Eternity
di SweetLuna

16/07/14, ore 18:53

Ciao, sempre in ritardo. Bellissimo capitolo. Nuovo look, nuova vita è proprio il caso di dirlo, molte donne che affronta un cambiamento la prima cosa che fanno è tagliare i capelli.
Tra qualche hanno Renesmee rimarrà di nuovo incinta. La sorpresa, che sia una proposta di matrimonio? o una casetta in Canada per i piccioncini?
All'inizio quando dicevi della separazione dei due branchi mi aspettavo una piccola astuzia da parte di Nessy e invece, ha fatto una cosa molto più intelligente e coraggiosa. Parla direttamente al diretto interessato.
I poteri di Phil e Robert sono davvero forti. Il ragazzino forse è più potente di Jasper e suo padre, non conviene ai Volturi trasformarlo. Bisogna dare a questi ultimi un hobby.
Mi piace quando hai messo: "Ma lei ha sofferto tanto, per causa tua e di Emily, cerca di comprenderla! Si è sentita usata, come una pezza da piedi. E si è dovuta sorbire i tuoi pensieri per anni!". LEAH ha dovuto sopportare le malelingue e cosa peggiore vedere che lui (almeno in parte) non l'amava più... Scusa continuo a non capire niente della saga e dell'imprinting (rompo tutti anche con sta storia). Questa cosa è comparsa ieri in un episodio del telefilm Stargate Atlantis... AIUTOOO siamo invasi dalla magia mutaforma!!!
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 07:30 pm)

16/07/14, ore 18:17

Ciao tesoro miooo!!!!
Per prima cosa voglio dirti che mi fa piacere che io e te siamo amiche su facebook mi piace conoscere persone che hanno gli stessi miei interessi e inoltre volevo dirti che sei dolcissima ma ora parliamo del capitolo: è meraviglioso e hai proprio ragione "Nuovo look, nuova vita!", finalmente Nessie ha parlato con Jake e come sospettavo Jake sarebbe felice se Ness fosse di nuovo incinta, Jake all'inizio non riusciva a credere che il suo caro suocero fosse cambiato ma invece proprio così Edward è cambiato e ga accettato Jake anche se in segreto secondo me l'avevo già accettato quando Ness e Jake si erano messi insieme, Robert e Phil hanno dei grandi doni sopratutto Phil il suo dono è letale sarebbe bello che diventassero tutti immortali mah chi sa questo deve vederlo tu :), Ness ha fatto uno strano sogno: Carlise che le dice che avrà un bambino fra qualche anno veramente strano, sarà un'altra profezia??? :). Come al solito Ness aveva già capito della sorpresa ahahahahahah, Nessie è stata veramente favolosa ha parlato a Sam senza paura o timore e non pensavo che Sam le chiedesse scusa a lei, a Leah e Ryan e non pensavo neanche che lui accettasse di dividere i branchi mi ha spiazzata, mi hai sorpresa brava ;)<3, comunque anche se Sam ha chiesto scusa ecc lo odio sempre e poi Renesmee non si veste mai in modo indecente!!! Chi sa cosa ha tramato Jake per la sua sopresa sono super curiora aggiorna presto per piacereeee!!!
Complimenti come sempre sei bravissima ora ti lascio e ti mando tanti baci
A prestooo!!!!

16/07/14, ore 18:12

Io adoravo Renesmee ma con la tua storia l'ho amata <3 capitolo fantastico ... Alla prossima :*

16/07/14, ore 16:58

Ciao,
eccomi qua! Allora prima cosa Sam ha finalmente fatto la cosa giusta ad ascoltare il consiglio di Renesmee. Lui l'ha capito solo ora che lei è una ragazza matura e saggia, se solo avesse messo da parte la sua arroganza verso di lei un po' prima forse si sarebbero evitate tante cose. Sono curiosissima di scoprire il regalo di Jacob, ma come hai detto tu hai lasciato tanti indizi in giro e ti dico la verità, secondo me la porta sull'isola Esme. *_* vedremo!
Credo che Renesmee sia incinta, anche se lei dice che non è il momento giusto non importa. I figli vengono anche se non te li aspetti!
Alla prossima recensione, mia o tua!
Vanessie

16/07/14, ore 15:19

Il capitolo e super super bellissimo :-)
Sono curiosa di sapere il regalo di Jake a Renesmee :-)

16/07/14, ore 12:06

Wow Wow Wow.... Allora prima di tutto come sempre è stato un capitolo bellissimo.... Finalmente Sam Ha Ammesso Le Sue Colpe Ed Ha Chiesto Scusa Pubblicamente. È stata una sorpresa scoprire i doni di Phil e di Robert. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x scoprire se Nessie è incinta e quale sorpresa Jake ha preparato per lei. Baci baci...

-Shalis-

16/07/14, ore 11:33

Eccomi qui! Ti avevo promesso una recensione e finalmente eccola! Ce l'ho fatta! ;D
Capitolo stupendo, sei bravissima! Mmm, credo di avere capito riguardo a Nessie, ma aspetterò il prossimo capitolo per avere conferma xD Mi ha fatto ridere nel punto in cui tutti escono fuori e urlano "Sorpresa!", hahah xD Ti giuro, quando Sam diceva quelle cose ero a bocca aperta, non me lo sarei aspettato neanche fra un milione di anni, eh vabbe .-. Festa molto bella, alla fine :D Ahhh, mi hai lasciato anche a me sulle spine con questo "Per il tuo regalo dovrai aspettare domani!", solo che loro devono davvero aspettare domani, io invece dovrò aspettare ancora qualche giorno =_=
Per concludere, è stato veramente un capitolo stupendo e credo di averlo già detto, come tutti i precedenti del resto ;D
Ciao, e al prossimo capitolo!

11/07/14, ore 13:34

WOW devo dire che mi hai fatto quasi partorire insieme a Nessie 😃😃😃!!! No scherzavo!!! È bellissimo questo doppio punto di vista, l'intensità e la preoccupazione di Renesmee e la dolcezza e passione nonché premurosità di Jake... lo adoro proprio!!! e poi il parto... bello davvero ... adesso la loro famiglia è completa ... sono felice per loro !!!!😉😉😉

10/07/14, ore 13:52

Bellooo!!!il ritorno di Benjamin e Zafrina mi ha fatto molto piacere...😊😊!!! La festa è stata bellissima e le parole di Leah commoventi da vera amica... unico intralcio sta Britney (me già il nome è tutto un programma dato che detesto Britney Spears😣😣😣) che oltre ad essere acida fa pure la morale... secondo me è invidiosa tutto qua!!! E cmq immaginandola vipera non di terrà nemmeno un "h" in boccia anzi..... e le prole di Jake awwwwwwww😍😍😍😍😍!!baci

10/07/14, ore 00:50

Ciao,
Innanzitutto, auguroni per il diploma e la libertà!
Non immagini cosa ho fatto io dopo qualche giorno di diploma per festeggiare... al ricordo mi viene da ridere! E dire che non ho odiato lo studio in se'...
Se non avessi scritto che Renesmee è intenzionata a parlare con Sam, avrei pensato che fosse un finale... quanto amo il rapporto di Edward e Bella!! Mi piacerebbe vederli con i nipotini... descriverai una scena del genere, prima o poi? Magari includendo il terzo nipotino o la terza nipotina :) perché si, io sospetto che lei sia incinta! E spero di non sbagliarmi! ;)
Leha nei panni della migliore amica di Renesmee mi piace, più del ruolo che le aveva affibbiato la Meyer; purtroppo Sam continua, invece, ad essere odioso... però, sono molto curiosa di scoprire cosa gli farà la nostra eroina! :D
Alla prossima,
Mary.

10/07/14, ore 00:04

Ciao!Questa volta sono puntuale e ieri non ci avevo fatto caso ,ma c'e' ancora una questione in sospeso. Questo capitolo mi piace, ma preferivo quello precedente cioe' Renesmee vs Volturri.
Di questo mi e' piaciuto l'Edward padre prottetivo che si sforza a ragionare senza la mentalita' dei primi del novecento, magari mio padre fosse come Edward....non solo per l'aspetto....
Sei mitica,ciao

09/07/14, ore 23:36

Buona sera! Innanzitutto complimenti per aver superato l'esame di maturità. Il voto non è importante ( e te lo dice una chedi esami ne fatti tanti) conta come sei e come affronaffronti la vita. E secondo me tu hai grinta è farai bene! Passiamo al capitolo. È bello vedere che le cose si siano sistemate: che il branco è dalla parte di Ness, ormai tutti sanno che è una donna forte , quella giusta per Jake! Secondo me è incinta di nuovo e anche secondo il suo paparinoche borbotta sempre, ma in fondo è feljce di essere nonno e che Jake stia con sua figlia. È arrivata anche lora di fare i conti con Sam: quando tutto sarà chiarito con lui la vita dei Black sarà perfetta. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza : voglio vedere Ness che ne dice quattro a Sam! Brava come sempre e un bacio!

09/07/14, ore 19:40

Bellissimo :-).
Per Renesmee che è incinta non saprei :-).
Sono curiosa di sapere il continuo :-)

09/07/14, ore 19:17

Bello bello bello, mi piace proprio questo capitolo! Poi la perte in cui Nes si confida con Edward è davvero dolcissimaaa! Almeno stavolta può contare su di lui e non nascondergli la verità!!:)
Anche l'inizio della storia del test e di Leah che la aiuta e la copre, devo dire che non mi stava mlto simpatica dai film però adessso si merita proprio due pollici in su! Si si, stima totale verso di lei!
Poi quel breve pezzo di battute fra Edward-Alice e Jacob mi ha fatta morire dal ridere! Edward è così premuroso e dolce che boh, io mi sciolgo *-*
E il finale! Beh, giuro sono senza parole! Matthew mi ha fatto una tenerezzaaaa! Oddio c'è ma è l'amore quel bimbo! Aww *-* In poche parole, il contrario del padre (che io non sopporto, ma dettagli ahahah).
Comunque spero davvero che come ha detto Emily tutti si possa sistemare e che possano andare tutti d'accordo e che il mio "carissimo" Sam possa capire che non fa altro che sbagliare e che i Cullen e tutti gli altri sono meravigliosi!:)
Quindi Greta davvero complimenti, sei proprio bravissima! Adesso però mi deprimo!! Come farò senza di te quando questa ff sarà finita?? *piange*
Non vedo l'ora di sappere cosa succederà nel prossimo capitolo e se la nostra Ness darà alla luce una nuova meraviglia:)
Bacioni :*
Giada

09/07/14, ore 19:07

E sono tre...o quasi, dipende tutto dalle analisi ;)
Capitolo bello come sempre, sono curioso di sapere come va a finire la "riconciliazione" con Sam..a non lo odi a morte?