Eternity
di SweetLuna

14/06/14, ore 12:34

Povera Renesmee, ha un bel peso sulle spalle. I Volturi riescono sempre a rovinare tutto.
Sono curiosa chi hai pensato per il ruolo di Ryan? mi piacerebbe vedere anche una foto della figlia di LEAH, e sono curiosa di vedere anche il figlio di Sam, sperando non diventi come il padre (o la madre).
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 12:38 pm)

14/06/14, ore 12:28

Diventa tutto più complicato. I Volturi vogliono fare un accordo. Ma in realtà Aro li vuole tutti.
Non mi dispiacerebbe vedere DEMETRI che fa il cascamorto con LEAH. Tanto per far capire a Sam quanto è bella la sua ex.
Alice sembra essere diventata più potente e Robert si sta dimostrando un ometto.

14/06/14, ore 12:20

Il ritorno dei Volturi, sembra il titolo di un film dell'orrore. Tutto fila liscio, Seth ha un figlio e Nessy spera che abbia l'imprinting con sua figlia (meglio lui del figlio di Sam, chissà come lo educano in famiglia), e spera che la figlia di Leah diventi la ragazza del loro bambino.
Io spero che si innamorino come Lee e Ryan o come Jake e Renesmee.
Tutto fila liscio finché Alice non ha una visione...

14/06/14, ore 12:08

Bello sei diventata ancora più brava.
Renesmee prende il diploma e scopre i poteri dei suoi figli, poteri mai esistiti prima d'ora tra i vampiri e questo vuol dire che oltre a Robert (sono curiosa di sapere che potere ha lui è il padre e chi sono gli altri della famiglia che si sono uniti alla guardia), i Volturi vorranno anche i piccoli Black.

14/06/14, ore 11:57

Ciao, molto bello anche questo. Sei brava a descrivere il clima famigliare.
La nascita porta un po' di pace tra Jacob (geloso della figlia) ed Edward (geloso della figlia) e tra il branco (anche se Sam è un po' sulle sue) e i Cullen.
La casa dei vampiri ha ricominciato a profumare di bambino, anzi bambini.

14/06/14, ore 04:19

Hola, anche questo capitolo mi piace. Sono curiosa di vedere come si evolve la situazione. Sono felice nel vedere un zio Rob felice e innamorato.
Ciao alla prossima

13/06/14, ore 21:30

Ciao, ciao, studentessa! Come al solito buon capitolo, anche se ancora di preparazione a quello che deve succedere a Volterra! Anche il senso di famiglia che si respira tra Jacob e Ness con i loro bambini, è molto dolce e ci mostra il senso di unità che si percepisce in tutta la saga. Le difficoltà stanno pef arrivare, ma la forza del loro amore li rsnde invincibili! Buon studio e al prossimo capitolo! p.s. carino Aro sdraiato e "sbrilluccicoso" a prendere il sole alle Hawaii!

13/06/14, ore 19:11

Che dire! L'ennesimo capitolo meraviglioso! Devo dire che sono sempre più intrigata dalla tua storia e come sai già, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Volterra:)
Attendo con ansia il prossimo capitolo, che immagino già sarà anch'esso bellissimo:)
Complimenti anche per la tua maniera di scrivere, anch'essa migliora di volta in volta:)
Bacioniii
Giada

13/06/14, ore 12:11

Io sono sempre più sbalordita!!
Il tuo capitolo come sempre, 3 fantastico. *-*
Perché ho come la sensazione di sapere cosa dirà Jake a Reneesme?! xD ahahahaha
Ma dal tronde, da te posso aspettarmi mille sorprese, quindi aspetteró e poi vedró. I comportamenti gelosi di entrambi mi piacciono :P e poi, vabbé, tutto perfetto. <3
Non trovo più parole per descrivere ogni tuo capitolo.. le ho finite xD *-*

13/06/14, ore 09:29

Super bellissimo, divertente e emozionante :-).
Buona fortuna per la maturità :-).

13/06/14, ore 00:47

Stavo per scollegarmi e spegnere tutto quando ho visto il tuo post su facebook, quindi eccomi qua. Non avrei aspettato l'indomani per leggere questo capitolo per nulla al mondo!
Nonostante la calma apparente (a proposito non potevi scrivere un titolo più adatto), io ho sorriso più di una volta! :D
Renesmee è coraggiosa, determinata, passionale, ma anche divertente!
Definire sua madre "manesca", ricordare il momento in cui si è rotta la mano colpendo Jacob o quando si è inferocita con lui perché aveva chiamato la figlia con il nome di un mostro... ah ah ah... addirittura immaginare uno dei Volturi in costume a prendere il sole!! Ho le lacrime agli occhi dal ridere! :D :D :D
Asciugo le lacrime perché adesso arriva la tempesta... beh, il ritorno di Robert e la sua richiesta non mi sembra poi tanto insensata, anzi, insieme a Phil trovo possano essere degli ottimi alleati... staremo a vedere cosa penserai di scrivere :)
Intanto concentrati sugli esami, e stai tranquilla che coloro che ti hanno seguita finora continueranno a farlo anche se ritarderai a pubblicare il prossimo aggiornamento!
Non mi sembra adatto scrivertelo dato il protagonista, ma solitamente si dice "In bocca al lupo" per gli esami... ops! L'ho scritto! :D Vedi tu se accettarlo o meno... Jake più che un lupo è un licantropo, quindi, per quanto simili siano, non solo uguali... :D

Alla prossima, allora!

Mary.

P.S. Ma la sorpresa di Jake è il matrimonio, vero? :) Come sempre, anche questo è un capitolo eccezionale! :*

12/06/14, ore 17:58

Non ho resistito, ho letto subito un altro capitolo :P
Mi è piaciuto molto il momento in cui Edward rivede sua madre grazie a Michael! Quel bambino è proprio speciale! E di sicuro lo sarà anche Sophia.
Ora però spero che i Volturi non rovinino tutto, che non facciano richieste allucinanti ma da loro c'è da aspettarsi di tutto!
Ciao
Vanessie

12/06/14, ore 17:32

Ciao,
ho letto altri due capitoli che sono stati come sempre molto belli! Le prime impressioni di Jacob e Renesmee genitori sono ben descritte e fianalmente anche Jacob è riuscito a capire la gelosia che Edward aveva provato per Renesmee. Ora è un padre anche lui e sono certa che saranno degli ottimi genitori. I bambini anche se li abbiamo appena conosciuti sono fantastici e dolcissimi, spero che continuerai a farceli conoscere meglio!
A presto
Vanessie

12/06/14, ore 17:12

Bellissimo capitolo. Jacob rivela tutto l'amore che sente per Renesmee e le svela che riesce ad amarla con entrambe le sue due anime: quella del lupo, e quella umana (almeno questo è quello che ho capito).
Sono contenta di vedere che difende LEAH.
Siamo davvero connesse mentalmente, lo capirai prossimamente con le nuove vite....

12/06/14, ore 16:59

Ciao, non ho messo una cosa nell'altra recensione. Il maschio è in grado di vedere i morti? pensa che avevo in mente un'idea simile, ma non so ancora in quale metterla, se nelle nuove vite di... oppure una nuova sempre con LEAH.
Quante feste, prima Natale, poi capodanno, e adesso il compleanno di Jake. Sono tutti euforici anche per le visite inaspettate di Benjamin, Tia e Zafrina. Forti insieme ai lupi hanno cacciato i vampiri spioni.
Che siano i Volturi, o dei poveri succhiasangue vagabondi costretti da Aro? Oppure i vamp. Rumeni.