Prigioniera
di Purelove

20/04/09, ore 22:56

HAI AGGIORNATO!!!! URRRRAAAA!!!! k carino è edward!!! xò a mentito nn c credo k nn è mai stato inca cn bella!!! almeno un po' inca o deluso era e nn aveva tt i torti!!! andare da quei lupi e abbandonare edward!! inconcepibile!!!! e dai.. niente linciaggio o roba simile... la ragione x il quale edward si è fermato è giusta!! (ank se ingiusto.. k gioco di parole hahahaha!!) qnd aro saprà... saranno guai x tt!! e alice?? k fine ha fatto??? piiiicccccoooolllaaa!!! una vittima di aro!!! grrrrrrr.. aggiorna presto!!!!

20/04/09, ore 22:28

WOW! TROPPO FIGO QUESTO CAPITOLO! ook è troppo bello finalmente hanno fatto pace! XD cmq vorrei proprio sapere chi è stato a interrompere i nostri eroi nel momento clue della copulazione perchè ho la netta sensazione che non credo sopravviverà a lungo! XD Cmq edward è un po' subdolo, riesce sempre a sviare i discorsi con una maestria fuori dal comune! XD cmq edward è sempre edward anche se io un ragazzo come lui non lo sopporterei manco 2 secondi XD brava mi piace un botto come scrivi ed ancora di più se aggiorni presto brava brava fai presto che non sto più nella pelle baci by linda P.S. ma usare un preservativo no?

20/04/09, ore 22:10

xD ero io quella in fondo! xD allora Tu non li puoi interrompere così! capiscimici ù-ù![<-nuova parola]allora o mi spighi tutto o aggiungi un nuovo capitolo xD! decidi tu! io aspetto qui! e NON MI MUOVO! ricorda i forconi e le torce sono vicino a me!xD!Beso!Silvia

20/04/09, ore 21:22

Ommioddio!! Dobbiamo comprare a sti poveri ragazzi una mega scatola di preservativi ah ah ah ;P Bello Edward puccioso..è cambiato tanto dall'inizio.. Cmq non ho ben capito se prima di unirsi ai volturi loro erano la famiglia che noi conosciamo, o se si sono sempre nutriti di esseri umani perchè altrimenti se così non fosse vorrei capire a cosa è dovuto il cambiamento..

20/04/09, ore 21:16

la prima cosa che mi viene in mente è: cosa sta cercando do fare Aro? perchè altrimenti non credo che Ed l'avrebbe portata via da li di corsa... e tra l'altro quel no per chi era? comunque emmett è un genio =D e per fortuna ed è innamorato così se no avrei pensato che non l'avrebbe perdonata così facilmente... mi è però rimasto comunque un dubbio su alice... e carlisle e esme che praticamente non ci sono quasi... aspetto il prox capitolo perchè questo mi ha mandato in confusione...

20/04/09, ore 21:13

20/04/09, ore 21:00

continua

20/04/09, ore 20:58

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo meraviglioso!!!!bello bellissimooooo!!1che maeraviglia!!continua così ed aggiorna presto!sai che sono curiosissima!grazie per questa storia fantastica che stai scrivendo!!!

20/04/09, ore 20:42

Finalmente, non succederà molto ma almeno la perdona! Belloooooooo il capitolo!!! Però quando torna Alice????? E possibilmente normale.....???? Comunque brava il capitolo è davvero carino ed era strano che l'idea fosse di Bella ma Emmett... è tutta un'altra cosa!!! Aggirna presto mi raccomando

20/04/09, ore 20:31

Come? Anch'io? Neppure una forchettina piaccola piccola?! No, vabbè dai scherzo... Si però... poveri figli, mai felici! Comunque già il fatto che Edward sia rinsavito...

20/04/09, ore 19:44

ma come? Uffa, mancava così poco! :(
Povera Bella. Ora che aveva trovato il coraggio di concedersi a Edward è andata in bianco XD Ciao

20/04/09, ore 19:17

capitolo stupendo, eddy ma che hai al posto del cervello, posta presto

20/04/09, ore 18:57

Continua presto!! L'attensa mi sta nservando... e lentamente mi sta uccidendo voglio subito sapere come va a finire la storia! Continua presto tesso`! kiss BellaS

20/04/09, ore 18:54

Sono diventata una tua fan accanita. Ho letto il primo capitolo e sono rimasta travolta da tutta la storia. E' spettacolare. Complimenti.

20/04/09, ore 18:53

ok Emmett è un grande!!!!!!!!! ma quanto aspetteremo per il prox capitolo???? io sono curiosa!!!!!!!!! perchè si è fermato Edward????