Eternity
di SweetLuna

21/06/14, ore 22:02

Il cerchio si stringe davvero! Ormai i poteri dei bambini sono sempre più forti e sarsnno la chiave per sconfiggere i Volturi, come spera Ness. Ora non ci resta che aspettare l'arrivo di Bella e l'incontro con i damerini italiani! Ho sempre pensato anch'io che i Volturi, una volta cresciuta Renesmee, avrebbero voluto tenerla nella loro guardia e soprattutto sarebbero stati curiosi di una sua eventuale unione con uno di loro: probabilmente il loro potere sarebbe davvero incontrollabile. Aspetto il prossimo capitolo, intanto concentrati sulla maturità, quelli a cui piace la tua storia ti aspetteranno! Un bacio e alla prossima!

21/06/14, ore 15:04

Ciao tesoro tutto benone tu??!
Scusa se non mi sono fatta sentire per un pò ma ho avuto da fare scusami ma ora sono qua....questo capitolo mi è piaciuto molto come tutti gli altri ci sono state tantr novità....i Volturi non hanni ucciso quelle persone loro sono riservati non farebbero mai delle cose del genere hanno paura che gli umani li scoprano perció ci deve essere qualche altro vampiro...Michael ha sviluppato il suo dono wow che bello!!! Irina è stata molto d'aiuto....chi sa quante altre profezie ha scritto quel vampito che grande potenzialità che aveva...Felix è atratto da Nessie se lo sa Jake crepa la testa a Felix e poi l'incendia ahahaahahahahaha non mi dispiace per nulla se lo uccide Jake é molto geloso della sua bellissima Renesmee....come al solito complimenti sei fantastica alla prossina spetto cob andia un nuovo splrndido, bellissimo,meraviglioso e stupendo capitolo....
Bacioni
A presto!!!!

21/06/14, ore 04:03

Volterra è davvero bella, peccato le ultime scosse di terremoto che l'hanno rovinata un pochino.
Ritornando alla ff, Aro non smetterà mai di stupirmi, a volte sembra più curioso di Carlisle.
Felix e Renesmee (la bestia e la bella). Astuta l'idea di Irina di utilizzare il vampiro. Mi piace anche la storia della profezia.
Ma DEMETRI e LEAH? l'incontro è prossimamente? povera LEAH deve sopportare ancora Sam. Ma ora c'è Ryan nella sua vita.
Almeno il branco la considera ora (spero non per il fatto che è ritornata a concepire).
Sto leggendo Harvest Moon, è davvero bella.

21/06/14, ore 01:30

Sei puntualissima e questo non è da tutti!
Chi l'avrebbe detto che Felix fosse interessato a Renesmee in quel senso? Che resti in guardia perché se lo viene a sapere Jacob... anche se vedere Felix a k.o. non mi dispiacerebbe affatto! :D
Ritornando un attimo indietro... quando a Renesmee le
dicono che Sophia sia stata adottata... per un secondo ho pensato che la signora fosse una sorta di spia per conto dei malefici Volturi... ho sbagliato di grosso?
Come tu stessa sospetti, non vedo l'ora di scoprire il vero incontro!
Non posso dire che Irina mi stia simpatica, perché non lo è stata mai per me, ma inizio a vederla con occhi diversi, sperando che alla fine non mi deluda come in passato.
So che la maturità prosegue, quindi non ti scrivo altro se non che ti aspetto per il nuovo capitolo e per il tanto atteso momento!
Bravissima, come sempre,

Mary.

21/06/14, ore 00:52

Hola! Poco fa ti avevo scritto una recensione chilometrica, ma premo invio e mi dice "login scaduto"....grrr che rabbia. Il tuo capitolo mi piace e mi ha aiutata a distrarmi dai miei problemi.
Hai descritto in modo corretto la pesantezza di un viaggio tra un continente e l'altro, te l'assicuro e' noiossimo e pesante soprattutto quando si e' soli....
Spero che i Volturi non leggano quel famoso quaderno se no la povera Nessie e' messa male...spero proprio di no!!!Mi sta molto simpatica la tua Nessie.
Trovo divertente anche il modo in cui hai declassato Sam, sei unica
Ciao

21/06/14, ore 00:32

bel capitolo! mi è piaciuta molto la parte in cui Irina si mette in contatto con Renesmee tramite il piccolo Michael ... mi ha colpito l'interesse di Felix per Nessie, secondo me non dovrebbe neanche provarci o farebbe arrabbiare parecchio il lupo ;) ... baci

21/06/14, ore 00:09

Ciao migliore amica,
Stavolta sono io la prima a recensire... È tutto stupendo! Mi sembra quasi quello che vivo con Mr X. A parte i figli anche se ora come ora....Quasi quasi! Hahahahah scherzo! Grazie per la sorpresa!
Ti voglio bene !

17/06/14, ore 16:53

Ciao migliore amica!
Gran bel capitolo!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacio

14/06/14, ore 19:34

TANTI TANTISSIMI AUGURI PER GLI ESAMI, andrai bene, se ci sono riuscita io.
Capitolo bellissimo: la quiete prima della tempesta. Mi piace molto Robert che tentennava a mostrare i suoi sentimenti per Emma. Fortuna che Jacob (vedi la storia di LEAH) capisce e lo aiuta.
Nella tua storia Jake mi piace molto è maturo e consapevole più degli altri membri del branco. E ci siamo capite a chi mi riferisco.

14/06/14, ore 19:26

Harry Potter è la saga fantasy che preferisco, mi piacciono tutti i personaggi soprattutto SEVERUS PITON. Ho scritto persino una ff su di loro.
Ritornando alla storia: una profezia? non è magari della professoressa Coodman (non ricordo come si scrive, è la pseudo veggente di Potter)?
Si parla di Bella ed Edward, di Renesmee e Jacob, della nuova stirpe... e di chissà cos'altro. Le profezie non sono mai complete e sono sempre sibilline.
Comincio a tremare, temo soprattutto per LEAH.
Scherzi a parte il capitolo e molto bello.

Scusa hai avuto notizie di Forgivnessinblu?

14/06/14, ore 19:15

Odio Sam, perché non ha spina dorsale. Non ama Emily (e credo che continui ad amare LEAH), ma si è messo con lei lo stesso. L'imprinting colpisce la bestia, non l'uomo per questo mi sono sempre domandata il perché. Sono uomini che si trasformano in lupi, ma da come ragionano e danno ascolto agli istinti (primordiali) sembra il contrario. E si azzardano a criticare i licantropi.
Una cosa simile comparirà anche nelle nuove vite di LEAH.
Non riesco a capire il comportamento di Emily, forse ha capito che Sam è geloso marcio di LEAH e magari si è finalmente resa conto che ama lei con il cuore e non sua moglie.
Roba da darle un ceffone, per sino io me ne sono accorta. A me poco importa visto il male che la cugina le ha fatto (scusa ma leggendo la saga e la guida ci si accorge che ha preso in giro la cugina. Volente o nolente, ma l'ha fatto).
La mia paura che entrambi possano far del male a LEAH e Ryan.

LEAH però è favolosa. Anche se non trovava nessuno non avrebbe mai fatto male al loro piccolo, avrebbe solo sofferto di più e sarebbe stata ancora più sola.
Perché diciamocela tutta (ok è un mio pensiero), tutti sono felici e nessuno ha voglia di soffrire e tantomeno vogliono portare una piccola parte della sua croce.

14/06/14, ore 18:57

Capitolo bellissimo e molto intimo. Alice ha fatto l'abbonamento per disturbare in determinati momenti della vita dei personaggi?
Mi piace anche il titolo: nonostante tutto... le cose vanno.

14/06/14, ore 18:50

Il sogno di Jacob è dolcissimo.
Confermo che sei migliorata molto soprattutto quando descrivi il clima "famigliare". Sembra che siano le scene più sentite.
L'incontro con i Volturi è andato bene, ma loro sono furbi.
Renesmee ha capito i loro piani, o una parte.

14/06/14, ore 18:40

Ho sono diventata analfabeta di colpo oppure non è in questo capitolo non sono presenti i vampiri natalizi spioni.
Il dottor Cullen è proprio uno scienziato.
Tutta la storia si fa più intricata, sono molto curiosa di vedere cosa succederà più avanti

14/06/14, ore 18:31

Ho già visto "Robert", ma non ricordo dove. I piccoli sono carinissimi.
Renesmee è preoccupata e si sente in colpa un po' con tutti, vuoi per il suo "piano", vuoi per il fatto che la madre ha sofferto come un cane quando aspettava Nessy, perché Ros non può diventare madre (e questa non l'ho mai capita. Nemmeno Edward che è un "morto che cammina" poteva avere la materia prima)...

Aro ha sempre molta classe e su questo non ci piove.

Non vedo l'ora che ritorni LEAH, e che DEMETRI faccia un po' il vamp-galletto con lei.