Prigioniera
di Purelove

12/04/09, ore 01:24

T.T povera Alice T.T Aro la pagherà cara!!!!!! T.T povera tesora che ci sta male.... grrrrr mannaggia ad Aro... ma Alice sicuramente saprà come farsi rispettare!!! Continua presto ti prego...non puoi lasciarmi con una Alice così fragile e indifesa!!!! T.T

12/04/09, ore 00:35

Brava Alice! Sempre così! Non vedevo l'ora che si sistemasse tutto! VAIIII!

11/04/09, ore 23:55

povero folletto!!io aro non lo sopporto proprio...per non parlare di caius poi..fors l'unico volturo ke si salva è marcus...nel prossimo capitolo dovrebbe tornar ebella da eddy giusto?? ciaoo un bacione

11/04/09, ore 23:26

waa ALice sei fantastica non ti scoraggiare!sii forte ok?? bellissimo questo chappy x3 mi è piacuito tanto e contando il fatto che alice è il mio 2° persnaggio preferito! quetso chappy mi piace di più!xD aggiorna prestooo! Beso! devo capire cosa è sucesso tra edward e bella x3

11/04/09, ore 23:11

bellissimo come sempre! complimenti! mi raccomando posta presto! ciau kizz kizz

11/04/09, ore 20:30

mmmmmmm nn so se perdonarla o se cominciare ad urlare cm un ossessa , facciamo così perdono Alice MA URLO CN UN OSSESSA CONTRO ARO BRUTTO IDIOTA KI CACHIO TI CREDI DI ESSERE??CM OSI INGANNARE I CULLEN!! RAGAZZI FATELI FUORI!!!!! e poi???? io devo assolutamente sapere cosa succede quando Bella incontra Edwrad aaaaaaaaaa ti prego aggiorna!!!!baci8 auguri di buona pasqua anke se in anticipo!!baci8

11/04/09, ore 20:03

Bellissimo capitolo come sempre tesso`! Non vedo l'ora di leggere i seguiti dei prossimi capitoli! Finalmente Alice e rinvenuta aleluja! xDD Kiss bellas

11/04/09, ore 19:52

o santa marianna !! brutto mascalzone imbroglione maniplatore succhiasangue a tradimeto >.

11/04/09, ore 19:18

ora si capiscono molte cose!!!mi stavo preoccupando per il comportamente di Alice ma per fortuna era stato Aro!!maledetto!!non mi è mai piaciuto!!troppo maliponatore!!speriamo che Edward non sia troppo dura con Bella!!!hai aggiorna prestissimo!!sono contenta!!aggiorna di nuovo presto!!bacioni!!!

11/04/09, ore 19:13

io spero sinceramente che quel b*******o di aro finisca bruciato!! rovina la vita a tutti!! meno male che bella è tornata da eddy,chissà che succede..sono sempre più curiosa..

11/04/09, ore 19:11

Povera Alice!!! E che carino Eddy... Finalmenti sono di nuovo insieme! Grazie! E si bravissima continua presto, anche se tu sei già molto veloce... grazie...

11/04/09, ore 19:08

povera Alice... aggiorna presto!!! magari stasera come regalo di buona Pasqua!!! ;)

11/04/09, ore 19:01

AAAAAHHHHH!!!! Troppo bello...in effetti non si capiva perchè era diventata così stronza..... Mi sono appassionata veramente troppo continua sei un mito!!!E buona Pasqua!!!!

11/04/09, ore 18:58

uhh che capitolo intenso, grazie per le delucidazioni, ma ora che succederà? spero che posterai presto perchè sono curiosissima e complimenti per il capitolo ciao

11/04/09, ore 18:54

Bel capitolo come sempre...povera Alice!!!!aggiorna presto devo sapere come continua..kiss