Come padre e figlio
di Will Darklighter

10/06/19, ore 09:17

C'è un solo grande problema, non è quello che abbiamo visto al cinema. Se le sceneggiature venissero scritte con la stessa cura con la quale viene trattato ogni personaggio della storia, di certo, non avremmo avuto quello scempio di episodio VIII

10/06/19, ore 09:11

Ciò che si denota sin dal primo capitolo è la voglia di rivalsa che l'autore vuole regalare a una saga che ama dal profondo del suo cuore.

Ottimo inizio!

06/06/19, ore 18:35

La storia è scritta molto bene e non risulta per nulla pesante nonostante la volontà di dare risalto ai sentimenti ed alla psicologia dei personaggi. A tal riguardo ho apprezzato moltissimo la divisione in capitoli che portano avanti la storia di volta in volta sottolineando un diverso punto di vista. Non vedo l'ora di conoscere cosa porterà alla luce il prosieguo degli eventi.
(Recensione modificata il 07/06/2019 - 08:32 am)

26/02/14, ore 22:52

Vader è sempre Vader.
Sarà il fascino dell'oscurità o sarà che in questo periodo lo sento particolarmente vicino :D, fatto sta che mi è piaciuto molto.
Diciamo che se Leia mi sottolinea la parte buona di me, Vader alimenta l'esatto opposto.
Quindi, bravo. Come sempre.
Stai migliorando, più fluido... e rimango sempre affascinata dai tuoi dettagli!
Molto accurati!
Cià :*

19/02/14, ore 22:33

Per ora Leia rimane la mia preferita.
Attendo Chewie con ansia però...

Peccato che Han sia nella carbonite! :D
Sarebbe stato bello leggere anche di lui... Chissà se nella carbonite poteva sentire qualcosa! O.O

18/02/14, ore 10:55

La Mia Povera Twilek ha osato troppo e con la persona sbagliata , Ah le Donne .... Aliene

17/02/14, ore 07:34

Un bell'inizio per una storia che riesce a catturarti da subito, intrigandoti con l'idea di condurti in una "realtà" diversa da quella raccontata dalla serie televisiva e mantenendoti sempre interessato ed attento grazie allo stile fresco, leggero ed efficace.

17/02/14, ore 07:30

Era da parecchio che non mi riavvicinavo a Guerre Stellari. Quanto ho letto finora mi ha riportato nell'universo nel quale l'Impero ed i Ribelli si affrontano e mi ha fatto riprovare il piacere di seguire le avventure di tanti dei personaggi preferiti di sempre. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un complimento all'autore e.. continua così! ;)

13/02/14, ore 22:15

é una storia avvincente, ben scritta e con un ottimo stile, ti appassiona e rende la lettura veloce e gradevole in oltre una volta iniziata è raro che si riesca a smettere di leggere tutti i capitoli uno dopo l'altro.

13/02/14, ore 22:01

Grandioso capitolo, sinceramente è sempre più bello tal racconto..
continua sempre così!!

10/02/14, ore 22:04

Siamo arrivati infine a quota 5 , spero che questo Trend continui.
Infine che dire .... Grande Yoda.

10/02/14, ore 18:30

Bene, come sempre, eccomi qui!
Giovane Darklighter guarderemo con curiosità le sue gesta sulla via della Forza! :D
Molto bene!
Iniziamo con l'universo alternativo... voglio proprio vedere che ne farai del povero Luke.
E no! Non ho ancora capito la citazione! >:(

09/02/14, ore 19:13

Ottimo!! Bellissimo capitolo,
rare volte in un manoscritto mi son reso conto di una così tangibile complicità tra due personaggi.

09/02/14, ore 19:10

ottimo inzio,ottima metrica,ottima scelta di tempi e grande scelta di tematica.
Complimentoni sul serio.

09/02/14, ore 19:08

Ottima descrizione dei personaggi,
la storia trasmette pathos ed invoglia a voler continuar a leggere per
scoprire cosa succede,ai personaggi di cui il lettore subito prende le parti o tende ad identificarcisi.

Complimentoni.