Prigioniera
di Purelove

29/06/09, ore 21:56

capitolo MAGNIFICO!! muahahah mi piace questa gravidanza XD

29/06/09, ore 21:49

C ha ragione però Bella e che cavolo.. sembra essere l' ostaggio più ambito ma l' hanno capito o no che vuole stare con Edward XD comunque brava come sempre bel capitolo baci ciao

25/06/09, ore 15:59

oddiooooooooooooooooooo!!!belliximoooooooooooooo!!!ma...ma...non mi dire k quel jacob porta via bella?!?!ç.ç nuuuuuuu!!!='( ti plego aggiorna presto! sciau!!!!

23/06/09, ore 10:24

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NO NOOOOOO!!!Brutta sadica vuoi farmi venire un colpo?! che diavolo sta succedendo adesso?? o mamma ti prego aggiornaaa!!baci8

22/06/09, ore 22:09

oddio! non possono mai stare tranquilli!!! cosa vogliono adesso i licantropi??? spero aiutare i nostri vampirelli!!!!!!

22/06/09, ore 16:25

Così l'arrabbiatura da gelosia di Edward finisce con un misero toast XD! Però adesso tornano i guai con i licantropi!

22/06/09, ore 12:27

Ho appena letto la tua storia e mi piace tantissimo! E' una bella idea quella dei vampiri che sono allo scoperto e padroni! Ma Edward e Bella sono tenerissimi insieme come sempre! Ora cosa succederà? Spero che aggiornerai presto! Nuova fan!

22/06/09, ore 11:51

OH MY GOD! *0* è è...fantastico questo capitolo! Oddio! posta presto...non puoi finire così capitoç_ç io ne soffro [xD] comunque dopo questo capitolo amo ancor di più Edward [ovvio] anche io voglio un ragazzo così *-* [xD] ci sentiamo al prossimo chappy! Beso!Silvia!

22/06/09, ore 11:50

Ciao Vale, finalmente hai aggiornato. Me gongola di gioia *_*
Questo Edward è così seducente e protettivo, quanto lo adoro! Il finale è da schok: avranno un po' di pace quei due poveretti? Aggiorna presto, kiss

22/06/09, ore 11:07

povero Edward gli fregano tutti Bella non è giusto!! cmq bellissimo capitolo

21/06/09, ore 23:41

O_O!!!noooo!!!prima Cherly(o come si scrive),poi Nahuel ora i licantropi!ma povero Edward!!non può proprio stare un attimo in pace con la sua Bella!che tra l'altro deve partorire tra due giorni!!mha...apparte il mio sclero il capitolo è stupendo!!bravissima davvero!bacioni!

21/06/09, ore 23:21

oh mamma nn hanno un attimo di pacee! bellsiismooo

21/06/09, ore 22:36

Molto bello il capitolo, ma come ha fatto Alice ad avere una visione di Jake visto che lei i licantropi non li può vedere? Alla prossima :)

21/06/09, ore 22:15

Ma noo.. Povera Bella, viene continuamente rapita... E adesso Jake che vorra` mai da Bella? E` anche lui attrato da lei... O meglio da Reneesme? Povero Edward mi sa che in questi due giorni gli scoppieranno i nervi, per fortuna che e` gia` morto se no la vedrei male per lui... xDDD Continua presto mi raccomando, adoro la tua fanfic e` decisamente una delle migliori che io abbia letto, pieno di intrighi e emozioni! kiss bellas

21/06/09, ore 22:01

molto bello questo capitolo veramente..ma adesso arrivano i licantropi sigh comunque Nahuel sarebbe bello se si interessasse a Nessie invece che a Bella XD baci ciao spero posterai presto adoro questa storia