Eternity
di SweetLuna

03/04/14, ore 09:51

Ciao!!!
Perdonami se non sono passata ieri come ti avevo detto, ma non ce l'ho fatta...
Questa volta mi hai fatto emozionare dall'inizio, durante il momento in cui Edward avverte la presenza di sua madre tramite il nipote e lo racconta alla figlia. Mamma mia, ho ancora i brividi!!
La reazione di Reneesme al litigio con Jacob mi e' molto familiare :D :D
Emmet e' sempre il solito! Ah ah ah
E quel Sam e' sempre molto antipatico! Non posso negare di aver pensato, mentre leggevo: " Dai, Edward, spaccagli la faccia una volta per tutte!" :D
E, adesso, attendo l'arrivo di questi altrI simpaticoni (sarcasticamente parlando), o Volturi.
Come sempre, hai fatto un ottimo lavoro! Bravissima!

Mary.

03/04/14, ore 07:31

Oddio è veramente bellissimo questo capitolo! Sia la parte della litigata, sia la "pace" e ovviamente anche la visione di Alice. Una cosa mi ha colpita fortemente: Bella che passeggia con Aro? Non vedo l'ora di scoprirne il motivo!:)
P.S. Sei bravissima come sempre!:)

03/04/14, ore 02:26

Ahhhh la peppa! Assurdamente perfetta oserei dire!
:) I Volturi ritornano sempre con i loro sotterfugi e le loro squallide pretese!
Emm è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti! Aspetto con super ansiaaaaa il seguitoooooo! Bacio!

02/04/14, ore 22:58

ciao e bello e il finale fa anche ride quando si confonde e stupenda scrivi appena posti tvb tanto ciaoooo

02/04/14, ore 22:57

e bellisima e devi continua al piu presto xk e unica e come se io fossi nella storia e mi piace tvb tanto cotinua

02/04/14, ore 22:56

e bellissima e meravigliosa sei bravissima tvb tantooooooooooooo sei unica la storia e unica e devi continua al piu presto ok sei fantastica

02/04/14, ore 22:37

ciao bella....oddio...ho capito bene i volturi??? sinceramente mi hai fatto venire tantissimi dubbi...Renesmee?? Robert?? i bambini??? cosa succederà??...questo capitolo è fantastico come sempre d'altronde...di questo capitolo ormai come d'abitudine mi è piaciuto ogni singolo momento, ogni cosa successa, ogni parola...la dolcezza di Edward e Nessie, Edward che all'inizio non accettava che la figlia fosse incinta invece ora la ringrazia perché senza i suoi figli non avrebbe potuto rivedere sua madre....Jake e Nessie che appartengono uno all'altro per diritto...aspetto il seguito con ansia moltissima ansia così spero di riuscire a colmare i miei dubbi...ah dimenticavo anche a me piacerebbe che Joshua avesse l'imprinting con Sophia e che Michael lo avesse con Lily va bè vedremo...baci alla prossima ciao tesoro <3 <3 sei sempre la migliore <3 <3

02/04/14, ore 21:58

Hei, ciao tesoro hai ragione scusa in questo periodo non sono proprio entrato su efp perdonami....vuoi sapere cosa penso di questo capitolo che ho appena letto??? Beh che dire semplicemente STUPENDO, FAVOLOSO, MERAVIGLIOSO....Jake e Nessie in versione genitori sono stupendi e mi fanno emozionare tantissimo...il dono della piccola Sophia mi ha sorpreso è bellissimo...Jake si vede già che è molto geloso dei suoi figli soprattutto della femminuccia...non so che dirti mi lasci sempre a bocca aperta e senza parole...ora vado a leggere l'altro capitolo che ho visto che hai continuato ti farò sapere cosa ne penso ciao tesorino bacioni <3 <3

02/04/14, ore 21:01

Fantastico come sempre!
Avvisami quando modifichi qualche capitolo... E mi raccomando anche quando pubblichi il prossimo!!! 😘
Mi piace soprattutto come lasci suspanse. Pensavo che ci fosse ancora un pezzo invece il capitolo era finito. Assolutamente magnifico! XD
Ci si "vede" al prossimo. Saluti a baci a tutti!

02/04/14, ore 20:31

Ciao, che dire mi piace questo capitolo. Sai è già il secondo che adoro la parte finale. Ma anche quando Edward è entrato in contatto con sua mamma. Forse sarò scontata ma lei me lo immagino o come la mamma di Robert Pattinson o la collega di Kristen nel suo ultimo film. Chissà cosa succederà dopo? Ciao alla prossima

02/04/14, ore 20:25

Meravigliosa scrivimi appena posti ce tengo troppo. CiOk tvb scrivimi e unica sei bravissima

02/04/14, ore 19:14

Cuoe tu prendi metti il capitolo. Sganci una bomba. Prima il capitolo va bene, che cosa tenera con mamma masen, poi va male con renesmee che si fa le seghe mentali stile tutto papa suo, poi va bene, eccome se va bene, poi ci si rimertono gli st****i della questione?!?!?!? Ma tu mi vuoi mortaaaa???? Ed ora io dovrei aspettare una settimana per tutta questa storia???? PRETENDO INFORMAZIONI. Mi fai morireeeee. In senso buono, piu o meno. Piu piu che meno ahahah. Quanto li ami quanto li amo. Ahahah dopo il mio sclero gi salutp, baci e alla prossima. Sempre io, la tua fan sclerata.

02/04/14, ore 18:42

"A volte ritornanano"
-I miei ricordi.. vedo scene degli altri film leggendo i tuoi capitoli e mi emoziono sempre e allo stesso identico modo. *-* ad esempio, il primo litigio di Jake e Ness, mi fa pensare a quello di Edward e Bella oppure il fatto che Edward non possa leggere tutto della mente di Michey, mi fa pensare all'incontro di Edward e Bella.
-Le mie mani che tremano.. grazie ai tuoi capitoli posso e riesco a vivere emozioni grandissime. *-*

-Bellissimoo- <3

02/04/14, ore 17:31

Eccomi! Questo capitolo inizia bene e finisce veramente male! I bimbi ed i loro poteri , la dolcezza di Edward nei loro confronti, l'incontro con sua madre nei sogni di Michael. Ed ancora il bimbo di Seth e l'armonia di una grande famiglia allargata, Jake e Robert e i loro discorsi sull'amore ... E poi viene giù il diluvio! I Volturi sono sempre in agguato e c'era da aspettarselo visto che i Culen rappresentano una minaccia per il modo pacifico di vivere. Si preannunciano grandi colpi di scena. Aspetto il prossimo capitolo. .. A presto!

31/03/14, ore 15:40

DAVVERO BELLI I CAPITOLI REVISIONATI!!!
Non credevo fosse possibile migliorare questa storia ma tu ce l'hai fatta, wow...
Comunque aspetto i prossimi capitoli. Come sempre, ormai mi troverete noiosa, ma non mi interessa perché questa storia mi ha proprio preso!
Complimenti... Ciao a tutti e ci sentiamo presto con le prossime recensioni!!!😘