Prigioniera
di Purelove

24/05/09, ore 19:19

ma perchè sei mancata per così tanto tempo??! Non farlo più ti prego! Questo capitolo, anche se breve, è davvero, davvero, dolcissimo! Edward è sempre tenere e il sacco di pulci è sempre più pulcioso!

24/05/09, ore 19:16

anche io adoro questo Edward! e la storia mi piace troppo

24/05/09, ore 19:15

Jacob è davvero un grandissimo cretino! Perde subito la testa, spero che sbollisca un po' e poi ragioni per bene!

24/05/09, ore 19:00

oddio!!! *_* Amo Edward in questa storia!!!

16/05/09, ore 17:26

Eccomi a leggere qualche altro capitolo... Me ne mancano ancora tanti ma ti ho promesso che leggerò e nel tempo libero cercherò di mettermi in regola, promesso! Devo farti i miei complimenti sei davvero brava!!!! Spero di poter leggere presto atri capitoli. Bacio. Luciadom

09/05/09, ore 21:56

Ciao carissima! Come promesso ho iniziato a leggere la tua storia e per ora sono arrivata solo al settimo capitolo... Me ne mancano ancora altri ma in questi giorni impegni permettendo farò di tutto per leggerli, promesso. La tua versione mi piace tantissimo, rispcchia molto i personaggi del Film, sei nstata bravissima! Complimenti, spero doi poter continuare a leggere presto. Un bacione

05/05/09, ore 13:45

Ciao Valeeeee! Sono in ritardo, pardon. Bel capitolo, mi è piaciuta soprattutto la parte raccontata da Alice. Ma questa Cheryl mi ha messo un sacco di dubbi addosso: ma che vole? A presto, baci

04/05/09, ore 13:10

ma chi ti ha chiesto niente Bella sta bene li dov'è!!!scusa ti chiedo scusa se non ho recensito anche l'altro cappy ma ero a Roma tre giorni con delle mie amiche e non avevo il computer!aggiorna presto che sono curiosa!!baci8

03/05/09, ore 18:26

Brava...mi è piacituo questo capitolo anche se non è fondamentale...finalmente nasce Renesmee!!!^^ ...mitica Alice che convince Jasper a... dare una mano... ad Edward e Bella....hahaha... grrrrr però che diavolo vuole quella Cheryl??? grrrr non la sopporto!!!! grrrrr Se si fa gli affari suoi campa 100 anni, anche se li vive lo stesso...-.- Continua presto...

03/05/09, ore 13:36

Povera Cheryl. In fondo la capisco.. Cioè è stata rapita, trasformata e forzata ad amare. Ha lasciato la famiglia, la sua vita da umana e non ha mangiato per tre anni! E ovvio che ora non voglia far passare la stessa cosa a Bella. Anche se Bella, come ben sappiamo, ama Edward e farebbe tutto x lui.. Comunque, se nel prossimo capitolo non descrivi la scena "hot" giuro che abbandono questa ff.. xD

03/05/09, ore 12:46

Nooo.... Ma questa CHERYL non puo` farsi i fatti suoi? Ammiro la sua determinazione e il fatto di non voler vedere il proprio passato riaffiorare vendendo attraverso i suoi occhi Bella ed Edward... Pero`... pur avendo una vista da vampira e` ceca! xD Continua presto, miraccomando questa volta su Edward e bella sono curiosa di sapere cosa faranno i due... xD kiss bellas

03/05/09, ore 12:21

OOOooooOoOo....Hai capito la nostra Alice com'è furbetta??? Bhe adesso il piano ha funzionato ma speriamo che Ed nn lo venga mai a sapere senno ke fine farà il nostro piccolo folletto??.... Aggiorna presto....

03/05/09, ore 11:27

Wei... Questa CHERYL si sta prendendo troppe confidenze mi sa... Che non faccia niente di cui debba pentirsi per favore!!!

03/05/09, ore 11:13

Wa no ma allora è stata Alice con l'aiuto di Jasper a far cedere Edward...Quel folletto malefico ne sa una più di Aro...ihihih!!!Cheryl anche se guidata da nobili ideali...ma una cucchiaiata di cavoli tuoi no eh???C'e' voluto un casino x farli stare insieme e mo li vuoi separare!!!Mi ripeterò ma aggiorna presto!!!kiss

03/05/09, ore 10:52

Sarà anche un capitolo di transiozione, ma a me è piaciuto. La prima parte, perchè Alice è un piccolo genio del male eheheh La seconda perchè è interessante capire cosa fosse passato nella testa di Cheryl quando si è ritrovata con un vampiro, quando è stata trasformata, perchè ha abbandonato Emmett...comunque si sbaglia su Bella, lei è del tutto cotta di Edward e spero che Cheryl non combini guai cercando di 'salvarla'. Uff, sono troppo curiosa!!!aspetto il seguito, di nuovo bravissima!!!^^ Laura