Prigioniera
di Purelove

12/07/09, ore 19:29

ma quanto è carina la scena di edward che gioca con la piccola??!!! che dolce!!! e poi lo confesso per un momento ho pensato anche io che la bambina si potesse spaventare !!!! ma a quanto pare reneesme è come il papi!!! e poi.. sono curiosa di sapere che fine ha fatto nauhel!!! spero che edward ci sia andato leggero!

12/07/09, ore 19:20

ottimo capitolo un bel momento di famiglia XD kiss ciao

12/07/09, ore 16:56

Eddino Eddino no no non si facosì hai appn dato alla luce tua figlia!!! hihi che idere e poi? o come sono curiosa aggiorna presto!baci8

12/07/09, ore 12:21

eheheh XD E bravo il piccolo ninfomane di Edward XDD Bel capitolo cmq..

12/07/09, ore 00:46

wooooooow!! hai postato anke gg...meravilgioso..il chappy è stato fantastiko...ovvio era solo un cambio pov ma era lo stesso del precedente no?? con l'agguinta del bagno finale^^ povero Edward e il suo amichettoXDXDXD ...cmq...complimenti e a prestoooo!! baci...

11/07/09, ore 22:32

povero Eddino.. il suo amico non collabora proprio temo ^^ comunque.. hai fatto venire un imprinting campirico? che bello XD

11/07/09, ore 21:39

Molto comica l'ultima parte XD! Ma dico io! Non ha neanche partorito la povera Bella, che già il nostro voglioso vampiro nonsa aspettare XD!

11/07/09, ore 20:07

ciao!!! grazie per aver aggiornato due giorni di fila!!!! riguardo alla spiegazione... adesso è tutto piu chiaro!!! secondo me l'idea di far sentire i pensieri di renesmee a nahuel è stata molto carina e dolce!!! l'ultima parte di questo capitolo è stata molto divertente!! tra edward e il suo amico non la smettevo di ridere!!!!

11/07/09, ore 19:22

Vale!!! Che bella sorpresa. A me le tue intenzioni nello scorso capitolo sono sempre risultate chiare. Cmq ottimo capitolo. Il pov Edward l'hai descritto in modo dolce, premuroso, sensuale, e sexy (soprattutto la fine^^).Sono curiosa di leggere il seguito. Brava! Kiss

11/07/09, ore 17:59

Bravaaaaaaaaaa....Mi piace questo capitolo con il pov di Edward!!!! Continua a postare, perché io non sono in vacanza :P!

11/07/09, ore 17:37

altro capitolo bellissimo hai fatto bene a fare anche un pov versione edward e beh se hai faticato devo dirti che il risultato è davvero ottimo kiss al prossimo

11/07/09, ore 17:30

Bellisimo, adoro i pov Eddy, questo poi è fantastico, ma adesso? Posta prestissimo. Bacioni

11/07/09, ore 17:27

oddio!!scuuusa!!!non avevo proprio avuto più tempo!!!che dire se non bravissima!!mi piacciono tantissimo questi capitoli!!sopratutto questa!!!Edward in queste condizioni mi piace troppo!!è così umano!!!^^bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

11/07/09, ore 17:22

ihihih... insomma.. ha appena dato alla luce tua figlia!! ihihih.. povero!!! comunque.. scusaaaa. non sono riuscita a recensire il capitolo prima!!!! poi.. sono d'accordo cn te. reneesme e nauhel li vedo meglio insieme che reneesme e quel sacco di pulci XD!!!

11/07/09, ore 17:18

wow è stata una magnifica sorpresa!!*_* Bellissimo!! Complimenti!!