Prigioniera
di Purelove

28/07/09, ore 02:07

Sono una nuova lettrice della tua fan fiction..solo una parola...STUPENDA! *__* Spero che posterai presto un nuovo capitolo! =D

27/07/09, ore 14:51

non c'è molto da dire....capitolo bellissimo e anche il video!!! aggiornaaa!baci8

27/07/09, ore 02:15

anche io sono anti nauhel e anti jacob!!però come Edward devo sottostare!!!bello il trailer!!ne ho visto anche altri!!il capitolo è fatto bene come al solito!!aggiorna presto!Bacioni!

27/07/09, ore 01:58

Che bella e che carino che è Edward come padre! Dabbero bella! Spero la continuerai!

25/07/09, ore 01:27

bello...ke confusione tra renesme jacob e nahuel...mamma mia...sn curiosa di sapere km si risolverà...bah....kisss

25/07/09, ore 00:42

troppo bello il capitolo, Edward mi fa morire XD

24/07/09, ore 22:16

hihihi!! e comunque edward deve ammettere che avere come parente neahel è meglio k avere jacob!! ahahah!!!! e poi sono troppo curiosa di vedere la reazione di bella!!!!!!! ihihih...!!!!

24/07/09, ore 21:02

Chissà come la prenderà Bella allora...

24/07/09, ore 20:16

Bello il cappy nuovo!!!complimenti il video è belissimoooooooooo poi bella ed sono più belli in new moon!!!ihih

24/07/09, ore 19:20

ooooooooooohhhhh!! ^O^ Ma che bello il video!! wow!! I miei complimenti!! *_^ Bellissimo chappy, sarà che adoro eddy in versione papy geloso!! Ah ah!! Aggiorna presto, 6 grande!! kiss

24/07/09, ore 19:06

Bel capitolo! La storia si fa sempre più interessante, continua presto, ciao!

22/07/09, ore 17:30

è strano leggere i capitoli di Nauhel....non lo so perchè!!!cmq Alice sta architettando qualcosa!!!nonh vedo l'ora di scoprire cosa!!!hihi...brava!aggiorna presto!Bacioni!

16/07/09, ore 17:32

Odddiooo mi lasci così ç_ç
Bellissimi i pensieri di NAhuel... è proprio invaghito della brontolona *_* Aggiorna presto! Kiss

16/07/09, ore 17:28

Ciao Vale, scusa il ritardo. Il capitolo è dolcissimo e trasmette una tenerezza inaudita. Hai trasmesso bene il rapporto padre-figlia. Vado all'altro cappy postato. Brava :)

15/07/09, ore 22:54

Eh sì, Nauhel è proprio incantato da Renesmee... ma chissàavrà in serbo per lui Alice XD