Eternity
di SweetLuna

11/05/14, ore 19:38

Ciao 😄
Rieccomi dopo un po a recensire la tua storia e un altro capitolo.
Voglio precisarti una cosa: io, i capitoli, non li leggo tutti online ma li salvo sul pc, li leggo e poi li recensisco con calma e faccio copia e incolla ad ogni capitolo. Ne salvo alcune e le recensisco con calma in due i tre giorni e poi, tutte insieme, le pubblico ecco perché molte volte trovi scritto "rieccomi a recensire" quando in realtà le ho postate a distanza di poco. Tenevo a precisare questo per non essere presa per pazza. Ahahah. Detto questo torno a questo capitolo.
Man mano che si va avanti con i capitoli questi si fanno più interessanti e belli.
Il discorso di Phil a suo figlio è stato davvero bello e a me è sembrato divertente inserire nella storia Harry Potter, come film preferito, dato che è risaputo che i twilighters odiano HP e i potteriani odiano twilight. Questo tuo gesto mi è piaciuto anche perché forse non la pensi come la massa ma bando alle ciance, continuo a parlare del capitolo.
Bello che Nessie ha avuto coraggio a mostrare a sua madre ciò che sta vivendo con Jake e ho apprezzato maggiormente ciò che gli ha detto suo padre. Quella parte mi ha fatta anche molto ridere.
Attendo di leggere cosa succede a La Push.

11/05/14, ore 19:37

Ciao 😄
Rieccomi! Ho letto anche questo capitolo e l'ho trovato particolare, molto particolare. Mi piace come Nessie si preoccupa per il suo piccolo zio, ha tirato fuori un carattere che fino a questa parte della storia non si era mai notato.
Sono molto preoccupata per il piccolo ma sono certa che andrà tutto bene, loro sono una famiglia, una famiglia di vampiri e perciò tutto andrà per il verso giusto. Spero ahahah.
Il fatto che Nessie vuole sentire un po' di tranquillità, parlando con lo zio e la nonna mi fa tenerezza.
Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per leggere l'altro capitolo.

11/05/14, ore 19:37

Ciao 😄
Rieccomi. Non mollo questa storia ahahah, recensirò tutti i capitoli ahahah.
Torno alla storia.
Questo capitolo e stato molto carino, anche se non sono romantici i due ragazzi, sanno comunque come divertirsi e come stuzzicarsi ahahah.
L'amicizia che Nessie ha riallacciato con Leah, l'amica di Jake, secondo me sarà positiva per lei.
Una cosa che mi ha lasciata sorpresa però è Stata la lettera dei Volturi. Diciamo che un po' me l'aspettavo ma non ora...
Alla prossima comunque
Attendo di leggere il prossimo capitolo

11/05/14, ore 19:36

Ciao 😄
E rieccoci a quest'altro capitolo. Sono pronta a recensire anche questo.
Che teneriiii, bellissimi. Jake è tenerissimo! E Nessie riesce a stuzzicarlo e a farlo impazzire col solo suono delle parole o con una sola carezza.
Finalmente Jake ha detto a Renesmee che ha avuto l'imprinting con lei.
Sono ansiosa e curiosa di sapere cosa hai riservato per noi semplici mortali nel prossimo capitolo.

11/05/14, ore 19:35

Rieccomi a recensire.
Questa volta inizio da un piccolo errorino grammaticale. Si dice con tutti GLI altri, non con tutti agli altri.
Questa sciocchezza a parte il capitolo è splendido come tutti gli altri che hai scritto. So che te lo ripeto in tutte le recensioni a non posso farci niente te lo meriti tu è lo meritano i tuoi capitoli.
Mi piace moltissimo che Nessie e Nahuel abbiano un rapporto così bello. La cosa migliore è il bacio tra i due ragazzi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

11/05/14, ore 19:33

Ciao 😄
Che bel sogno quello di Nessie.
Bello il rapporto con la zia Alice e le pazzie e lo shopping con zia Rosalie.
Splendida la festa con tutti i parenti e magnifico il regalo della famiglia Cullen e Jake. Magari trovarlo un ragazzo che ti faccia regali tenerissimi come quelli.
Mi è piaciuto quando hanno ballato come nel sono di Nessie.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stato il discorso tra Edward e Nessie. Magnifico.
Alla prossima
Attendo di leggere e recensire il prossimo capitolo.

11/05/14, ore 19:32

Ciao 😄
Sono passati 7 anni ma il tuo bellissimo modo di scrivere non muta ahahah.
A parte gli scherzi questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto molto.
Adesso la storia, vista dal punto di vista di Renesmee, si fa ancora più interessante di prima. E bello come fai trasparire i suoi sentimenti. È bello vederla innamoratissima di Jake. Sarà più facile per lui confessarle (sperando che glielo dica) che ha avuto l'imprinting con lei.
Poi chissà cosa l'aspetta domani, il giorno del suo compleanno.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.

10/05/14, ore 21:41

I capitoli revisionati sono magnifici *_*
Ovviamente è inutile dirti la solita tiritera:
"Sei fantastica... Scrivi benissimo... La storia è avvincente... Questi capitolo è fantastico... Ecc..."
Ormai non serve che ti dica la solita sfilza di complimenti perché già lo sai che sei magnifica, sei un mito e (anche se non ce n'è bisogno) te lo ripeterò sempre Ahahahah! XD

09/05/14, ore 19:55

Ciao 😄
Anche questo capitolo l'ho letto e ora sto felicemente scrivendo ciò che penso. Questa prima parte della storia è terminata e io attendo con ansia di poter leggere il seguito. Ora però parlo di questo capitolo.
Finalmente è nato Robert e stanno tutti bene! Ahaha. Bella è felice e come lei anche sua figlia e sua madre. Sono curiosa di sapere la sorpresa che la piccola Renesmee, assieme a Jake, farà ad Esmee.
Ora smetto ok.
Alla prossima recensione.

09/05/14, ore 19:54

Ciao 😄
E anche questo capitolo l'ho letto e mi è piaciuto tanto.
Il rapporto tra Esmee e Bella è sempre più solido e bello.
Per fortuna la famiglia di Phil è intoccabile altrimenti sarebbero stati guai per tutti...
Il sogno di Esmee però mi preoccupa abbastanza perché secondo me porterà problemi e mi sembra una previsione del futuro.
È solo una supposizione da umana ahaha, vedrò cosa riserverai tu alla storia.
Alla prossima
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quando potrò recensirò anche.

09/05/14, ore 18:20

Ciao!Se inserisci una foto così e se lo leggesse Robert mi sa che si farebbe venire i sensi d'inferiorità.... però a me non mi piacciono i tipi troppo muscolosi. Di recente ho visto una foto di Taylor ed è diventato più muscoloso di Kellan Luntz (Emmett).
Preferenza a parte, il capitolo mi piace e Renesmee mi sembra la degna figlia dei suoi genitori, quindi qui mi ricorda molto Edward e in altre Bella.
Sai mi sembra strano immaginarmi Bella ed Edward nonni anche se la tua ff sta rispondendo a tutti i punti interrogativi che mi ha lasciato Breaking Dawn quando l'ho finito di leggere un paio di anni fa...
Scusami una curiosità quante volte lo hai letto?
Ciao alla prossima

08/05/14, ore 21:36

Nooo! Quoque tu, Jacb! Jake che mente a Ness, lui l'emblema della sincerità e della trasparenza! Però soffre: immagina la sua piccola che gli chiede di non avere mai segreti e si pente. Ma a volte per il bene di chi si ama bisogna mentire esattamente come sta facendo Ness con i genitori. Credo che il prossimo capitolo sarà molto importante perché finalmente sapremo cosa si sono detti Bella e i Volturi. Brava come sempre e alla prossima!

08/05/14, ore 20:18

E chi sparisce, ahahahah starò sempre qui a sostenerti!:)
Comunque dovo dire che il doppio pov lo adoro, rende molto di più:)
Ovviamente è un capitolo bellissimo e te sei sempre più brava, davvero complimenti Greta <3

08/05/14, ore 18:53

Buon pomeriggio, Greta!
Sui vampiri nomadi avevo ragione nello sospettare che fossero spie! Nicholas, mi sembra che lo hai chiamato cosi, mi fa pensare alla giovane vampira che faceva parte dell'esercito di Victoria, ma anche e si era pentita i Volturi le hanno riservato una fine tremenda... spero che per lui non sia lo stesso...
Scusami, ma non capisco cosa lega il quoziente intellettivo di Renesmee con i nomadi... forse era una scusa per far si che Carlisle le parlasse?
E' stato toccante il sogno di Jacob... bello veramente.
Io resto sempre team Edward, ma il Jacob di cui parli mi piace molto!
Aspetto di scoprire come andra' a finire... felice che Bella e Edward siano tornati a casa sani e salvi!

Mary.
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 03:44 pm)

08/05/14, ore 17:26

Capitolo fantastico. *-*
L'idea di Renesmee che vuole parlare con sua mamma, mi piace. <3 il sogno di Jacob, molto bello. L'idea di far riaffiorare ricordi di quando Ness era piccola, é una buonissima idea. Bello veramente! *-*