Eternity
di SweetLuna

10/08/14, ore 18:18

Secondo me non dovevi intitolare questa fic Eternity ma Surprise cavolo ma il segreto dei vampiri che e' il segreto di Pulcinella?bacioni

10/08/14, ore 18:14

Ha ha lo sapevo Renee e'incinta scusa la ripetizione ma chissa'tra le due chi sara'piu'sorpresa del figlio dell'altra mi vieve da ridere hahahaha

10/08/14, ore 18:01

Accidenti che colpo per Bella sua mamma all'improvviso le emergenze non finiscono mai chissa' chi delle due rimarra'piu'sorpresa dall'altra bacioni

10/08/14, ore 08:51

Buongiorno! Primo pensiero stamattina: recensire! Dunque , da scritice a stilista in un capitolo! Belli questi preparativi e il vestito da sposa è meraviglioso. Si vede che i Cullen hanno buon gusto! Mi piace il fatto che sia stato Jacob a far riappacificare Ness ed il padre: dimostra di essere diventato un uomo. E poi la serata tra i due è romanticissima! Aspetto il prossimo aggiornamento e ti bacio! P.s. sarò sempre in ritardo, ma è difficile trovare il tempo in vacanza! Ma stai tranquilla ci sarò sempre!

09/08/14, ore 01:34

Ciaoooo tesoro mioo!!!
Scusa, scusa veramente per il ritardo ma ho avuto un pò da fare....ci pensi che siamo arrivate al 50° capitolo???? Per la miseria come passa il tempo wow!!!
Sicuramente è uno dei miei capitoli preferiti lo amooo *.*
Nessie misura il suo vestito da sposa stavo per piangere!!!! È veramente stupendo, adoro il segno dell'infinito sulla schiena richiama l'anello è una cosa meravigliosa non me l'aspettavo se stava favolosa hai disegnato e hai decritto in un modo impeccabile il vestito, sono felice che Nessie indosserà la scarpe della mamma di solito le spose devono avere qualcosa di vecchio!!! Mi oiace molto il colore dei vestiti delel damigelle è no dei miei colori preferiti!!! Non mi sarei mai e poi mai aspettata d vedere Leah e Emily complici e naturalmente bisogna solo ringraziare Renesmee se è success tutto ciò....Jake è stato dolcissimo ha spinto Ness a fare oace con Edward e il nostro grande capo ha imparato anche una lezione mai entrare nella camera delal proprio figlia ahahhaha :D!!!! Dopo il cinema Ness e Jakd si danno alla passione e all'amore che dolciii!!! Jake fa diventare una cosa volgare in una cosa dolce come quando ha detto:"sesso, droga e rock'n roll" la sua spiegazione è stata veramente bellissima....Oddio la data del matrimonio ha un significato ben preciso ed é un significato stupendo veramente wow, oddio mi sciolgo, ance io voglio un marito come Jacob Balck bello da svenire, dolce, allegro, simpatico e chi ne ha più ne metta...

Complimemti mi hai lasciata a bocca aperta e ho pianto per tutto il capitolo. Grazie di scrivere questa splendida storia...sono super curiosa di leggere del matrimonio e di vedere Jake con l'abito da sposo e di sapere quale sarà la meta della luna di miele dopo dell'isola Esme....

A prestissimo!!!! Ciao Greta <3

Baci-Baci <3<3

08/08/14, ore 22:14

Rieccomi qui a recensire!
Cap 13 - scrivendo che Nessie già sapeva dell’imprinting, hai tolto un grosso peso a Jacob. Hai tolto tutta la parte in cui Jacob deve spiegare cos’è e come funziona l’imprinting e hai fatto in modo che, Renesmee, sapendo già tutto, non ha reagito male, perché ne era preparata in un certo senso. Bellissima e romanticissima l’idea del tatuaggio di Jacob.
Mi piace, il rapporto di amicizia tra Leah e Renesme e come si è risolto il loro “distacco”, felice che si sono chiarite.sei una delle poche, almeno per le ff su Jake e Nessie, che mette Leah amica di Nessie. Di solito la lupa, viene raffigurata come la descrive la Meyer, “anti-Cullen”.
Cap 14 – Che pizza sti Volturi. Quando ho letto la lettera, mi era venuta voglia di andare a Volterra e dargli fuoco! :)
Renèe, sempre curiosa eh! Mi piace il rapporto amichevole che ha con la nipote. E Robert, che bambino simpatico
Cap 15 –Ehm parlare di sesso è sempre difficile, specialmente con il genitore del sesso opposto al tuo. Ma simpatico il dialogo con papà Edward e dolce quello con mamma Bella.
Lo so ho ancora taaaaaaaaaanto da leggere
Frafra

08/08/14, ore 15:43

mi sono emozionata tantissimo nella parte della prova dell'abito *-* le immagini del matrimonio di Edward e Bella mi correvano davanti gli occhi mentre Nessie provava l'abito di Bella ... sono contenta che Edward e Nessie abbiano fatto pace e tutto grazie a Jacob (chi l'avrebbe mai detto?) ... anche io di Jacob ho sempre pensato che sia un tipo da droga, sesso e Rock n' roll anche se in maniera "più romantica" :D
alla prossima :*

08/08/14, ore 01:13

Ciao Greta ;D
Intanto ti recensisco i capitoli dal 9 al 12
Cap 9: Renesmee, inizia a pensare a Jacob come possibile fidanzato o comunque inizia a provare qualcosa per lui. Mi piace, il momento di giocosità tra loro due e come Jacob, ha resisto all’impulso di baciarla. Come mi piace, anche, l’sms di auguri a Nessie.
Cap 10: Oltre al compleanno da ricordare..anche il sogno è da ricordare! Parlare dei propri sentimenti verso un ragazzo, con i propri genitori non è facile poi se uno di questi è un leggi pensieri di nome Edward allora ancora peggio! Bello, il fatto che alla festa partecipano anche Renèe e che il piccolo zietto . Bella l’idea del bracciale con lo stemma Cullen e con il lupo. Che dire del ballo?! Meraviglioso!
Cap 11: Ovvio che gli zii non dicono nulla su cosa è successo alla festa. Era tutto combinato! Mi piace la tua versione del Nauhel tranquillo e fuori dai piedi tra Jacob e Nessie.Di solito viene descritto come un terzo incomodo tra i due.. Il bacio di Jacob a Renesmee..avrei voluto essere lei!
Cap 12: Mi piace il “rituale” tra Jacob e Nessie del vedersi e/o dormire insieme tutte le notti. Il dialogo tra Seth e Nessie, mi è piaciuto anche perché è come vedo io il loro rapporto. Se sei innamorata e quella persona ti dice che passerà la serata con te, studiare è difficilissimo! Il modo di scherzare e non passare per una coppietta smielata è ok. Bella la serata , Certo è difficile resistere all’impulso sessuale quando si è fidanzati e soprattutto il patner lo si conosce da una vita!
Dopo tutto questo papiro avrai capito che mi piace e domani voglio leggere dell’imprinting !!

07/08/14, ore 20:45

Ciaoooo scusa se recensisco solo ora ma ho avuto dei problemi e ora sono qui! Come sempre capitolo magnifico! Sono contenta che Lealh e Emily si siano chiarite! L'abito di Renesmee è magnifico e sono sicura che le starà d'incanto! Lo sapevo che Jacob avrebbe convinto Renesmee a fare pace con suo padre! Continua così! Alla prossima ciaoo

07/08/14, ore 20:04

Semplicemente magnifico *-* non vedo l'ora di vedere il tuo disegno, al prossimo capitolo Baci <3

07/08/14, ore 16:16

Ciao!Adoro questo tuo nuovo aggiornamento. All'inizio mi hai lasciata basita perché pensavo che avresti fatto indossare a Renesmee il vestito da sposa della madre. Fortunatamente leggendo poi ho capito che sbagliavo.
Qui Jacob è molto più maturo rispetto alla saga e quindi è più adorabile, solo che non vedo l'ora di vederlo al posto di Edward...mi sa che mi farò quattro risate.
Edward simile a Charlie con i baffoni e la pistola risulta divertente.
Alla prossima, ciao

06/08/14, ore 22:48

Gretaaa! Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! Dico sul serio! Dall'inizio alla fine:) La prova del vestito mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e poi Jacob è davvero molto dolce, sia per quanto riguarda la riconciliazione di Edward e Nessie, sia per quanto riguarda i suoi momenti di intimità con lei:) La frase con cui hai concluso il capitolo poi è stata davvero fenomenale, ci stava a pennello, perchè combaciava perfettamente con il loro ultimo discorso:)
Quindi davvero un miliardo di complimenti per questo capitolo meraviglioso e non vedo l'ora di sapere che succederà nei prossimi!
Bacioni
Giada

06/08/14, ore 18:37

Ciao Greta, il capitolo mi piace molto. Sei molto brava a descrivere i vari momenti della giornata dei protagonisti. Mi è piaciuto vedere la parte di Renesmee e quella di Jacob.
Sono contenta che LEAH ed Emily finalmente si sono chiarite e la cugina a chiesto (questa parte non si vede) scusa per il poco tatto e la poca sincerità che ha avuto.
Devo ritornare al leggere la parte di Sam, non ricordo se riconosce di aver avuto poco tatto con la sua ex quando la lasciata... chissà se Emily ha intuito che Sam non ha mai smesso di amare LEAH.

Rileggendo alcune parti della saga e ricordandone altre della guida mi sono chiesta se una delle cose che fa più male a LEAH sia il fatto che Sam non ha mai smesso di amarla come la prima volta. Credo che la magia mutaforma si adatti a ogni sentimento (oltre che all'età per quanto riguarda il soggetto) del lupo. Sam amava molto (e continua ad amarla, per ora?) LEAH e l'incantesimo ha dovuto maggiorare il sentimento per la donna scelta dal lupo. Che orrore!!!

Adoro rispondere e leggere le recensioni, mi danno sempre spunti nuovi... grazie, grazie, grazie, per la tua storia e per quello che scrivi sulle mie... ti adoro

Siamo per caso alle battute finali? niente vamp-galletti in circolazione?
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 07:24 pm)

06/08/14, ore 12:54

Non so con quali parole descrivere questo capitolo..è uno dei miei preferiti in assoluto *-* mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l'abito da sposa di Renesmee <3 è stato molto carino da parte di Jake aiutare Edward a fare pace con sua figlia e ho adorato tantissimo la parte finale, troppo dolce Nessie :3 ..l'anello è magnifico lo adoro!! aspetto il prossimo capitolo!!! *-*
Baci Anna :*

06/08/14, ore 12:46

Woow. Come sempre, è tutto scritto perfettamente.
L'abito è magnifico, sia dalla descrizione che hai accuratamente fatto, sia dal disegno che ho visto. Che Renesmee si metta le scarpe di Bella è una cosa stupenda. *-*
Il rapporto di Leah ed Emily mi piace.. finalmente si sono chiarite ♡
Il gesto di Jake, per far perdonare Edward a Renesmee, è stato davvero bello. ♡