Prigioniera
di Purelove

10/04/09, ore 22:38

O_O oddeo!!!! ANSIA A MILLE!!!!!!!!

08/04/09, ore 18:56

più vado avanti più qst ff mi intriga... sxo k tu nn sia una xsona sadica e k nn vuoi farci soffrire trp!!! cmq aggiorna presto... bacio...

08/04/09, ore 14:41

Ma quanto odio Aro???non è numerabile, non esiste ancora parola pedefinire il mio odio per lui! La bambina è per caso la figlia di Edward e Bella? vado troppo avanti forse...! quanto mi piace questo intrigo! bravissima! kisses

08/04/09, ore 12:50

Oddio che bel capitolo, ho idea che la bambina sia la piccola Nessi! complimenti per la storia è stupenda.

08/04/09, ore 10:59

è Nessie vero? vero? *___*

07/04/09, ore 23:02

Ohhhhhhhh...bellissimo questo capitolo meno-male ke sono riuscita a collegarmi è ho deciso di dare un occhiatta per vedere se avevi aggiornato e per fortuna hai aggiornato. Posso dire che sono curiosa di scoprire chi sarà questa bambina ma ho gia qualke dubbio!hihihihih...

07/04/09, ore 22:12

Quindi questo vuol dire che finirà bene tra i due????? Troppo bello mi hai rallegrato la giornata.....è proprio odioso e viscido Aro ma fa tenerezza il suo amore per Susplicia..... Posta presto un'altro capitolo ciaooooo

07/04/09, ore 21:57

" Lui è carbone paragonato a quello che lei è per me. Potrebbe anche morire che non mi farebbe effetto. È per questo che andrà a combattere insieme agli altri." Oddio.. poverino.. Aro è proprio senza cuore e adesso capisco perchè Alice si comporta così, le hanno cancellato i ricordi! Che basta**i. Davvero, io Aro proprio non lo reggo, come non reggo Jacob. Spero che la storia si evolverà al meglio e che la "bambina" riuscirà a far avverare la visione del nostro folletto preferito, "la caduta del tiranno". Bacioni.. (sarà Reenesme??)

07/04/09, ore 21:03

interessante questo capitolo visto da Aro!!!mi piace il legame che c'è tra Sulpicia e Aro!!!certo...anche perchè lei è la sua cantante quindi...cmq non vedo l'ora di continuare a leggere la storia...soprattutto di vedere cosa succede a Edward e Bella...aggiorna di nuovo presto!!bacioni!!

07/04/09, ore 19:40

Bellisismo questo capitoloooooo, Perche` finisci sempre nei pezzi piu` belli? Gia` mi immaginino di chi sara` la bambina... xDD Continuaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo magari coi pensieri di Edward o Bella, anzi psecialmente Bella non vedo l'ra di leggere che cosa fara` in compagnia dei Lycan

07/04/09, ore 19:40

*O* Aro verrà spodestato e nn so xkè ma la bambina ricorrente nei pensieri di Alice mi fapensare a Renesmee!! mah!! cmq...capitolo bellissimo cm tutti!! oddio ecco xkè Alice aveva tradito Edward...xkè le era stata modificata la memoria!! ke bastardo Aro!! sn contenta se viene ucciso!! ù.ù postaci prestoooo! *me vuole sapereeeee* PS: nn farci aspettare tnt prima del ritrovo tra Bella ed Edward!! plisssss!! bbaci

07/04/09, ore 19:35

Ma per quanto ancora devono stare separati???? Uffa, la mia pazienza sta per finire. Se devono concepire la bimba che distruggerà Aro sarà meglio che si rincontrino presto!!! Aspetto con ansia un nuovo capitolo... Non ho capito molto bene cosa è successo ad Alice, vado a rileggere il capitolo.