Prigioniera
di Purelove

10/04/09, ore 23:50

capitolo bellissimo (cogli gli altri daltronde ^^), ma soprattutto, Bella ha finalmente messo la testa a posto e torna da Edward. ti prego posta presto!!!!! voglio leggere il seguito baci

10/04/09, ore 23:38

ee noooo il folletto malefico nn puo diventare folle bastardo!!ma è mai possibil bella dorme sempre xd!!!è impressionante alla minima si addormenta..secondo me ha qualke disturbo haha!!!alla prossima ps. ti aggiungo su msn ciaoo kiss

10/04/09, ore 23:27

ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IO TI AMMAZZO HAI CAPITO QUESTA ME LA PAGHI APPICCHERò PERSONALMENTE IL FALò!!!!!!!!!!!BELLA SCAPPA!!!!!aaaaaaaaa tu ora aggiorni o io impazzisco!!devo sapere ke farà Bella!!!baci8

10/04/09, ore 23:17

wow bello come sempre questo capitolo! ora sono solamente MOLTO curiosa! mi raccomando posta presto! ciau kizz kizz

10/04/09, ore 23:09

Oddio è bellissimo! brava Bella, torna da lui!

10/04/09, ore 23:03

Finalmente rivedrà Edward!!!!!Non ne potevo più di Jacob e dei cani puzzolenti(bastano quelli che ho a casa).....Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo....fallo presto daiiiiii XD bacini

10/04/09, ore 22:59

ahhhhhh si brava bella vai e torna da eddy, non vedo l ora che scappa e va da lui posta presto ps ti aggiungo in msn

10/04/09, ore 22:57

siiiii finalmente trna da edward!!!!! vai edward vai edward!!! ..... posta prexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx kiss ^^

10/04/09, ore 22:55

sei un angelo oggi speravo di leggere almeno una f.f. ç_ç cosa che non è successa e adesso che ero depressa ho visto che hai postato!*-* mi hai risvegliata! [<-fan fiction dipendente] wa poi questo chappy èfavoloso! Please posta presto mi hai incoriosita! Bella vai da Edward. Oh YEAH!xD ti aggungo molto volentieri!Beso!Silvia!

10/04/09, ore 22:53

ma perchè alice è così cattiva?? è colpa di quello che le ha fatto il figlio di aro?? sono curiosa di leggere il prox capitolo posta presto

10/04/09, ore 22:52

si spero torni presto da Edward XD

10/04/09, ore 22:48

Ciao!!!Bellissimo il capitolo..finalmente l'ha capito k deve tornare da lui, anche se non so come Edward possa reagire quando la vede tornare!!!..Non sono abituata a vedere questo tipo di Alice..sta usando Bella..sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...kiss

10/04/09, ore 22:45

Che cattiva Alice...!!la sta usando di brutto... Non sono abituata a vedere un Alice del genere! Ora sono ancora più curiosa: chissa come reagisce Edward al rientro di bella?aggiorna presto!! Kisses

10/04/09, ore 22:44

wow stupendo questo chappy!

10/04/09, ore 22:40

tachicardia!!!! ci hai fatto aspettare per questo capitolo!!! vebbè almeno sappiamo che Bella vuole tornare da Edward. ma da quando Alice è così cattiva (colpa del figlio di Aro!!!). però aggiorna presto!!! VOGLIO EDWARD!!!!