Prigioniera
di Purelove

16/04/09, ore 15:28

Ciao Vale!! Che bello, io avevo già avuto questa 'sorpresina' ieri sera ed ero rimasta così o.O ma ho voluto rileggerlo ugualmente perché questo cappy è troppo bello. Bella nuda davanti a Eddy Oh my Godddddddddddd!! Aggiorna presto!!! ^^

16/04/09, ore 15:22

*O*! nuooo mi finisci così?? Bellissimo!ed ora come reagirà Edward?uhuhuh sto zozzone xD! posta presto!Beso!Silvia

16/04/09, ore 15:03

................ Scusa mi è caduta la mascella, vado a riprenderla... Dicevo... Ma cioè io... Wow. Bene, che discorso! Allora, si, nuda?! ................... scusa, mi era ri-caduta la mascella. Sono curiosa di sapere che succede!!! Presto! Voglio un capitolo bello lungo! Si lo so sono esigente... continua presto please! PS. Il KE hai scritto KE. Non farlo mai più. u.u Brava continua presto...

16/04/09, ore 14:49

Brava! Questo capitolo mi piace e spero che adesso Edward perdoni Bella. Ah poi non vedo l'ora che torni Alice e spero che sia tornata se stessa perchè io la adoro e mi dispiace un pò che sia cattiva! Ancora brava e spero che posti presto!!!

16/04/09, ore 14:49

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e brava Bellina!!!!! ma uffa sul più bello???? grrrrrrrrrrrrr aggiorna

16/04/09, ore 14:48

vediamo di analizzare la situazione Bella è davanti a te nuda ok...ora se la usi solo per sfogarti SEI UN VAMPIRO MORTO TI FACCIO A PEZZETTI!!!e sappi ke se la sccci DOVRAI NASCONDERTI XKè NEANCHE L'ALASKA SARà UN POSTO SICURO X TE quindi l'unico mdo x salvarti il culo e quello DI METTERE DA PARTE IL TUO FOTTUTISSIMO ORGOGLIO E DIRLE KE LA AMI EKE TUTTE QUELLE COSE ERANO XKè CM HO GIà DETTO AVEVI BATTUTO LA TESTA E I TUOI NEURONI ERANO ANDATI IN STATO CATATONICO CHIAROOOOOOO??!!!ciaoooo sn contenta ke hai messo la mia recensione fra le battute di Rose(sei una grande Rose) ho provato a risponderti ma msn nn me lo permette dice robe del tipo invio del messaggio fallito.uff ke sfiga . se prossima mente dirò qualocsa ke ti piace nn serve neanche ke kiedi mi ha fatto un piacere immenso.aggiorna presto!!!baci8

16/04/09, ore 14:47

Bel capitolo...hai capito Bella?!!?Ha trovato il modo per farsi perdonare da Edward...ora bisogna vedere lui...aggiorna presto..kiss

16/04/09, ore 14:46

Capitolo molto bello, come i precedenti del resto. Sono delusa solo di una cosa: la "k" che hai usato nei pensieri di Rosalie. Il linguaggio abbreviato degli sms penso che rovini assolutamente un bel capitolo come questo. Facci caso la prossima volta!

16/04/09, ore 14:40

Hai capito Bella? Ha trovato il modo per cercare di farsi perdonare da Edward. Chissà se cede subito o la fa penare XD

16/04/09, ore 14:39

O.O oh cribbio!!

16/04/09, ore 14:38

capitolo stupendo, adesso che succede, posta presto

16/04/09, ore 14:38

Bel capitolo...aggiorna aggiorna aggiorna!!<3

16/04/09, ore 10:58

Valeeee!! Eccomi, come promesso, ho letto tutti i capitoli mancanti e ti lascio un bel commento. E' una storia stupenda e originalissima. Rose mi è piaciuta in questo capitolo, non è antipatica e acida come nel libro (almeno non l'ho percepito). Un bacio e aggiorna prestisssimo!! Ah e brava Bella che ha deciso di tornare da Edduccio *_*

15/04/09, ore 21:57

Ciao Vale, come ti ho promesso recensisco la tua storia. Sono arriva fin qui. Diciamo che questa recensione è una sorta di segnalibro per me, ma voglio farti sapere che questa storia è davvero fantastica ed è scritta benissimo. Ma d'altronde tu sei sempre stata in gamba. Domani leggerò gli altri capitoli. Brava e complimenti ;)

15/04/09, ore 01:45

oh no...mi sono persa un po' di commentini. Comunque vedo che la storia va avanti, e ne sono fiera...Quindi Alice è stata imbrogliata da Aro, quel fetente!! E Bella?? Che cosa ha rivelato ai licantropi?????