Prigioniera
di Purelove

01/07/09, ore 20:14

mi piace troppo questo capitolo, ahahah Alice mi ha fatta morire XD

01/07/09, ore 20:08

Bella è un vero peperino in qst capitolo!!!!ahhhaaah,molto bello:PPPPP

01/07/09, ore 19:54

Wow ma come si e` fatta audace la nostra piccola Bella, penso che il bambino, e il suo lato vampirico le provochi troppa lussuria! xD Continua presto non vedo l'ora allora di leggere la nascita di Nessie, e povero Jake... Ma sinceramente dopo quello che ha fatto nel capitolo precedente se lo merita! xD kiss bellas

01/07/09, ore 19:11

Semplicemente fantastica!!!!!!!!! =)!

01/07/09, ore 18:45

fialmente un po di tranquillita anche se per poco!! finalmente qualcuno dara 2 calci nel sedere ad aro non vedo l'ora che nasca reneesme!!! bè alice è pur sempre alice!!

01/07/09, ore 18:44

SIIIIIII!!! Sono assieme!!! E vai!! XD Stò sprizzando gioia a tutto andare! XD

01/07/09, ore 18:43

wow bel capitolo che bello sono tornati insieme.. li separavano sempre e beh strano modo di sapere che è Reneesme XD ciaooo

01/07/09, ore 18:32

Dai ma quando diventa vampira bella?Alice sempre a interrompere...eheheh posta presto.baci

01/07/09, ore 18:26

molto bello questo capitolo! ahhahah anche la telefonata di Alice e la versione di Bella un pò + cattivella XD ce lo vedo Eddy in black out

01/07/09, ore 09:12

Oh mio Dio! Valeeeeee! Hai postato un capitolo intenso ed assolutamente fantastico!!Jacob si è meritato il morso!!

30/06/09, ore 20:51

lo so che rischio di essere ripetitiva ma... QUANTO ERA BELLO QUESTO CAPITOLO?????!!!! "Ma chi ti conosce! Ma chi ti vuole!".. ahahaha.. ho riso decisamente troppo quando l'ho letto!! ahahahah!!!!! vai bellaaaaa!! fa' capire a quel licantropo che non ha nessuna speranza!!!!!!! e poi.. interessante cambiamento (parlo della gravidanza..) così bella acquisisce le caratteristiche di un vampiro... bellissimo!!!!!!!!! sono troppo curiosa di vedere come continua lo "scontro" tra bella e jacob!! ihihihih!!! forza vampiri!!!!

30/06/09, ore 17:03

Nuo!!!!!!!!! K idea!!!!! Belli'!!!!! Mi piace troppo sta cosa di BElla x metà vampira!! hehe continua presto! bacibaci

30/06/09, ore 12:10

o mamma mia!!!! è assolutamente fenomenale!! incredibile, insomma, vedere bella che attacca il cane è il massimo!!!!e poi?? aggiorna a lampo!!bai8

30/06/09, ore 11:35

Bellissimo... mi piace da morire la tua ideaaaa... Bravissima... però aggiorna presto... please... bacio

30/06/09, ore 11:30

ok è uffciale...tu 6 un genio!!!!!ma non uno normale,no...tu 6 la quint'essnza della genialità...troppo forte la tua idea...una Bella mezza vampira...cosa si può desiderare di più?abbè ora scappo..smaK!