Eternity
di SweetLuna

20/04/14, ore 20:35

Wowww che brava e poi sono contenta che tutto si sia risolto.. tra padre e figlia e non solo... bravissima 😊

18/04/14, ore 21:28

e stupendo scrivimi appena posti ci tengo molto grz ciaoo tvb scrivi ;-)<3

18/04/14, ore 14:22

Non vedo l ora del prossimo capitolo. Per le foto. Per sapere se nessie dice a jake quello che so che purtoppo gli dovra dire. Per farti scervellare per trovare un snso alle mie recensioni. Questo capitolo e n bel capitolo. Oddio ahahhahaah ho appena riletyo la frase, solo io posso scrivere certe cose. Ahahahha entrera nella storia. Ok la pianto. E che i Simpson di sottofondo non aiutano ina mente psicolabile. Che teneri jake e nessie insieme. E emmet e una sagoma in generale. Alla prossima. CON LE FOTO VERO? Ahahahhah baci baci, io.

17/04/14, ore 16:54

Ciao!Sai che il fratello di Bella me lo immagino come tre tipi e tutti sono inglesi, mi sa che ho un debole per gli attori britannici. Comunque uno di questi è impossibile che potrebbe essere Robert in questa storia perchè c'è già ed è un Volturo, prova a indovinare quale?Poi ci sono Tom Felton e Alex Pettifel a volte me lo immagino come Robert Pattinson ai tempi di Harry Potter, ma sarebbe troppo uguale anche se molto più magro....
In questo capitolo Renesme mi ricorda molto sua madre, in effetti mentre lei stava parlando con Charlie l'immagine non era di Renesme cresciuta ma di Bella, forse sarà anche perché si comporta come lei

17/04/14, ore 01:00

ciao tesoro...fantastico come sempre....Reneesme mente per la felicità della sua grandissima famiglia anche se non sono tanto convinta che quando Jake, Edward e tutti gli altri verranno a sapere cosa sta progettando ne saranno felici vabbè mi tocca aspettare...chi sa cosa succederà sono molto ansiosa di scoprirlo...capitolo bellissimo, meraviglioso e stupendo come tutti gli altri!!!! le revisioni che ha fatto sono bellissime e se revisioni qualche altro capitolo per piacere avvisami grazie....secondo me potresti scrivere un libro te lo dico col cuore sul serio...ora ti lascio continua così sei bravissima ciaoooo tesoro!!!!

16/04/14, ore 23:41

Ciao!!!!

Beh, inizio con ringraziarti per l'avviso che mi dai ogni volta che aggiorni, mi collego qui ogni volta che devo leggere il tuo nuovo capitolo, giuro! :D
"Perfetta bugiarda". Già il titolo del capitolo fa riflettere. Io preferisco essere sincera, magari cercando di "addolcire" la verità quando è difficile, ma evito ogni tipo di bugia. So cosa vuol dire ricevere falsità per cui capisco cosa vuol dire e voglio evitare le sensazioni agli altri.
Secondo me, però, Renesmee non è una perfetta bugiarda, ma ha evitato di dire la verità... cosa che dirà quanto prima, giusto? In fondo non le hanno chiesto che cosa doveva fare nel locale, e poi i suoi amici c'erano davvero.
Emmett e Jacob sono troppo divertenti insieme! :D

Sono curiosa di vedere i volti dei gemelli e di Robert!

Alla prossima e complimenti! ;)

Mary.

16/04/14, ore 21:17

E brava Nessie! Ma non lo sa che dire le bugie fa crescere il naso? Scherzi a parte, il capitolo è bello anche se come ho già scritto, fare da sola senza appoggiarsi a chi ci ama può essere pericoloso! Comunque non credo che Ness terrà ancora nascosto il suo piano anche perché l'amore per Jake le farà confessare tutto ... Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere cosa succederà. Un grande bacio e a presto!

16/04/14, ore 21:15

*Perfetta bugiarda* -Lo sarei se ti dicessi che questo capitolo fa schifo, mentre é un capitolo scritto molto bene (come tutti gli altri), pieno di particolari e molti dettagli.   -Lo sarei se ti dicessi che la TUA STORIA fa schifo, mentre é una storia bellissima, appassionante, travolgente. -Lo sarei se ti dicessi che non leggerò piú questa storia perché noiosa e monotona, mentre la storia si fa sempre piú interessante e convolgente.

Capitolo semplicemente stupendoo :D

16/04/14, ore 20:55

Capitolo dieci fantasmagorico!
Che dire, Jake ed Emm sono una cosa favolosa!
Ahahaha.
Sono curiosa di leggere il seguito!
Chissà che bellini i bimbi di Ness e Jake!
Awwwwwwwwwwwawww!

16/04/14, ore 20:30

Ciao migliore amica!
Capitolo niente male...Stavolta non ho pianto!
Nel prossimo capitolo Ness dirà la verità a Jacob, vero?
Comunque sei sempre la migliore!!!
Domani sicuramente aggiornerò anche io! Oggi no avevo la testa per farlo!
Ah, grazie di esserci sempre! Ti voglio bene!!
Un bacione!!

16/04/14, ore 20:00

Che dire, l'ennesimo capitolo fenomenale! Mi sa proprio che sto esaurendo tutti gli aggettivi per descrivere la tua storia e che dovrò inventarne uno io :)
Ok, torno seria. Reso benissimo e scritto meravigliosamente, complimenti davvero! :)
Giada:)

16/04/14, ore 12:13

Mmmmh.. man mano che la storia va avanti, si fa sempre piú interessante e misteriosa.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. ;)
Sono mooolto curiosaa.

-Capitolo pieno di suspance, scritto molto bene e molto accurato. :D

12/04/14, ore 11:15

Ho iniziato a leggere da poco la tua storia ma devo dire help è qualcosa di fantastico ho amato fin da subito jacob e renesmee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto <3

10/04/14, ore 22:30

Bel capitolo cara :) cmq mi è piaciuta la reazione di tutti, Nessie povera che capta che adesso tutto il branco saprà di lei e Jake ( eh che ce voi fa stare con lupo è così Nessie accetti i pro e i contro- ironizzo scusa :P ) poi Bella mi piace perchè nonostante tutto ha mantenuto la calma alla notizia, non ha picchiato Jake per questo ed ha capito sua figlia... per quanto riguarda Edward ( so che farò piovere viola per quello che dirò dato che non mi è mai piaciuto il suo malumore nei confronti di Jake ma...) lo capisco e do ragione a Edward, la sua reazione è giustificata, un padre è sempre un padre quindi sapere che la figlia/ bambina l'ha fatto e la rende sempre più adulta a questo punto non è una bella cosa per lui ... infine bello il finale in cui lei lo difende, da innamorata che è e scappa con lui facendo capire al papà geloso e ostile con Jake che tanto lo amo difenderò sempre il mio amore per lui (da te)... cmq bellissimo brava Greta <3

10/04/14, ore 22:07

WONDERFUL!!! Non ci sono parole anzi sono io che ne sono rimasta senza... il finale del capitolo è molto molto dolce e romantico ... brava ;)