Prigioniera
di Purelove

09/07/10, ore 08:28

Splendida storia ! Avventura, amore e... suspance.Complimenti all'autrice per la fantasia e la bravura!

10/06/10, ore 21:59

devo assolutamente complimentarmi con te sei stata davvero brava in qst fanfiction....hai saputo cogliere nel profondo i sentimenti di edward e bella...poi mi è piaciuto sopratutto l'inizio...vedere edward prima spietato e cattivo e subito dopo l'arrivo di bella..dolce e sensuale...nn ho parole la fanfiction l'ho letta tutto d'un fiato!!!! spero che scriverai altre fanfiction come queste!!!! p.s i video sn stati fantastici!!! ciaoooo :-)

27/02/10, ore 13:09

Bellissima la tua storia!!! Complimenti!!!

23/12/09, ore 14:00

Sono daccordo con te. Continuando avresti corso il rischio di cadere nel banale mentre così hai mantenuto l'orinalità del racconto.Complimenti per la fantasia.

22/12/09, ore 19:56

Scusa il ritardo però... noooo! Era bellissima! Complimenti!!!

11/12/09, ore 23:22

voglio un kontinuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
si mi è piaciuto ma voglio il seguitooooooooooooooooooooooooooooooo

11/12/09, ore 22:31

stupendo

11/12/09, ore 19:23

ultimo capitolo?!?!?!?non me lo aspettavo proprio!!!però hai ragione....prima o poi doveva finire!!e si è conclusa benissimo!!!!*_*!!si sposano la loro bambina è felice e sta benissimo!!anche se si mette con Jacob...:( preferivo Nahuel....e vabbè!!bravissima!!una storia davvero bellissima!!sei stata davvero molto brava!!bacioni!!!

11/12/09, ore 17:42

Sono di corsa quindi sono anche di poche parole.....
bè... come al solito hai fatto uno splendido lavoro... questa FF è bellissima e non credo che dovresti continuarla, sta bene così. Anche a me piace il matrimonio come l'ha scritto zia Meyer ^-^ Ma non pensare che perché ti ho detto che questa FF è perfetta così devi smettere di scrivere capito??? Mi aspetto tante, nuove e bellissime idee da parte tua!!! Tutte originalissime ovvio u.u xD
Come al solito dico di essere di corsa e poi mi soffermo a scrivere cose distanti dal concetto principale. ti starai chiedendo... e magari mi starai dando dell'idiota xk continuo a farneticare mentre dovrei risponderti -.-' Vabè il concetto è... *rullo si tamburi* (nel sottofondo si sente una vocina che urla:"e datte na mossa!!") che le tue FF, il tuo modo di scrivere e di esprimerti mi piacciono un sacco!!! ahahah chissà che ti aspettavi xD Magari una critica magari no... huhu :)
Vabbè ora smetto di farneticare e corro davvero via (uff ogni volta finisco x commentare + di quanto volevo inizialmente... ma immagino che non ti dispiace xD)
Baci silvietta xoxo

11/12/09, ore 11:02

Bello! Bellissimo il lieto fine, meravigliosa tutta la storia! Complimenti sei sempre una delle mie scrittrici preferite e c'è un perchè ;) a presto spero. Bacioni Lisa

11/12/09, ore 10:19

ho riso, ho pianto, ho sofferto e ho gioito con questa ficci, mi dispiace che sia finita ç_ç è stata la mia compagna per un sacco di tempo! Bellissima!

11/12/09, ore 00:03

uffa..dovevo leggere più lentamente l'ultimo capitolo... invece l'ho praticamente divorato! è stupendo!!! ha una bellissima fine... quando Edward ha chiesto a Bella di sposarlo??? avevo un sorriso a 32 denti!!!! che cariiiiiniii!!!! speriamo solo che la piccola cullen scelga jacob.. anche se dovrebbe far attenzione a Bella!! ahahahah...piccolino! xD

10/12/09, ore 22:56

Che dire siamo alla fine e questo è decisaente triste ma una cosa Reneesme alla fine chi sceglierà? Jake o Nahuel XD mi sa Jake insomma l'imprinting è l imprintig.. bel finale mi mancherà questa storia quando ho iniziato a leggerla abitavo ancora a Mantova e tutte le sere tentavo di connettermi per cercare le varie storie da leggere in modo da sentirmi un pò a casa e quando vedevo questa aggiornata facevo davvero i salti di gioia mi ha fatto davvero un'ottima compagnia e ancora complimenti a te ciao alla prossima storia vabeh adesso vado a recensiere the real me XD

10/12/09, ore 22:54

ho! è finita !.E' statta bellissima questa storia ,mi ha tenuto compagnia in questi mesi ,sei statta bravissima !baci. rebe.

10/12/09, ore 22:23

uhhhhhh è finita!sigh ç___ç ma almeno l'hai fatta finire benissimo!^^ mi è piaciuta tantissimo, ora mi manca te real me...dai che ce la fai!XD secondo me mettendo un continuo la rovineresti,a me piace ricordarla così,ti è uscita benissimo.^^ ciauuuu kiss