Eternity
di SweetLuna

10/06/14, ore 16:07

La serata distrae Renesmee dai Volturi. Conosciamo finalmente Ryan il ragazzo di LEAH (come si sono conosciuti?....) e nonostante le minacce di Edward, lei e Jacob passano la loro prima notte in maniera più intima.
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 04:08 pm)

10/06/14, ore 16:01

Non bastava il telegramma, ora anche gli incubi. Poveretta. Edward qui è molto tranquillo (ancora non ha spezzato qualche osso a Jacob), ma forse perché loro non hanno raggiunto ancora il "punto di non ritorno".
Però Emily ha faticato ad avere un bambino (ma non poteva procreare?).
Scusa l'ultima uscita, ma visto che Sam faceva pesare la sterilità a LEAH!!!
Non vedo l'ora di conoscere Ryan.

10/06/14, ore 15:55

Ciao,
lo sapevo!!! Ci avevo visto giusto, erano due gemelli! Wow, sono sicura che saranno bellissimi e sul sesso dei bambini mi sbilancio: maschio e femmina?!?!?
Ok, continuo subito a leggere perchè sono curiosa di sapere cosa succederà!
Vanessie ;)

10/06/14, ore 15:52

I Volturi mandano un telegramma di avvertimento, dai sono stati gentili ad avvisare, ma già da questo si capisce che hanno delle mire sull'ultimo discendente (urge regalare la tv ad Aro e dei videogiochi ultraviolenti a Caius, Marcus è già apatico di suo).
Per fortuna la nonna (e che nonna) materna involontariamente la tira su di morale. Wow Robert è un piccolo genio come Mike e Mark? Se non conosci Mike è presente nell'altra ff.
Bacioni, ancora auguri per gli esami.

10/06/14, ore 15:45

Ciao, bello i pensieri di Renesmee, il suo amore per Jacob, l'amicizia con LEAH (scritto apposta in maiuscolo, non si capisce che mi piace). Tutto va per il meglio... Volturi a parte.

Dovrebbero regalare una tv e un telecomando ad Aro, così lui è impegnato a fare zapping dalla mattina alla sera, non rompe più le scatole e si fa una cultura su pentole, materassi...

10/06/14, ore 09:49

Renesmee vive questo amore in maniera gioiosa e fresca. Teme ancora di ferire LEAH, ma grazie a Seth capisce che lei è unita da una profonda amicizia con Jacob.
Inoltre scopriamo che frequenta un altro ragazzo, e io allora mi chiedo: come si sono conosciuti? come ha fatto Ryan a far breccia e a rimettere in sesto il cuore di LEAH?
Spero ci sia un capitolo a parte con loro.
Per quanto riguarda la storia è scritta molto bene. Mi piace perché ci sono diversi narrator.

10/06/14, ore 09:31

Renesmee è cotta di Jacob ed è felice di vedere che non gli è del tutto indifferente. Ma ha paura di ferire Leah, perché crede che sia innamorata di lui. Non vuole causarli altro dolore.
Intanto si resolve la questione con Nahuel, innamorato della bella Tanya Denali.
Ho dato un'occhiata a una ff Sunrise After Twilight (ora devo leggerla con più attenzione) e li oltre a una Renesmee/Jacob, c'è anche una Leah/Nahuel.
Ho cominciato a pensare (prima di questa ff) che potessero essere una coppia. Le uniche cose in commune è che, per una metà sono umani, l'altra è che pensano di aver ucciso I loro genitori

09/06/14, ore 11:01

Renesmee compie gli anni e tutti i suoi parenti vicini e lontani e gli amici la festeggiano. Lei è felice, così come è felice Rosalie perché grazie alla presenza di Robert può di nuovo fare da vice-mamma a un bambino. Sempre che Renée glielo permetta.

09/06/14, ore 10:53

Ora il punto di vista è quello di Renesmee. Si è resa conto di non amare più Jacob come una sorella ama il proprio fratello. Prova qualcosa di più, ma ha paura. Paura di essere rifiutata (ancora non sa di preciso che cos'è l'imprinting?).
Per questo lo vede bene con LEAH, crede siano intimi. Questo la fa soffrire. Io sono contenta che non c'è l'abbia con lei.
Robert ha 6 anni e tutto sembra nella norma. Quindi il suo potere (presunto) non è ancora venuto fuori. Ci vorrebbe Eleazar per scoprire di che si tratta.
Torna anche Nahuel, speriamo non ci sia un triangolo.

Mi è tornato in mente una frase che dice Jacob nel film Eclipse: preferisco la compagnia di Seth a quella di LEAH a causa del triangolo che si è venuto a formare.
Triangolo (Sam + Emily + LEAH) quando mai. Per Jacob lei era quella in più. Mi ha dato fastidio. Non lo so non amo che le persone parlino male di lei. Ha perso il suo primo (e forse unico amore) e deve anche sopportare l'arroganza e il menefreghismo del branco.
Jacob doveva essere quello che la capiva di più visto il bene che all'epoca provava per Bella. Insomma anche lui era quello in più.
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 11:10 am)

09/06/14, ore 10:46

Il piccolo è nato e guarda caso è biondo con gli occhi azzurri come nella "visione" della madre.
Sono tutti felici sembra che nulla possa turbare la loro felicità. Non pensano nemmeno al pericolo Volturi.

09/06/14, ore 10:41

Renée e Phil partono ma un piccolo imprevisto li riporta indietro. Nulla di grave per fortuna. La donna ha fatto un incubo, vede suo figlio ormai grande scegliere i Volturi. Mi ricorda i sogni premonitori che faceva anche la figlia.
Che entrambe abbiano un dono? per Bella sarebbero due poteri.
Bella la descrizione del clima famigliare.

09/06/14, ore 10:34

Non ho ben capito se il narratore è ancora Renée. Allora Phil è imparentato con Jane e Alec, ma mentre 3 componenti della "famiglia" sono stati vampirizzati, lui diciamo che viene graziato.
Ha un potere forse latente o che si manifesta soltanto se ci sono pericoli imminenti che fa gola ai vampiri, ma che nello stesso tempo lo temono.
A questo punto mi viene da pensare che questi vogliano il piccolo Robert, da addestrare fin dalla nascita per vampirizzarlo in seguito.
Paura. Scherzi a parte la storia mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere la parte che parla di LEAH (scritto apposta in maiuscolo).
Mi hai chiesto il perché Renesmee è cattiva con lei nella mia ff? Ho solo preso in prestito delle informazioni su Wikipedia e altri siti dove si dice che la bambina ha una spiccata antipatia per la lupa. Crede che ci sia qualcosa tra lei e il suo Jake.

08/06/14, ore 19:29

Tutto sembra filare per il verso giusto, ma a quanto pare il segreto di Phil è davvero molto grande. Un patto con i Volturi. La cosa mi spaventa un po', ma se loro hanno fatto una cosa del genere, vuol dire che vogliono qualcosa in cambio da quell'uomo.
Povera Remée, povera Bella (no, lei no. Non ha invitato LEAH al suo matrimonio).
Scusa ma i Cullen non li amo particolarmente (forse solo Rosalie) anche per questo.
Finora la tua storia mi piace, mi piace come è scritta e come hai tratteggiato il clima famigliare.

08/06/14, ore 19:18

La madre di Bella e il suo secondo marito sono arrivati, ma alla fine è la figlia che ha fatto una sorpresa ai due. Ma Phil sa dell'esistenza dei vampiri e tutto questo può provocare un aborto a Renée.
Jacob quando apre la porta capisce subito chi sono, ma non ho capito bene come dato che è la prima volta che li vede.
Oppure era a Forks e gli ha sentiti, si è trasformato... e il resto è storia

Mi chiedo come Phil sia riuscito a scamparla la prima volta con i succhiasangue.
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 07:20 pm)

08/06/14, ore 19:11

Oh mamma, Bella sta per avere un fratellino, o una sorellina. A quanto pare hanno deciso di stare per un po' a casa Cullen. Cavolo mi ricordano in Volturi della mia ff: gli eredi di Volterra, che si autoinvitano a casa di Charlisle. Ne vedremo delle belle.