Prigioniera
di Purelove

20/04/09, ore 18:47

XD!!!Solo a Emmett potevano venire in mente certe idee!!!XD!!! Perchè Eddy hai pensato a Dydime?!?!?! Perchè?!?!?! Comunque un bellissimo capitolo!! Baci e morsetti!!!

20/04/09, ore 18:44

ti sei salvato Cullen hai delle buone ragioni , ma tanto Bella vince ;P!! si acciettano scommesse signori e signori quanto tempo ci metterà Bella per piegare il nostro giovane affascinante e oserei aggiungere bellissimo vampiro??hanno fatto pace che bello , ma perchè Edward è scappato dalla "base"? che diavolo succede??aggiornaaaaaaaaaaaaa!!baci8

20/04/09, ore 18:37

Oh miseriaccia...così ci farai venire un colpo!!!Avrei messo la mano sul fuoco che l'idea di Bella nuda poteva essere solo dello "scimmione"...ihihih...Edward è così premuroso(voglio anch'io un ragazzo ops volevo dire un vampiro così:D)!!!Aggiorna presto...baci

20/04/09, ore 18:36

lui è così protettivo con lei..ma si è messo a urlare no perchè gli è venuta in mente dydime? in quel momento ha pensato a un'altra?

20/04/09, ore 18:21

Stupendo capitolo e un pò me lo aspettavo... è giusto così... Bella ha da soffrì (scusa il bialetto ma ci sta)

20/04/09, ore 18:18

è tanto dolce ^^ non sono arrabbiata! con un cappy così come potrei esserlo?

20/04/09, ore 18:17

uff sti volturi rovinano sempre tutto!!scommtto k sono stati i penieri di aro a farli fermare..cmq il capitolo bello..aspetto il prossimo ciaoo kiss

20/04/09, ore 18:16

Brava Vale!!!Un capitolo stupendo!!!!!(te l'ho già detto su msn..ma te lo dico anche qui!!!)Finalmente sono tornati insieme...Il fine è stato bellissimo, romanticissimo...Aggiorna presto...kiss

20/04/09, ore 18:16

Finalmente Bella e Eddy di nuovo insieme! Speriamo solamente che lui non si faccia troppe paranoie, anche se ha ragione. Poverini, tutte a loro! Insomma, bel capitolo: brava! Un bacio, cara.

20/04/09, ore 18:11

Ma che domante...certo che ci è pieciuto è stupendo!!! Finalmente di nuovo insieme belloooo °-° Romanticissimo finale meglio di così non potevi farla la riappacificazione!!!! Al prossimo capitolo(spero presto ^^)

20/04/09, ore 18:10

oddio! capitolo bellissimo!!! *_* Mi lasci sempre con il fiato sospeso!! Grande!

17/04/09, ore 20:50

Nooo Non puoi lasciarmi così.... Sul puntopiù bello... xDD Beh continua presto! cmq anche a me Alice mi ha deluso particolarmente per il suo comportamento,ma sono sicura che ci sia "un qualcosa... nel futuro..." Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto!!

17/04/09, ore 15:03

oddio che vergogna!!!!!!!!!!!!! continua presto!!! (certo che ne ha di coraggio bella!!!)

17/04/09, ore 13:48

Lo sapevo che Alice nn poteva essere così cattiva...Maledetto Aro!!!Rosalie protettiva cn Bella nn me lo sarei mai aspettata...si sono ribaltati i ruoli lei e il folletto!!!Bella ha capito la pazzesca cretinata ch ha fatto ad andare dai cani(nn sopporto Jacob)e così è diventata intraprendente! P.s.Edward è inutile che cerchi di fare il prezioso xchè nn ti riesce bene(me immagina edward cm saro che scuote la testa davanti alle avances di Bella dicendo nononono...ahahah)!!!Bravissima come sempre...kiss

17/04/09, ore 12:33

i KE e i NN sono colpa mia scusate!!