Prigioniera
di Purelove

02/04/09, ore 09:37

*___* troppo dolce Edward!! mamma mia.. Bella deve DECISAMENTE dire tutto a Edwaward e far ammazzare il cane! si si..

02/04/09, ore 00:31

stupendo, che dolce eddy, e adesso bella che farà?posta presto

01/04/09, ore 23:48

Grandissimo dilemma, io però spero tanto che Bella non si allei con i licantropi... Edward è dolcissimo e credo che anche Bella pian piano capirà di amarlo

01/04/09, ore 23:39

wow! mi piace da impazzire questo chappy c'è stato un vortice di emozioni!x3 fantastico! e fantastico anche il modo incui scrivi ;*!posta presto! Beso!Silvia

01/04/09, ore 23:38

Questa storia è intrigante, mi piace molto. Continua al più presto!!!!

01/04/09, ore 23:37

WOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWW che capitolone!!!! proprio bello! Che farà Bella? e qundo Edward scopre cosa nascondono Alice e Bella?!?!? che casino. non farci aspettare troppo per il prox cap!!!aggiorna PRESTO!!!!

01/04/09, ore 21:44

oooooooooooollllllllllllllllèèèèèè.....ooooooooooollllllllllllèèèèèè...hai postato lo sapevo...................capitolo super meraviglioso.......allora lui è strainnamorato di lei.................lei secondo me è stracotta....................ma xkè JAKE sta sempre in mezzo????????????????????????????????????????...........cmq continua a postare....kiss

01/04/09, ore 21:42

Mamma mia.. certo! Alice sa! Ommamma.. che situazione e che capitolo! Continua presto!

01/04/09, ore 21:38

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lui ha detto .....lui ha detto ke è innamorato di lei SIIIIIIIIIII!!!!!!! bene e ora ke succede oddio sn in fibrilazzione waaaaaaaaa io devo sapere cm va avanti devo sapere ke succde!!! ti prego aggiorna!!!!baci8

01/04/09, ore 21:24

Oh...mio...Dio... Questa fiction è fantastica!!! Assolutamente originale ed intrigante! E questo capitolo è..wow!! Non ho altre parole... Hai usato questa cosa di riprendere dialoghi o parti di episodi precedenti che ti giuro mi ha affascinata!!!! Bravissimaaaaaaa!!!!! XD

01/04/09, ore 21:23

oddio!!! spero che Bella non faccia cavolate!!! Che ansia!!

01/04/09, ore 21:21

bella ma cosa stai facendo devi dirlo subito a edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mostri o non mostri è edward miseriacciaaaaaaaaaa

01/04/09, ore 21:16

OooooooooOOOOooooooOOo e Alice Cullen nn si smentisce mai...cosa farà la nostra Bella...starà dalla parte dei vampiri o aiuterà i licantropi??...testina spero ke tu faccia la scelta giusta!!! Questi due capitoli...uno dietro l'altro...mi hanno lasciato a bocca aperta e di certo adesso non azzardarti ad aggiornare tra 7 giorni...voglio il prossimo capitolo al più presto!!!....hihihihih!!! Baci Sama!!!

01/04/09, ore 21:05

LO VOGLIO ADESSO IL CAPITOLO...LO VOGLIO ORA!!!! Siamo kiari?...Cmq avevo gia sentito quei nomi e adesso tu mi hai dato la conferma...Però cerco ka Caius è stato un pò scemo a dare subito il bambino a Aro, voglio vedere quando la povera madre si riprenderà dalla trasformazione cosa posso succedere!!!

01/04/09, ore 20:28

Bello.. adoro il "molto molto di più" quindi sbrigati ad aggiornare!! Tanti aguri a Marcus E Dydime.. comunque, si, io l'ho riconosciuta la nostra cara cantante.. Un bacio.. bellissimo capitolo, aggiorna!