Prigioniera
di Purelove

19/08/09, ore 21:21

Ciao,è da tanto che non commento! ma ho sempre seguito! cavolo che bel capitolo! come tutti!questa storia è fantastica! spero che leggerai anche il mio nuovo cap della mia solita ff ciao

19/08/09, ore 16:30

ok.. lo devo proprio dire.. mi inchino a tanta malvagità!!! il piano di aro è perfetto.. o meglio speriamo di no! o per i nostri sono guai!! XD... piiiccola renesme.. non ha idea di cosa quella mente diabolica dello "zio Aro" ha in serbo per lei-.-... non vedo l'ora di leggere lo scontro con i licantropi!!! ^^

19/08/09, ore 16:23

Bella la tua storia! Ho cominciato solo ieri a leggerla e non mi sono più staccata! Brava!

19/08/09, ore 14:24

lo odio,lo odio,lo odio,lo odiooooooo!!!!quanto mi fa salire i nervi non lo so!!!vorrei solo che qualcuno lo faccia a pezzi e bruciasse i resti!!!spero tanto sia Bella cmq a farlo!!o Edward!!!non fa differenza!basta che muoia!!!uff...apparte questo il capitolo è bello!!brava!^^aggiorna presto!Bacioni!

18/08/09, ore 19:31

ma sei inpazzita nn ti azzardare a mettere edward contro bella e a separare nessie da bella.continua

18/08/09, ore 15:59

grrrrrrrrrrr dico solo questo...il video è stupendo, mi puoi dire il nome della canzone? aggiorna presto kiss

18/08/09, ore 15:31

IO LO VOGLIO MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! SE NON LO FA QUALCUNO LO FACCIO IOOOOOOOOOOOO!!!!!grrrrr brutto approffitatore bastardoooo!!!!grrrrr che nervi !!!aggiorna presto!baci8

18/08/09, ore 15:14

ciao tesoro finalmente un nuovo chappy....ma l'altra ficcy l'hai abbandonata????spero di no xkè mi ci ero affezionata molto fammi sapere e agg presto un bacio

18/08/09, ore 15:09

ma mica la fai morire sul serio? dydime intendo! spero di nooo.. cmq.. devo dirti che aro mi sta sempre di più.. lì!!! non lo sopportooooooooo... grrrrr odio profondoooo

18/08/09, ore 15:08

spero proprio che Aro sia il primo a morire nello scontro........ottimo capitolo!!!!

18/08/09, ore 15:01

uhh che bello pubblichi anche prigioniera lo sapevo io che Edward non era morto XD naturalmente spero che i piani di Aro falliscano ashuaha kiss ciao

11/08/09, ore 21:07

la perfidia di aro è insuperabile.. quel viscido calcolatore!!!! certo ora che bella è una vampira.. la sfrutta a dovere!!!! tz!!! VENDETTAAAA!!! comunque nonostante aro sia indicutibilmetne il personaggio più odioso bella è una cretina!!! COSA TI FAI UCCIDERE QUANDO HAI UNA FIGLIA A CUI PENSARE!!! ma dico sei completamente impazzita!!??? ho capito che l'amore della tua vita è morto.. ma nn puoi lasciare sola tua figlia!!!!! tz.. scandaloso!!!! XD
Recensione modificata il 14/08/2009 - 07:25 pm

11/08/09, ore 20:43

Valeeeeeee, non ti ho recensito: sacrilegio! Allora, dove cacchio è Edward? Uffa, ho paura ç_ç Cmq il personaggio di Aro riesci a renderlo davvero molto affascinante. Mi piace le parole che gli metti in bocca. Bravissima! Bacioneeeee

11/08/09, ore 12:49

Io non ci casco... eh no cara non mi freghi... E tutto un piano di Aro.... è impossibile che sia morto davvero... non ci credo... ... .. sennò stai attenta alle spalle....ARRRRGHHHH!!!!!

11/08/09, ore 00:44

ehi!complimenti per il video!!strepitoso...devo dire che ti sei fatta perdonare per la possibile morte di Edward...Aro morirà prima o poi?spero proprio di si =) al prossimo capitolo!!