Prigioniera
di Purelove

27/03/09, ore 10:50

beh.. Edward si st comporatndo bene con lei.. poteva fregarsene della sua richiesta ed invece ha fatto quello che lei voleva..

27/03/09, ore 08:48

Bellissimo capitolo.. povera Renee.. baci!

26/03/09, ore 23:59

oddio e poi io devo sapere cm va avanti ha capito ?!! io devo assolutamete sapere quindi aggiorna!!!! kissss

26/03/09, ore 23:06

Oddio ç_ç questo chappy è è... BELLISSIMO! *-* lo trovo fanatastico quando ho letto il titolo ho deto "noooo Edward e Bella si separano" poi anche se mi dispiace per Renée...mi sono sentita Bene xD fantastico il modo in cui scrivi =) Spero ocn tutto il cuore che posterai presto! => Beso!Silvia!

26/03/09, ore 22:18

Andiamo bene...adesso si ke ne vedo delle belle, anzi bellissime!!! hihihihih... Bellissim questo capitolo, un capitolo che non mi sarei proprio aspettata, cerco bisognava trovare qualcosa per fa cedere Bella e posso dire che hai trovato un argomento azzeccatissimo! Aggiorna presto!!!

26/03/09, ore 21:28

Molto triste anche questo capitolo, ma anche molto bello. Alla fine Edward si è mostrato "umano" e ha lasciato libera la madre di Bella, ma ora voglio proprio sapere cosa le chiederà in cambio. Brava!

26/03/09, ore 21:25

mi piace questo odio/attrazione..e adesso? Bè fai tu!!!!!

26/03/09, ore 21:19

Bellissimo! Un capitolo commuovente che non so per quale motivo mi ha fatto venire in mente una scena della bella e le bestia! baci

26/03/09, ore 21:16

Bravissima bel capitolo, si vede che Edward ci tiene a Bella quando le chiede se potrebbe mai innamorarsi di lui.Mi piace molto anche la tua Bella così combattiva molto meglio di quella debosciata alla quale siamo abituate. Mi raccomando posta presto.Baci

26/03/09, ore 21:12

stupendo il cap. alla fine Edward ci tene a Bella, tra ricatti e cose varie... ma adesso che succede? Bella è stata un pò dura con il bel vampiro mi ha fatto tanta tenerezza... speriamo che Bella apra gli occhi e he Edward non diventi troppo cattivo... posta prestissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

26/03/09, ore 21:06

capitolo bellissimo ma anche tristissimo!!!Bella è stata fanastica!!!!è combattiva!!!mi piace questo suo lato...però si è messa in trappola!!!ha fatto un patto col diavolo!!però che diavolo!!hihi....la parte dove dice addio a sua mamma mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!!spero aggiornerai presto questa ff e anche l'altra,che è da tanto che non aggiorni e io sto diventanto matta!!a presto!Bacioni

26/03/09, ore 20:53

solo una parola..STUPENDA!!!!!(L)...posta presto..sn curiosissimaaaaa...xD

26/03/09, ore 20:48

Ciao Vale!!!Questa è una delle più originali e accattivanti storie ke io abbia mai letto in questo forum!Sei bravissimaaaaaa e veramente molto creativa!!ti prego continua ad aggiornare xkè sono curiosissima di sapere come si concluderà!una domanda:ma Edward è realmente innamorato di Bella????PS:ho messo la tua storia tra le mie preferite!!un mega bacio..CaMi:=)

26/03/09, ore 20:47

povera Bella... però dai che Edward è stato carino... ok, vuole qualcosa in cambio.. ma però dai, riflettici Bella!

26/03/09, ore 20:47

stupendo, bravo eddy, continua