Prigioniera
di Purelove

01/08/09, ore 22:10

Odio aro ne ha combinata una delle sue*\/*.... chissà che fine ha fatto edward ?_?

01/08/09, ore 21:10

Ciao ciao.come al solito ogni capitolo di questa storia mi lascia senza fiato ... mi piace troppo questa storia...e adesso non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto il caro Edward.. Ah io Aro me lo sto immaginando come Victor di Underworld ... ciaooo alla prossima...

01/08/09, ore 21:07

bello il ciondolo!!cmq secondo me Bella fa bene a preoccuparsi!!è davvero troppo strano che Edward non sia con lei in un momento così importante!!che cosa gli hanno fatto!!sono sicura che c'entra Aro in tutto questo!!uff...non lo sopporto!é così subdolo!!cmq brava!aggiorna presto!Bacioni!

01/08/09, ore 20:27

Dov'è?!?!?!?!? Sai che mi ha fatto venire i brividi di disgusto Aro... oh, azzeccatissimo, non c'è che dire... ma ora, dov'è Edward???

01/08/09, ore 18:31

Ciao Vale, ieri non sono riuscita a leggere ^^
Per quanto riguarda Aro, direi che sei riuscita assolutamente bene nel tuo intento e l'hai reso doppiogiochista a tutti gli effetti. E questo contribuisce ad intensificargli intorno quell'alone di mistero che si percepisce, almeno secondo me, nelle descrizioni della Meyer. I tentativi di Bella per far odiare i licantropi a Renesmee sono troppo forti ahahah ... anche se la piccolina è alquanto confusa ^^ Alice sempre un'idola. Aggiorna presto, baci luisina

01/08/09, ore 13:31

Bella con i suoi tentativi mi fa morire, è proprio un bel capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito

01/08/09, ore 09:46

Edward non lo vuole neanche Bella quindi direi che Jacob non ha speranze con Renesmee!!CHE BELLOOOO!! se il lupo si toglie di torno faccio tutto quello che vuoi!!bellissimo capitolo!! aggiorna presto!!baci8

31/07/09, ore 23:29

kissa km si evolverà la storia sn troppo curiosa....kissss

31/07/09, ore 21:41

Si fa sempre più interessante, posta presto, un bacio ciao^^

31/07/09, ore 20:42

bello!! veramente favoloso!! questa storia non mi stanca mai!!^___^

31/07/09, ore 20:35

hihi!!davvero troppo divertente la scena delle foto!!!Bella è completamente pazza!!però come dici tu fa i suoi tentativi!anche se tutti inutili!!spero che Bella non si faccia toccare da Aro!altrimenti sono guai seri!!bravissima!aggiorna presto!bacioni!

31/07/09, ore 20:30

Continuo a sperare nella Jacob - Nessie... nahuel o come si scrive non mi piace proprio!! è.é il tatuaggio di Aro è simile a quello di Victor in Underworld?? Non sò se conosci il film, ma io l'ho immaginato così!! ^^ Posta prestooo!! ^^

31/07/09, ore 20:27

ahahah.. bellissima... bella che cerca di far odiare i licantropi a reneesme!!! ahahah... qualcosa mi dice k sarà un grande buco nell'acqua!!! (chiamalo intuito..:P)

31/07/09, ore 13:42

Ciao Vale! Parto dicendo che questa storia mi piace sempre di più e spero sia infinita. Poi Edward versione padre geloso lo rende ancora più tenero ed affascinante. Inoltre mi piace quel pizzico di ironia che ha questo capitolo (in particolare quando Edward sente la puzza dei cani XD). Bacione

29/07/09, ore 22:49

ciao!! la tua ff è veramente fantasticaaaaa!!! mi raccomando, posta presto un'altro chap!! :) scusa se te lo chiedo ma.... di dove sei?? no perchè anche dalle mie parti si dice bocia in dialetto!!! (sono di Verona) bacioni!!