Prigioniera
di Purelove

03/04/09, ore 20:25

ma cavolo!!!!! eh mah io pensavo... MA CHE STA SUCCEDENDO QUI?!?!?! insomma mollare Edward?!?!? poverino. sistema subito la situazione! SUBITO!!!!!

03/04/09, ore 20:08

Ma allora nn ho capito niente............ma se alla fine dice ke lo ama ma xkè skappa.............nooooooooooooooo........ma xkè......................uffy...........e ora ke succede.....................ok sto impazzendo devo sapere.......................posta presto............please........................................

03/04/09, ore 20:07

oh mamma! che succede ??? O.O e adesso? me sconvolta e preoccupata

03/04/09, ore 20:05

continua e carina voglio vedere se bella si mette con il bel tenebroso edward

03/04/09, ore 19:56

Nooo e poi che succede? Chissenefrega della razza umana, meglio Edward è____é Devi continuarla al più prestooo!

03/04/09, ore 19:50

piccola e innocente domanda se è vero ke lo ami XKè DIAVOLO TE NE SEI ANDATA??!!nn ti capisco Bells dici di amarlo ma vai dai cani xkè??aaaaaaa nn ci capisco + niente !! ti prego aggiorna a lampo xkè devo sapere cosa fa Edward ora!!! baci8

03/04/09, ore 19:31

bella io ti ammazzooooo nn mi importa niente dei tuoi drammi interiori come puoi fare questo a edward??? vergognati spero che ti troci presto e ke ti riemia di skiaffa o ke ti rompi una gamba nella foresta >.< ok ads ke mi sn calmata bellissimo capitolo ma non puoi farlo finire così!!!!!!!!! e adesso??? O_O

03/04/09, ore 19:28

continualaaaaaaaaaa prima che puoi tanti capitoliiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!meravigliosa!!!!

03/04/09, ore 19:25

Oddio !!!E adesso? Proprio sul più bello....interrompi!!Brava,bella mossa! Aggiorna prestissimoo

03/04/09, ore 19:24

sei un genio ti avrei voluto suggerire io questo capitolo era proprio quello che volevo!!!!!!!!!!!

03/04/09, ore 19:18

Se volevi farmi prendere un colpo ci sei riuscita!!!Vabbè che un pò di suspence non guasta però........!!!brava

03/04/09, ore 19:17

bella fic..sxo sl ke finisca bene!!

03/04/09, ore 19:14

Oddio mi sono letteralmente venute le palpitazioni! E' bellissimo questo capitolo, soprattutto il finale dove Bella finalmente dice di amare Edward, ma al tempo stesso di non poter tradire la sua razza... Stupendo, adesso sono ancora più ansiosa di conoscere il seguito!

03/04/09, ore 19:04

bel cap mi piace molto.Spero che Bella faccia la cosa giusta .....stare con Edward!!!!!ciao

03/04/09, ore 19:00

aaaaaaaaahhhhh ma tu sei un genio!!! io sono quì che mi struggo per la tua fiction!!! *_*