Eternity
di SweetLuna

19/10/14, ore 12:02

Super spettacolare :-)
Finalmente forse Demetri comincerà una vita diversa. Spero solo che i Maria e Felix lasciano in pace la famiglia black e Cullen per sempre :-)

19/10/14, ore 09:50

Ciao Greta!!!
é maschio! Me l'ero immaginato, dato che Renesmee lo sognava maschio e mi piace l'idea che sia fisicamente una perfetta combinazione dei suoi genitori. Mi piace il nome e appena ho letto William e Harry anch'io ho sorriso, è come fare un tuffo nel passato in cui accanto a Billy Black c'era anche Harry Clearwater :)
Per fortuna anche lo scontro con Maria e Felix si è risolto bene e mi fa piacere che Demetri abbia trovato la sua compagna e abbia anche capito che si può vivere diversamente da come era abituato a fare tra i Volturi. Il capitolo è stato tutto molto bello. Che dire...mi dispiace che sia finito tutto... :'( ovviamente aspetto con ansia l'epilogo e non vedo l'ora di scoprire quale sia la sorpresa a cui hai accennato! Alla prossima,
Vanessie

P.S: Dimenticavo! Ho messo la tua ff nelle preferite e già da tempo sei anche tra le autrici preferite, te lo meriti!
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 10:23 am)

19/10/14, ore 01:39

Sei stata bravissima a descrivere la scena dello scontro. Quelle d'azione non sono mai facili da descrivere, ne so qualcosa. E buffo potrebbe benissimo concludersi così la storia, ma se hai detto che sarà una sorpresa... chissa magari ci sarà un salto temporale nel futuro con la figlia di LEAH e quello di Nessy (il primo maschietto)... e non dico altro. Nella mia testa sento la marcia nuziale. Ok divago. DEMETRI si innamora di Amy. Non è che la ragazza ricorda un po' LEAH? (sempre qua cado). Sai com'è sono felice per lui e LEAH, ma anche un po' delusa. Insomma è un vamp-galletto. Se la dimentica così? spero ci sia un po' di posto nel suo cuoricino per l'incantevole mutaforma. Non si capisce che mi piace la coppia LEAH/DEMETRI...
Lasciare i Volturi sarà un po' difficile.
Ritornando alle coppie su fanfiction.net hanno appioppato LEAH a tutti (o quasi): DEMETRI, Embry, Nahuel, Alistair (questi mi piacciono)... ma anche il vamp-rumeno biondo, Carlisle, tutti i Cullen e buona parte del branco di Sam, persino Caius. Quest'ultima è comica, lei ha l'imprinting e poverina dato che lui è sposatissimo. Non combineranno niente. Lei sarà solo la sua colf e il suo difensore. Nessuno è felice di questo perché i Volturi decidono di trasferirsi a Forks a causa della magia mutaforma e tutti danno la colpa a LEAH. E' sempre colpa sua. Uffa, uffa uffa...

P.S.: si siamo telepatiche... io non sono ancora alla fine
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 01:43 am)

Era da un po' che volevo mettere questa cosa: è bello vedere Edward che rassicura LEAH su DEMETRI. Non la considera più una sciocca ragazza. Solo nelle fanfiction succede questo. Sigh!!! Su Facebook prossimamente usciranno 5 corti ispirati a Twilight. Non si sa chi sono i protagonisti ma qualcosa mi dice che saranno Jacob e Renesmee. Sarà un parto lungo. Ancora non hanno deciso per le rispettive registe. Su internet si trovano informazioni più dettagliate.
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 01:43 am)

14/10/14, ore 16:44

Ciao tesorooo!!!

Scusami non avevo visto che avevi aggiornato veramente perdono!!

Visto che non ho recensito il capitolo precedente ti dico qui due cosine:
Alloro non mi aspettavo per niente che Demetri facesse da "guardia" sembra così gentile e onesto ha pure aiutato la famiglia Cullen a scappare dal centro commerciale quando hanno trovato morto Walker, mi è piaciuto molto il capitolo!!!

Ma ora parliamo di questo 59° capitolo che è un capitolo perfetto ed è strano che fra pochi capitoli finirà la storia fotunatamente hai deciso di scrivere delle one shote anche se soni contenta che sei arrivata alla fine di questa bellissima avventuraa!!

Ness e Emmett parlano e il discorso mi è piaciuto mltissimo non mi aspettavo per niente un discorso simile ma mi sono veramente emozionata a Emmet cme a Jasper, a Alice e a Rosalie piacerebbe diventare genitori ma non possono oerciò i godono i loro nipotini che bella cosaaa!!! *_*
Felix e Maria si vogliono vendicare di Renesmee e pensano che se le portano via i bambini e li portano ad Aro Felix potrà rientrare nella guardia che stronzi (scusa la parola ma dovevo dirlaa XD) non possonoo farloooo!!! Alice ha una visione sulla questa decisione di Maria e Felix. Bella e Edward vanno subito da Jake e lo avvisano della visone di Alice ma non dicono niente a Nessie anche se secondo me è sbagliato perchè sanno com'è fatta e sicuramente si arrabbierà, anche se ora non può affaticarsi e non si può arrabbiare perchè è incinta....Sono curiosa di sapere come andrà a finire questa situazionee!!!
Jake e Nessie stanno per diventare genitori per la terza volta, si che bellooo!!! Oddio sono emozionataaa!!! Sono curiosa voglio sapere se sarà machio o femmina e il nome che gli o le darannoo!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

PS: sei bravissima complimenti, hai scritto un capitolo bellissimoo!!! Scusa ancora per il ritardo <3 <3

Alla prossima!! Bacii <3 :*

13/10/14, ore 23:37

Ciao Greta, mi sorprendi sempre specialmente in questi ultimi capitoli. Non mi immaginavo che Emmett potesse fare discorsi così profondi senza fare battute.
Anche il fatto che tutti cercano di nascondere dei segreti a Renesmee e lei lo scopre sognando, non è che è il potere del piccolo pargolo?
Demetri non starà facendo il doppio gioco, non so come mai ma ho sempre la sensazione che prima o poi li tradisca o ci siano dei colpi di scena. Chissà se il nascituro sarà una bimba un bimbo? Forse un maschietto perché forse ha dei poteri simili al fratello.
Sono curisoa di scoprire i prossimi sviluppi, ciao a presto

11/10/14, ore 13:02

Ciao!!
Mentre leggevo pensavo che il capitolo finisse con il parto di Renesmee, ma mi sono sbagliata... quindi deduco che il parto sarà nel prossimo capitolo, ma insieme alla battaglia? Perché non penso che, una volta venuta a conoscenza, Renesmee non voglia parteciparvi, ma nello stesso tempo non potrebbe farlo con il pancione!
Emmett simpaticone ma molto dolce, quando vuole! Mi piace tantissimo! Hai fatto benissimo a farci conoscere anche questo lato del suo carattere!
Le intenzioni di Maria e Felix non erano, alla fine, così misteriose... ma perché hanno ucciso quell'uomo? La spiegazione di attirare l'attenzione di Renesmee e della sua famiglia non mi convince molto...
Beh, con la scusa che hai deciso di dividere il capitolo, hai dato la possibilità di posticipare la durata della storia, quindi... grazie!!
Alla prossima,
Mary.

11/10/14, ore 10:49

Ciao Greta,
la versione scherzosa ma allo stesso tempo dolce di Emmett la appoggio in pieno, ho sempre creduto che la sua continua voglia di prendere in giro sotto sotto nascondesse in realtà un animo sensibile, da mostrare solo a chi vuole lui e quando vuole lui! Il momento del parto si avvicina e secondo me sarà maschio dato che Renesmee lo ha sognato così. Maria e Felix si avvicinano e quindi mi immagino che il prossimo sia il capitolo dello scontro....sono sicura che andrà tutto bene alla fine, nonostante l'ansia che i due hanno creato per mesi. A presto
Vanessie

11/10/14, ore 08:55

Ciao Greta! Già dalla visione di Alice avevo intuito che Maria volesse prendere i bambini, la notizia di Edward e Bella è stata una conferma tremenda ... Adesso bisogna proteggere Michael e Sophia e non solo anche il\la piccolo\ a in arrivo (ho la vaga impressione che Nessie Partorisca al prossimo capitolo) ... Spero che il prossimo capitolo arrivi presto !! Alla prossima :) <3

11/10/14, ore 00:22

Che carini Marie e Felix vogliono i piccoli per formare una famiglia stile "Mulino Bianco" versione horror. Non sono adorabili? e il fatto che vogliono anche usarli, insomma bisogna capirli. Maria era una leader, una volta, ora non lo so e Felix ha imparato bene servendo i Volturi, ha capito come bisogna agire per ottenere qualcosa... e se non fosse per l'incantevole mutaforma, forse avrebbero anche DEMETRI dalla loro parte. Mi sa che il vamp-galletto se ne andrà molto prima del parto di LEAH o chissà magari l'aiuterà anche durante il travaglio, sentendosi per un attimo il padre del piccolo...
Mmmmm mi sa che Ryan non acconsentirà mai, a DEMETRI non resta che sperare che un giorno si lasceranno.
Capitolo molto bello, soprattutto la parte di Hemmett, quel cavernicolo mi ha fatto tenerezza. Scherzi a parte quando hai messo Lullaby mi è venuto in mente un brano (si intitola così), ma è una sorta di video horror degli anni 80-90. Posto anch'io, e c'è una piccola sorpresa all'inizio della storia. Nella speranza che non ci siano errori.

La Lullaby che intendo io è dei Cure se non ricordo male. DEMETRI avrà il suo lieto fine? sostituisce l'incantevole mutaforma? è proprio un vamp-galletto. Delusione.... Ma mi sa che LEAH tirerà un sospiro di sollievo soprattutto sarà felice per lui. La mia LEAH non si smentisce mai.... Piccola pausa in asilo per risponderti. I bimbi sono a nanna.
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 03:10 pm)

10/10/14, ore 22:58

Ciao Greta,
oh dio... Non ci credo. Che crudeltà quei due. Giuro che li prenderei a schiaffi. Devo ammettere che mentre leggevo, l'ho fatto, mentalmente, ma l'ho fatto. Mamma che rabbia! Spero che allo scontro non muoia nessuno dei nostri! Felix e Maria devono pagare. Però adesso mi chiedo e ti chiedo una cosa. Come mai Maria si è rifatta viva dopo quasi un secolo? C'è qualcosa sotto che non mi convince. C'è qualche altro segreto che secondo me non hai ancora svelato. È possibile che Maria voglia riprendersi Jasper? Bah... Non lo so! Vedremo.
Comunque è bellissimo... Mi è piaciuta soprattuto la scena con Edward e Bella.

Un bacio!

10/10/14, ore 22:44

Eccellente come sempre: il riferimento alla Bella's Lullaby è fenomenale io adoro quella melodia... ♥ Cmq chissà se ci sarà questa battaglia e chissà se il bimbo di Renesmee sarà maschio o femmina... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... un bacione

Clelia

10/10/14, ore 21:17

Greta! Tu ne sai una più del diavolo!
Bella la conversazione con Elmett:di solito è descritto come uno che scherza sempre e non prende mai tutto troppo sul serio. Ma questo scambi di confidenze, lo fa apparire come una persona dolce che come il resto dei Cullen soffre un poco per quello che l'immortalità gli ha tolto.
Un altro scontro con dei neonati e finalmente sappiamo le intenzioni di Felix e Maria!
Il bambino di Ness sta per nascere! Bello! Me lo immagino a metà tra i genitori, bellissimo e con un dono speciale!
Grazie per il buon capitolo e aspetto il prossimo!
Un bacio!

10/10/14, ore 18:41

Oh cavolocchio! Renesme sta per partorie, quei due vampiracci stanno per arrivare a rompere le scatole a Forks. Ma a quei due non gli hanno mai detto che nel periodo di Natale si diventa più buoni?!? Comunque bel capitolo. Ho sempre pensato che sotto la maschera da jolly in Emmett si nasconde un uomo doolcissimo!!
Al prossimo
Frafra

10/10/14, ore 17:51

Bellissimo senza parole :-)
Ma che pizza già stavano i Volturi a dare fastidio alla famiglia Cullen-Black. Ora ci si mettono anche Felix e Maria.
Fai in modo che alla fine la famiglia cullen- black la lasciano in pace.

10/10/14, ore 16:38

Bellissimo capitolo!

Intanto il dialogo tra zio Emmett e Renesmee mi è piaciuto moltissimo, un dialogo molto profondo, dolce e umano.

Il resto del capitolo un verso è proprio mixer di emozioni e anche di suspence.

I sogni "premonitori" di Renesmee mi ricordano tanto Bella quando era umana, che spesso e volentieri ne aveva. Infatti mi viene da pensare... che sia un "dono di famiglia"?

Poi una domanda... per capitolo decisivo, intendi ultimo capitolo? Quindi la storia sta giungendo alla sua fine?

Complimenti come sempre!

Baci :*