Eternity
di SweetLuna

23/07/14, ore 22:29

La foto è bellissima e sembra fatta apposta per questo stupendo capitolo!
Inserire i due pov è stata una scelta giusta, ma soprattutto bella! Devo ammettere che il primo, quello di Jacob, mi ha fatto ridere; con i complessi dell'anello, prima, e con la chiacchierata con Edward, dopo; il secondo, mi ha fatto venire le lacrime, la proposta è stata a dir poco emozionante!
Ho notato la somiglianza con lo stile della Meyer e non posso non farti i miei complimenti!
Non ho intenzione di volerti linciare per la non gravidanza di Renesmee, tranquilla! Anzi, hai fatto in modo da non far sembrare i fatti narrati troppo scontati, e, poi, il/la bebè arriverà, prima o poi! :D
Complimenti, davvero.
Alla prossima,
Mary.

23/07/14, ore 20:19

Ciao tesoro miooo!!!!
Come va???
Questo 48° capitolo è assolutamente e semplicemennte WOW, da togliere il fiato lo amooo *_* <3
Mi sono piaciuti molto i due POV, non me lo sarai mai e poi mai aspettatta che Jake chiedesse la mano di Ness a Edward che gli ha dato subito la sua benidizione e finalmente andranno sull'Isola Esme menomale. Jake non stava nella pelle era emozionatissimo a momenti si faceva venire i complessi per l'anello povero Seth ahahahahha...I branchi sono stati divisi e tutti sono più felici soprattutto Jake che a mometi faceva i salti di gioia, appena ho letto "al deposito di legname" mi è subito venuto in mente quando il branco si incntra in Breaking Daew parte prima...Ness e Jake sono bellissimi soprattutto Jacob che è mozzafiato, amo Taylor *_*. Tutti sapevano della proposta di matrimonio per fino Sophia e Micheal lo sapevano l'ultima frase che Ness pensa cioè quella che le ha detto Leah:"Le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti" è veramente adatta per questo momento!!!! Jake ha preparato tutto nei minimi particolari ha pensato a tutto, l'anello è bellissimo e anche il significato che ha per Jacob è stupendo:" Ho scelto questo simbolo perchè ti rappresebta, eternità e perfezione, sei tu Renesmee" aww mi sciolgo, poi il modo in cui gliel'ha chiesto senza fare giri di parole così "Sposami Renesmee" come se esistessero solo loro e nessun altro come il loro rapporto fatto di semplicità, parole dirette e concise e senza bugie, hanno passato una notte di fuoco piena di passione, abbiamo scoperto che Ness non è incinta e va bene così hanno bisogno di un pò di tranquillità e a quanto hanno detto vogliono un latro figlio quindi chi sa dipende tutto da una bravissima e favolosa sctittrice che io stimo profondamente e a me piace molto!!!! <3 <3
Ti faccio tutti i miei migliori complimenti anche se come hai detto tu è stato difficile scrivere questo capitolo ti è venuto a meraviglia!!! Vorrei essere brava come te e Xtinarenee a scrivere come ho già detto a lei non vi invidio vi stimo, vi stotengo e vi adoro non è invidia anzi tutto il contario, non vorrei che pensaste male ;) :D.
A presto <3, Baci-Baci <3 <3
Ciao tesoroooo!!!!
Alla prossima :*

23/07/14, ore 17:30

Ciao migliore amica!
Be, che dire...?
Mi sono commossa! Jake è stato dolcissimo e... Le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti..È vero..
Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto.
Un bacio.

23/07/14, ore 16:44

Ciao!I tuoi capitoli sono favolosi anche se alcuni mi piacciono meno degli altri , ma comunque sei bravissima.
Non si nota la tua "leggera" antipatia per Sam!
Alla proposta di matrimonio di Jacob e Nessie volevo essere la protagonista....anche se sono sempre stata una team Edward

23/07/14, ore 13:23

capitolo meraviglioso, ovviamente ... non credo ci sia molto da aggiungere ... Jacob è stato veramente romantico ... e direi che mi sono sentita sollevata dal fatto che Renesmee non è incinta non saprei dire il perché ... al prossimo capitolo :*

23/07/14, ore 13:15

ciao..adoro il modo in cui hai scritto questo capitolo..e mi è piaciuto molto il modo in cui Jake ha chiesto a Nessie di sposarlo *-* secondo me è stato meglio che Renesmee non è di nuovo incinta..meglio aspettare qualche anno xD non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo..
Baci Anna :*

23/07/14, ore 13:12

Sono troppo emozionata per parlare o per scrivere. Tra un pò neanche riesco a scrivere frasi corrette e coerenti.
Ti dico solo che questo È assolutamente il mio capitolo preferito. Mi sta scoppiando il cuore, giuro. Tutto perfetto. Tutto accurato nei minimi dettagli. Spettacolare.

19/07/14, ore 19:08

Capitolo meraviglioso!
Pieno di colpi di scena e che mi lascia una voglia matta di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Alice l'adoro, ha un carattere determinato ma dolce al tempo stesso che fa così tenerezza*-*
Poi il finale è stata la parte migliore di tutte! Sam finalmente è riuscito a capire i suoi errori (che detto fra noi non sono poi così pochi!) e finalmente dividerà i due branchi e tutto tornerà come prima!:)
Chissà quale sarà la sorpresa di Jake!
In attena di un nuovo meraviglioso capitolo, ti mando un bacio:)
Giada

18/07/14, ore 23:56

Ciao migliore amica!!
Questo capitolo è sensazionale... Mi piace tantissimo il titolo che rende molto l'idea.
Wow gran bei doni quelli di Phil e Robert!!
Mmmmmm secondo me Ness non è incinta ma potrebbe esserlo in futuro... E quale sarà la sorpresa?
Secondo me, il nostro Jake è pronto per il grande passo....Ci ho indovinato, amica?
Aggiorna presto.
Bacioni.

18/07/14, ore 11:18

Ciao!!!
Ho letto il capitolo nel momento stesso in cui l'hai pubblicato, giuro, ma solo ora posso scrivere il mio parere...
Credo proprio che Renesmee ed io andremmo proprio d'accordo, saremmo due amiche inseparabili! È una vera tosta! Ha messo al suo posto quel bestione di Sam, finalmente! Certo che la grinta ed intelligente della nostra tigre l'ha fatto diventare quasi come un gattino! :D Chi osererebbe continuare a definire Renesmee "una bambina"? Davvero, provateci se avete coraggio! :D
Avevo avuto qualche presentimento sul potere di Robert grazie a Renesmee, e devo dire che la cosa mi piace parecchio, ma quello di Phil è fantastico! Ho avuto una teoria immediata, in pratica la realizzazione dell'incubo dei Volturi: Phil, cancella la loro memoria e con la collaborazione di tutta la famiglia Cullen fateli sparire per sempre!!!
Okay, ormai ho capito qual è la sorpresa di Jacob, ma se Renesmee non è attualmente incinta, cos' ha? Perché sta male?
Non farci aspettare molto, per favore!
Come sempre, sei fantastica!
Un bacio,
Mary.

18/07/14, ore 08:34

Finalmente riesco a recensire 😊😊!!!allora capitolo molto bello ... Jake in versione papà mi fa molta tenerezza e poi come tutti i papà la gelosia per la figlia femmina è molto frequente... !!!! Anche Nessie mi piace perché è vero ci sente più donne e di conseguenza più grandi quando ti nasce un bambino... comunque bel capitolo e sono felice che Sam non ha rovinato tutto con le sue paranoie 😝😝!!!Seth che si sposa una notizia bomba... vedremo cosa accadrà comunque ... un bacione e un forte abbraccio!!!

17/07/14, ore 15:59

Ciao!Mi piace questa tuo nuovo aggiornamento che ho letto ieri. Ad un certo punto temevo che a Renesmee avresti fatto fare il taglio di Kristen a Renesmee, insomma è bello riuscire a cambiare vita solo che non la penso della stessa cosa del taglio di capelli.
Anch'io ho intenzione di fare una cosa simile, ma non sono fortunata quanto questa Renesmee anche se una parte di me vorebbe avere qualcosa di lei...
Ciao alla prossima

17/07/14, ore 15:24

Ciao..ho cominciato a leggere la tua storia più o meno da una settimana,e ho letto tutto fino a qui,la tua storia è a dir poco bellissima. Ogni volta mentre la leggo mi vengono i brividi perchè è come se mentre leggo vedo le scene nella mente e questo secondo me è l'obbiettivo che deve raggiungere una valida scrittrice, come già ho detto adoro la tua storia e parlando di questo capitolo secondo me Renesmee è incinta..spero di recensire anche gli altri capitoli perchè so già che saranno bellissimi :) Baci Anna :*

17/07/14, ore 11:22

Cosa succederà il giorno dopo? Nessie è incinta? Alla faccia degli indizi, non ho scoperto niente di nuovo :( Mi tocca aspettare il prossimo capitolo...
Pazienza!
Bel capitolo come al solito, Sam finalmente si da una regolata, aspetto il prossimo!

16/07/14, ore 21:59

Ah, finalmente, Nessie ne ha dette quattro a Sam! Dopo i Volturi anche un lupo testone! La Nessie che descrivi è veramente una donna tosta, la degna erede dei Cullen, ma soprattutto la compagna giusta per Jacob! Anche la faccenda dei doni fi Phil e Robert è interessante: e chiaro che un giorno gli italiani verranno a reclamarli! Buon capitolo come sempre e aspetto la one shot dedicata a Leah che è veramente un personaggio splendido! Un bacio grande e alla prossima!