Eternity
di SweetLuna

01/02/14, ore 15:53

Awwwwwwwww....adoro questo capitolo. Sisisisisis ma sbaglio o e quantomeno leggermente più lungo degli altri? Questo e proprio stupendissimo. Mi e piaciuta la tua teoria su una possibile gravidanza di nessie perche e quantoneno verosimile, molte altre che ho letto mi fanno venire i brividi.... ma, piccola domanda, il cacciatore influirà nella storia? E i volturi cosa diranno del figlio di reneesme? MASCHIO O FEMMINA? Cosa diranno bella ed edward? oddio adesso smetto che ti faccio venire il maldimare con tutte le mie domande.ahahah non vedo l'ora di trovarne le risposte, sono molto curiosa.... bye bye dear, kiss always(?) Me

30/01/14, ore 17:34

Ciao!Sai la penso quasi come il nonno di Renesmee, però stando alla genetica ,e a quel poco che mi ricordo, Nessie e Jake in quanto ibridi e sospesi tra due specie potrebbero dare il loro 50 per cento di umanità al bimbo.
Solo che come ti avrò accennato in precedenza il figlio dei due me lo immagino molto forte e velenoso, insomma letale in battaglia.
Lo stesso Jacob ha raccontato a Bella del perché dell'impriting.
Ciao alla prossima recensione

29/01/14, ore 19:00

Sono giunta all'ultimo (per ora) aggiornamento...

la storia non annoia mai, sempre ricca di novità!

Mi domando cosa penserebbe Edward dell'idea di diventare nonno, un giovanissimo nonno! XD Ma non l'ha già letto nei pensieri di sua figlia o di Jake?

Un bel ritorno a casa!

Complimenti,

Mary.

29/01/14, ore 18:54

Eccomi qui,

anche questa volta hai scritto un bel capitolo! ^_^
Mi piace moltissimo il rapporto c'è tra Renesmee e Robert, più che zio e nipote sembrano fratelli!
Sono curiosa di leggere come sarà il ritorno a casa e... l'avventura che dovranno affrontare i due veri protagonisti innamorati! :)

Mary.

29/01/14, ore 18:45

Ciao, lo so sono molto in ritardo, perdonami!

Che carini, tutti da Renesmee a Robert! <3

Bel capitolo, brava!

Continuo la lettura, immaginando che i guai non possono essere finiti, o sbaglio? :P

Mary

28/01/14, ore 16:40

Mi sta piacendo moltissimo... ho letto molte fanfiction proseguimento della saga, ma questa è davvero molto interessante, mi piace bravi a 😉😉
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 04:58 pm)

28/01/14, ore 15:48

Però... hai capito Phil... !!!???😨😨😨interesting very veryninteresting!!!😊😊

27/01/14, ore 17:53

Ma che amori che sono!!! Chetteneri... tutti in coppia,questo lo possiamo definire prorpio il capitolo delle coppie. Adoro tutto quanto, qnche se preferirei un po piu di azione. Tanto leggo uguale non ti preoccuoare ahahaha. Jake e piuttosto esplicito riguardo i bambini vedo, ahahahahahahaha ce la vedo reneesme incinta ed edward nonno incazzato nero. Bella no, stano vero? A proposito e i genitori dei piccioncini che fine hanno fatto? AAA coppia cercasi...visti l ultima volta nell era paleozoica in atteggiamenti pacifici...ahahahaha sono la piu pazza delle tue fan vero? scusa se ti intaso l account ma mi piace troppo la tua storia...ahahaha baci sempre la solita io

26/01/14, ore 20:40

Ciao! Prima avevo iniziato a recensire, ma con il cellulare a volte ho problemi di login. Questo nuovo capitolo mi piace e sono felice che Leah abbia ottenuto quello che voleva, mi dispiace che non sia lo stesso per Rosalie . Chissà se Renesmee sarà più fortunata della zia. Il figlio di Jacob e Renesmee me lo immagino come un licantropo fortissimo, ma ovviamente il piccolo si trasformerà come il padre. Ciao alla prossima

26/01/14, ore 19:03

Stavolta inizio dalla fine e per la precisione dalla tua frase: << Vampiri, umani, licantropi...Io li chiamo semplicemente famiglia, perché è proprio con loro che voglio stare, è con loro che mi sento davvero a casa >>. Il motivo è che questa frase riassume tutta l'essenza e la morale della tua storia e rende appieno il concetto e la sensazione che suscita nel lettore: non importa a quale specie appartieni perchè non ci sono più antagonisti o suddivisioni, ormai vivono tutti armoniosamente insieme in questo paradiso virtuale! Ovviamente un capitolo dolcissimo che poco alla volta avvicina il lettore, attraverso diversi personaggi e location che fanno da contorno, a conoscere le varie sfaccettature della coppia Renesmee-Jacob sul difficile argomento della maternità! Come sempre: complimenti vivissimi per questa giovane autrice!
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 07:05 pm)

23/01/14, ore 17:16

Eccomi qui, con sempre meno tempo. Scusa scusa scusa:giuro che i miei prof si sono messi in testa di rovinarmi la vita. Adoro come scrivi, ma tanto tanto tanto. Capitolo molto bello anche se non succede quasi niente. Hahahaha Jake che dice che Nessie e illegake mi ha fatto ridere molto, anche ss non so perche. Chetteneri Robert e Reneesme! E mi chiedo dove nonna renee abbia messo tutto questo buon senso quando sono andati a trovarli bella ed edward! Hahahahahaha, uno sul divano a fingere di dormire e una in camera tutta sola soletta. Hahahahah, scusa ma ti devolascjqre: domaniverifica interrogazioni a piu non posso. Baci, buona scrittura sempre io

22/01/14, ore 17:34

Eccomi qui ancora una volta piacevolmente stravolta dalla tua bilità di riprendere la vecchia vita-episodi che erano appartenuti a Bella-Edward e riadattarli per farli propri ed unici di Ness-Jake. Qui mi sono immaginata per le prime righe Eclipse quando Bells era andata da Renèe con Edward, ma ripeto l'impressione è durata un battito di ciglia, poi sono stata subito avvolta dalla calda atomosfera d'amore non solo della coppia ma anche dello zio e dei suoi amici. Ho sognato ad occhi aperti coi tuoi personaggi, sentendo il riverbero del sole scaldarmi la pelle, guardandomi le mani pr la sensazione del gelato che si stava squagliando e avendo gli occhi a cuoricini, immedesimandomi in Renesmee e nel suo desiderio di maternità. Come sempre mi hai catturata ed avviluppata in un angolo della tua fantasia facendomi battere il cuore a mille! Sei fantastica sister, continua così! Ora sono curiosa di vedere cosa dirà Carlisle e anche trepidante all'idea di tonare a scuola, in compagnia di Nessie.

22/01/14, ore 17:06

Ciao!Questo capitolo è adorabile, ma questo Robert assomiglia al tormentato marito di sua sorella. Non vuole farsi avanti con la ragazza ,di cui si sta innamorando, perché teme di metterla in pericolo a causa della sua famiglia. Inoltre mi ricorda Robert Pattison per la sua passione della musica.
Infondo è anche protettivo con la nipote, mi sa che sarebbe uno spreco farlo diventare un vampiro quando lo è diventata sua sorella. Mi sa che questo tuo personaggio sembra quasi destinato ad esserlo.
Mi fa tenerezza questa Renesmee che mi ricorda un po' Leah e Rosalie, ma credo che sarà più fortunata. Sai mi sono chiesta come sarebbero i figli di Jacob e Nessie, tu cosa ne pensi a proposito?
Ciao alla prossima

20/01/14, ore 23:30

Questa storia è stupenda! Continua a scrivere, davvero tanti tanti complimenti! Anche a me piacerebbe iniziare una cosa del genere perchè anche io sono fan della saga, ma non ne sono sicura... Tu sei bravissima continua così!

19/01/14, ore 18:50

Ciao!Il capitolo mi piace e sto cercando di immaginarmi come può essere Robert e ho due nomi solo che il primo è meglio evitare. Comunque anche il secondo è inglese ed è un certo Alex Pettifel, lo conosci? Chissà cosa ne pensera il zietto di Renesmee di tutta la sua strana famiglia. Mi aspettavo che Jacob seguisse la sua Nessie, ma mi sa che adesso è diventato Jacob Cullen non Jacob Black. Scrivi davvero bene,complimenti,ciao alla prossima recensione