Prigioniera
di Purelove

07/04/09, ore 19:31

Noooo Alice è manipolata da quell'idota di Aro!!Ecco xkè nn mi spiegavo il suo comportamento "freddo"..xDxD..ok pessima battuta..........ma il capitolo era interessantissimo!!!W Nessie...Aggiorna presto kisssssssss!!!

07/04/09, ore 19:28

Che bello un altro capitolo così presto ^_^!!!Oddio, mi sembrava strano che Alice facesse questo strano gioco, poverina speriamo che tutto possa tornare come prima... Aro è davvero un essere schifoso...

07/04/09, ore 19:26

OOOOOOOOOOOOOOO miooooooooo diooooooooooo...............................sta x inziare una guerra.......ma quello str........di Aro dovrà pagare x quello ke ha fatto ad Alice.........ma nn ho capito una cosa.........ma x Edward ci sarà un'altra cantante?????????????????????????????????????

07/04/09, ore 19:25

O.O oh mio Dio...povero Zero...Aro è un bastardo, anche se lo è sempre stato in fin dei conti... comunque povera Alice è stata manipolata come voleva Aro... continua presto.... ^^

07/04/09, ore 19:22

oohhhhhhhhhhhhh miiiiioooooooooo Diiiiiooooooooooooooo!!!!!!!!!! la caduta di Aro sarà a causa di Edward e Bella visto che quello che più voleva era il figlio che poteva nascere dalla loro unione??? e poi cancellare i ricordi di Alice e crearne altri, maledetto!!! la bambina sarà figlia di Ed e Bella, vero??? così impara quel maledetto!!! però fai tornare Edward!!! voglio Edward!!!! non quel cane di Black!!! Edward e Bella!!!! AGGIORNA SUBITO

07/04/09, ore 19:20

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la figlia di belle te le daràààà la figlia di bella te le darààà!!! mamma mia il figlio di aro fa paura O_o , saper cancellare i ricordi è un potere molto pericoloso !!! aro non può considerarlo come nnt!!!! cmq ti pregooooo posta il più in fretta possibile voglio ed e be *:*

07/04/09, ore 19:18

*-* waa è la figlia di bella x3! cmq...tornando ad Aro...ti giuroi che lo uccido è-é waaaaah <-mostra i canini!xD ma come si permette di uccidere il legame di Alice con il fratello?? io questo lo lo...ammazzo di morsi! à-é cmq tornando tranquille ù-ù [-fa yoga- respira piano, bevendo una tisana...puaa..che schifo >-<]...aspetto il rpossimo con ansia! *-* [occhi dolci]! posta presto!byebye! TVB!Beso!Silvia

07/04/09, ore 19:11

La bambina è la figlia di Edward e Bella, vero???! :) Quindi ritornano insieme???

07/04/09, ore 19:05

scommetto tutto quello ke ho ke la bimba è Renesmee e ke Bella è già incinta!!le mie sn solo supposizioni ma nn vedo l'ora di sapere cm va avanti quindi aggiorna!!!!ke bello Aro ha i minuti contati!!aggiornaaaaaaaaaa!!!baci8

07/04/09, ore 19:04

brava continua così!! pubblica presto!

07/04/09, ore 18:58

oltre al cane c e anche aro che devo odiare posta presto, povera alice, e chi è quella bambina'

07/04/09, ore 18:56

Scommetto che la bambina e la figlia di bella e edward,e non vedo l'ora che loro due si rincontrino

07/04/09, ore 16:56

Giusto. Bella, torna immediatamente da Edward. Jacob, soffri, muori, altrochè 'noi vinciamo contro i vampiri' ma chi te l'ha detto??? W i vampiri, abbasso i licantropi e gli umani!!! PS. Io odio Jacob, non so se si era capito, infatti ho anche scritto una fan fiction contro di lui... muahahah!!! Brava, continua presto...

07/04/09, ore 16:28

questo lato di edward così possessivo mi piace parecchio!!!!perdonata per il capitolo su jacob!!!;)

07/04/09, ore 16:00

nuuuu povero Edward! uttiu m dispiace tantissimo vederlo soffrire così e sapere che è stato tradito anche dalla sorella è bruttisimo! xò la tua ff è fantastika! postaci presto adesso è un momento importantissimo e devo sapere assolutamente come va a finire questa storiaaa! speriamo che Bella vogliatornare da Edward...o.o zizi!! baci