Eternity
di SweetLuna

08/06/14, ore 19:07

Bello questo capitolo perché il narratore è Renée. Vuole riavvicinarsi alla figlia. Certo che le fa una bella sorpresa, o sarà Bella a fare una sorpresa alla madre?

08/06/14, ore 18:57

Ciao, l'inizio mi piace. Con poche parole sei riuscita a descrivere l'ansia, (prima della tempesta) ma anche la calma (dopo la tempesta) di Bella. Verso la fine arriva una telefonata della madre della protagonista e mi viene da chiedere: dato che nella saga non sa nulla del segreto dei Cullen, non vedrà più la figlia? la sentirà solo per telefono? Che bel rapporto madre-figlia, ma ora Isabella ha una nuova madre con Esme.
E' tutto tipicamente M.
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 06:59 pm)

07/06/14, ore 23:01

Greta, questo è un capitolo davvero meraviglioso*-*
Mi è piaciuto tutto, anche perché con tutti i dettagli che dai, riesci a crearmi l'intera storia come se fosse un piccolo film nella mia mente:)
Poi la profezia! Giuro, quella è la mia parte preferita! Anche secondo me Renesmee Cullen non si sbaglia mai!
Comunque veramente complimenti e ti prego, aggiorna il più presto possibile <3
Giada:)

06/06/14, ore 18:18

la tua storia è stupenda! sei riuscita a farmi amare Jacob e Renesmee e non era mai successo con nessuna ff ... questo capitolo è bellissimo, adoro i momenti tra Jake e Nessie ... spero che il prossimo arrivi presto. ciao ciao!

PS: io sono Carola Bella Alice di fb ;)

06/06/14, ore 15:45

Ciao Greta!!!
Perdonami, ma non sono riuscita a collegarmi prima... avevo visto la foto sulla tua pagina facebook ed hai fatto benissimo ad aggiungerla in questo capitolo... coincide perfettamente con gli eventi narrati!
Renesmee e Jacob sono una coppia molto speciale, amici, amanti, complici... tutto!
Vederli vivere momentaneamente come una famiglia (soli con i loro figli) fa capire ancora di piu' quanto sono perfetti insieme.
Penso che sia piuttosto normale che Renesmee abbia dei piccoli cediment... altrimenti sarebbe una storia troppo monotona, no? E, poi, non dimentichiamo che Jake fara' di tutto per farle vivere ogni momento in un modo migliore con la sua presenza e il suo amore.
Non mi deludi mai. Scrivi e narri divinamente!

Alla prossima,

Mary.

05/06/14, ore 22:18

Ehi ciao! come avrai notato ho messo la tua storia tra le ricordate, perchè penso che sia davvero interessante e scritta bene...  il nome del capitolo non potrebbe essere più perfetto :D mi farebbe davvero piacere poter leggere, in uno dei prossimi capitoli, di un posto dove Jake e Nassie possano vivere da soli con i loro figli... ho adorato la scena della "battaglia con i cuscini" ;D
E poi, rimane il mistero della profezia... credo che sia la parte che mi piace di più, un pò di mistero serve ad una storia per essere più... completa! :D
Ora sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia! ;D
Alla prossima! LALY_

05/06/14, ore 21:21

Ciao! Mi piace questo capitolo. Trovo divertente la paura di Nessie degli aeri. E penso che sia strano che Edward nonscopra niente.
(non scopra dal cellulare mi viene tutto attaccato quindi non è un errore voluto)
A presto E.

05/06/14, ore 21:02

Ciao,
ho letto altri due capitoli della tua fanfiction, scusa la lentezza con cui procedo, ma sono molto incasinata con il lavoro in questo periodo! Da lunedì sarò più libera e cercherò di velocizzarmi :D
Veniamo a noi...sono felicissima per la nostra coppia in attesa e mi è piaciuto molto Jacob in versione dolce e tenera nei confronti di Renesmee dato che lei ora aspetta un bambino <3
Bella l'idea di annunciare della gravidanza a tutti i vampiri, i lupi e gli umani della famiglia riuniti insieme. Edward sicuramente riuscirà a farsene una ragione, spero che quella di Renesmee si riveli sul serio una gravidanza normale, altrimenti sarebbero guai...e credo di aver capito dalle parole di Edward che in realtà sono gemelli!!!!
Quanto a Robert con la sua super intelligenza ha capito già quasi tutto, anche se dubito che i Volturi non rivendicheranno qualche diritto su di lui, cercando di utilizzarlo nella loro guardia...beh vedremo!
Un bacio e a presto!
Vanessie

05/06/14, ore 18:31

Ti ricordo che ho solo 15 anni e non vorrei morire di infarto.. sai com'é?.. vorrei tanto vivere, ma la tua fantastica storia non me lo permette. *-*
Fammi leggere tutto, poi potró morire in pace!! :P

A perte gli scherzi... capitolo bellissimo come sempre.. aspetto il continuo con impazienza. Il nervosismo mi sta mangiando viva.

05/06/14, ore 18:15

Super super bellissimo :-). Che bel guadretto famigliare che sono renesmee e jacob , con i figli. :-).
Sono curiosa di sapere chi ha scritto la profezia? :-).

05/06/14, ore 18:00

Finalmente Jake e Ness da soli con i loro bimbi! Il quadretto familiare è davvero bello e intimo, sono in sintonia anche senza l'aiuto degli altri! E anche il momento passionale rivela che nonostante tutti i pensieri e le preoccupazioni il loro desiderio l'uno dell'altra è sempre molto forte. Bella anche la foto! Certo mi immagino che le complicazioni siano in arrivo, ma mi piace vederli così vicini ed innamorati. Brava come sempre ed alla prossima!

05/06/14, ore 16:44

Ciao migliore amica!
Scusami per il ritardo... Lo so vorresti uccidermi ma ho avuto un sacco di cose da fare..
Allora... Cosa devo dire? Mi piace da morire! Quindi...E' arrivato il momento? Jake e Ness andranno da Renee?E cosa succederà poi? Non vedo l'ora che aggiorni!
Sei grande!
Un bacio

05/06/14, ore 15:20

Be morale non mi sono accorta e sono già al capitolo 40! Non ho recensito fino a qui volevo farmi un idea più ampia possibile su questa storia. Non c'è che dire sei brava a scrivere ma molto di più nell'inventare le tue idee sono fenomenali diversi colpi di scena che proprio non mi aspettavo ( se no non sarebbero tali). Come forse ti avevo detto su facebook sono malinconica della saga e nonostante ci siano già 4 libri e ben 5 film al riguardo a volte vorrei sentire parlare ancora un pochino del rapporto tra Edward e Bella. Ma nin è una critica è una cosa mia suppongo. Complimenti Greta davvero letto tutto d' un fiato. Sai coinvolgere ed è fondamentale se vuoi che le persone entrino nella tua storia e se ne innamorino. Brava Brava.
Ps. Se la Meyer dovesse mai decidere di andare avanti nella storia potresti inviarle degli spunti chissa mai che in uno dei suoi libri tu possa trovare un giorno Sophia e Micheal Black/ Cullen 😛😘😘

31/05/14, ore 19:39

Hei tesoro ciao Wow questo capitolo mi è piaciuto molto bellissimo come gli altri ma molto particolare....Mi ha fatto molto piacere e mi ha fatto anche ridere il sogno di Nessie e la reazione di Jake e Edward....Irina si è messa in contatto con Micheal non l'avrei mai pensato fantastico, Sophia sogna che devo andare via è una bambina al quanto perspicace e meravigliosa come il fratello, Nicolas ha aiutato molto Nessie e Jake, la profezia è al quanto inquietante e mi ha incuriosito molto.....Mi piace che Nessie pensa che i Volturi sono fottuti menomale finalmente non ce la faccio piu di vampiri anche se Renesmee ha una grande responsabilità perchè come hai detti tu é tutto nelle sue mani.....io sinceramente non ho mai sopportato Sam forse in Breaking Dawn parte 2 l'ho cominciato a sopportare perché è andato da Jake a chiedergli scusa anche se l'ha fatto tanto per farlo si vedeva dalla faccia che aveva comunque non lo sopporto tanto...aspetto il prossimo capitolo per sapere come va a finire e sono molto curiosa anche....sei splendida e bravissima continua così e per piacere d'estate non abbandonarci....alla prossima con ansia ciaooo :)

31/05/14, ore 15:18

Ehi ciao :D ho appena finito di leggere la tua storia e devo ammettere che è davvero... interessante.
Non sono solita leggere le fanfiction di twilight nè commentarle dato che, di solito, i caratteri dei personaggi non sono resi molto bene e talvolta le storie, dopo ogni capitolo, diventano sempre più noiose e prevedibili; ma quando hanno una trama intrigante come questa e sono scritti così bene... non posso fare a meno di leggerle ;D
Adesso sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia.... spero vivamente di poter leggere presto un nuovo capitolo!
Alla prossima! LALY_