Prigioniera
di Purelove

21/06/09, ore 21:44

odio adesso succederà una catasfrofe vero?? ke casino...l'impo è ke salvano bella e il/la piccolo/a...^^...capito molto carino...^^ non me lo ero mai immaginato Nahuel innamorato di Bella...piuttosto d Renesmee...vbb...complimenti cmq...a prestissimooooo!! bci...

21/06/09, ore 21:38

Se jake la porta via,giuro che entro nella ff(non so come)e lo ammazzo*.*.... però mi piace il la reazione di eddy quando ha saputo di bella incinta,ci sono troppe ff in cui cerca di convincerla ad abortire,ti prego posta presto^^

21/06/09, ore 21:33

Oddio.. che scemo Edward a pensare che Nahuel abbia messo incinta Bella! Ed e Bells insieme sono sempre dolci, carini, appassionati.. Che carini i Rosalie, jasper, Emmett e Alice! ormai si sono affezionati a Bella e farebbero di tutto per vederla felice.. speriamo che col parto vada tutto bene e che i licantropi non facciano succedere niente di grave.. se prendono Bella, x lei è la fine.. sappiamo tutti che per sopravvivere deve essere trasformata da Edward o da qualche vampiro.. è troppo grande lo sforzo he deve fare x far nascere Nessie (xk nascerà lei vero?) comunque.. e poi essendo mezzo vampiro il feto è troppo potente.. la ucciderebbe di certo. Oddio! Aggiorna presto! Bellissima storia.. scrivi divinamente! Baci.

21/06/09, ore 21:31

dimmi che i licantropi non stanno per fare ciò che io penso che facciano!!!! dai.. non possono essere così idioti!!!!! lo spero per loro o assisteremo ad una strage...ihihihi.. comunque la gelosia di edward è bellissia!!! ho avuto un sorriso a 32 denti per tutto il tempo!!! ahahahah... il capitolo è fantastico.. ma la tipa..cheryl.. che fine ha fatto??? è stata catturata giusto?? aggiorna presto!! la tua ff mi piace sempre d più!!^^ baci diddy

21/06/09, ore 21:27

oddio oddio oddio!!!!! i cani no!

21/06/09, ore 21:15

ma cavoli!!! mai un attimo di tranquillità!!! Oddio e adesso??? Ti prego posta alla svelta!!

11/06/09, ore 15:21

Ciao vale, bel capitolo come sempre. Mi è piaciuto il pov di Nahuel... e forse ho pure capito la pulce qual è ^^ Attendo aggiornamenti e ti faccio tanti auguri per gli esami. Baci.

10/06/09, ore 16:23

credo di aver capito il perchè hai deciso di fare questo capitolo dal punto di vista di Nuhel...cmq questo capitolo mi piace moltissimo!!aggiorna presto!!sei bravissima come sempre!!Bacioni!

10/06/09, ore 09:18

Non mi aspettavo che avrebbero mandato Nuhel a recuperare Bella, è stato molto delicato, proprio come richiesto dalla missione... forse troppo però! Giù le mani da Bella XD!

10/06/09, ore 00:59

Ciao,nuova lettrice!!!Molto intigrante questa storia...mi piace sempre di piu!!!Soprattutto il riferimento alle "cantanti",hai sviluppato il tutto davvero bene!!!Chissa perche nahuel e' attratto da Bella??o meglio dal rigonfiamento di Bella!!!XD!a presto!

09/06/09, ore 23:17

molto molto arino...uttiu bella incinta...ke Belloooooo!! a prestissimo sxo...e buona fortuna x gli esami

09/06/09, ore 23:00

sento odore di cantante x nahuel............. cmq ora vado ho fretta come te eheh!! questi esamii!!!!! ci sentiamo appena finiscono!!;) ti auguro buona fortuna!!!spero ti vadano bene! bacioo!!

09/06/09, ore 22:22

uffaaaaa io non ho capito il fatto della pulceeeeeee! (xD) ciao! perchè hanno rubato bella? jasper ed alice cospirano contro il fratello fino a questo punto??che cattivoni...e poi...perchè la vogliono rubare?già hanno scoperto il piano architettato da eddy??mio dio1 quella ragazza è così sfigata...-_____________-...mi fa quasi pena xD... al prossimo cap...ciaooooooo

09/06/09, ore 21:40

questo POV strano mi ha sconvolta un po' devo dire.. però.. non è che mo lui fa casini vero? vero?

09/06/09, ore 21:19

Nahul ti ringrazio perr aver salvato Bella ma ora TIRA VIA QUEI PENSIERI DALLA TUA TESTAAAAA!!!!Giuro che se ti metti contro Edward e Bella gioco a shangai con le tue ossa!!1 bello aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede quando Edward vede Bella incinta! aggiorna presto!baci8