Prigioniera
di Purelove

22/03/09, ore 11:48

nuuuu proprio adesso Aro doveva parlarli?? uffa! xD fantastico questo chappy!Posta prestissimissimo! ok? Beso! Silvia!

22/03/09, ore 01:51

Wowww...adesso sn proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè questa storia della cantanti e dei licantropi va chiarita!!!...

21/03/09, ore 21:56

bellissimo il capitolo!!! non è che i volturi vogliono usare le cantanti per creare una nuova razza?? cioè avere dei figli da loro??

21/03/09, ore 20:48

meravigliosa storia!!!!splendida complimenti!stranissima,originale e piena di passione complimenti!è una delle pochissime ff che leggo anche se a capitoli!è favolosa mi piace moltissimo come hai descritto ed interpretato entrambi i personaggi!un edward diverso dal normale!!!favolosa!se ti va potresti leggere qualche mia ff ne sarei felice!e soprattutto aggiorna prestissimooooooo!!!!!!!!!

21/03/09, ore 20:29

in effetti il valletto è stato un po' "brusco" no? ^^"

21/03/09, ore 18:40

Che bello questo capitolo! Mi è piaciuta soprattutto la secondo parte, quando Edward mostra il suo interesse per Bella davanti ad Aro ringhiando, quando dice si sentirsi debole vicino a lei e poi l'ultima parte quando le dà quelle carezze fugaci mentre lei dorme... stupendo! Continua così anche perchè sono curiosa di vedere come si evolve la situazione e quali siano i progetti di Aro, lo scienziato pazzo!

21/03/09, ore 17:17

capitolo fantastico!!!fantastica l'ultima parte!!mi piacciono da morire questi momenti tra Edward e Bella!!!credo diaver capito i piani di Aro...spero solo che non si realizzino...anche perchè non finirebbe troppo bene!!se è quello che penso!!spero che a Bella non succeda niente mentre Edward è via e lei è con le altre vampire!!aggiorna presto!!bacioni!!

21/03/09, ore 16:52

Questa storia mi sta intrigando sempre di più..................................................................mi piace un casino........Edward ke all'inizio sembra diverso si sta scioglendo.......ma Bella?????????? continua a postare........

21/03/09, ore 14:12

nuova fan, questa storia è bellissima continuala presto

20/03/09, ore 20:11

Oh mamma non riesco proprio a capire.. Edward è buono o cattivo? Ecco il dilemma universale.. xD Mistero della fede. Comunque dai, a parte gli scherzi. Odio quando Rosalie ha questi comportamenti snob, anche se poi sotto sotto si capisce che è buona, almeno sul Twilight originale. Mi piace molto la tua storia, mi piace come scrivi e la tua fanfiction mi assomiglia molto a un film che ho visto di recente "Io sono Legenda" quello dove un virus colpisce tutti gli umani, facendoli diventare bestie con la rabbia e un unico uomo (all'apparenza) sopravvive.. complimenti davvero. Riguardo al termine "cantanti", ma che diavolo significa? Sono curiosissimissimissimissima! Davvero.. ora ti saluto perchè sono clandestina nel pc portatile di mia sorella.. tra poco torna, quindi scappo. Baci, Bacioni, Bacetti.. xD *Stefy Cullen*

19/03/09, ore 17:42

bellooo bellissimoooo! Scrivi straordinariamente bene

19/03/09, ore 17:10

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissimissimissimaaaaa... ke cosa bella qst ff!! sei bravissima!! un bacio.. ti saluto attendendo l'aggiornamento di questa e di quell'altra fan fiction.. ciauuuuuuuuuu

19/03/09, ore 09:21

MA CHI SCAPPA?! cioè.. io capisco che Bella è stata privata della libertà ma.. se si può scegliere tra un Edward super possessivo e la libertà.. io scelgo Edward! ^^

18/03/09, ore 22:12

*o* fantastica! sei fantastica! scrivi...meravigliosamente in più Edwad è così...così..."protettivo"nei confronti di Bella! x3! posta presto ok? Beso! Silvia!

18/03/09, ore 21:26

Ciao è davvero bellissima questa storia...sn davvero contenta ke Edward nn sia così cattivo cm mi aspettavo...scrivi benissimo e nn vedo l'ora di leggere il seguito..