Prigioniera
di Purelove

12/04/09, ore 22:15

non puoi lasciarmi così, con l'amaro in bocca...e dopo cosa succede??? ti prego aggiorna presto voglio saperlo!!!!! P.S. bellissimo il capitolo e buona pasqua ^-^

12/04/09, ore 22:15

Oddio ma dai.. povero Edward, è offeso! E povera Bella. Comunque mi piace Rosalie buona.. ed Alice cattiva, anzi era cattiva, buona è ancora meglio! Posta presto e buona pasqua!

12/04/09, ore 22:05

grazie! Menomale che aggiorni così in fretta, altrimenti non so come farei! Sei bravissima, continua e fai rinsavire Edward!

12/04/09, ore 22:00

Mi sa tanto che adesso Edward si vendicherà per la fuga di Bella facendola penare. In effetti, il comportamento di Bella non è stato molto bello anche se comunque è stato un comportamento umano. Vediamo ora cosa accadrà con il suo ritorno. Ciao :)

12/04/09, ore 21:56

oddio tristissimo le ha detto la frase più spiacevole che ci si possa sentir dire, anche se è vero effettivamente lei ha sbagliato ad andarsene, però anche lui insomma è tornata significherà pur qualcosa.. comunque spero che aggiorni presto perchè sono curiosissima di vedere cosa accadrà e mi piace questa Rosalie gentile XD ciao e buona pasqua

12/04/09, ore 21:55

Cosa? Ma che cosa combina il mio vampiro? Capisco che si sia sentito ferito e tradito dalla sua cantante .... Pero` dai... La perdoni!! Adesso vorrei anche vedere cosa pensa Jake lla scappatella di Bella xD Sono suoer curiosa! xD Continua presto tesso` e una Pasqua anche a te! kiss Bellas

12/04/09, ore 21:53

NO..povera..mi sono sentita morire per al posto suo..beh, detta fra noi, è stata un po' stupida ad andarsene..però..sono felice che aggiorni così in fretta:) magari riuscissi anch'io..vabbè baci!

12/04/09, ore 21:53

Ma povera Bella..però non si poteva aspettare che lui l'accogliesse a braccia aperte!!!...Mi piace che aggiorni così in fretta!!!Aggiorna presto..baci

12/04/09, ore 21:51

Ciao! Molto bello questo capitolo. E' entrata in scena Rosalie e come prevedibile la reazione di Edward non è stata delle migliori, comunque sono sempre più curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Un bacio, ciao

12/04/09, ore 21:49

12/04/09, ore 21:48

senti, non è che mi puoi lasciare così sai... un altro capitolo???!! ç_____ç ti pregoooooooo

12/04/09, ore 16:26

Questa storia mi piace davvero tanto ,e diventa sempre più interessante ad ogni capitolo!! Spero di leggere presto il seguito, auguri di Buona Pasqua e ancora complimenti per la storia ^^

12/04/09, ore 13:21

prima cosa: BUONA PASQUA! seconda cosa.. oddio!!!!! O_O

12/04/09, ore 12:01

OOooOOoOOoo....Bellissimo!!!!! Povera Alice tt a lei...xò finalmente ha capito ke Aro l'ha ingannata...Bhe adesso è da vedere cosa succederà, cosa farà il nostro piccolo folletto??...

12/04/09, ore 01:43

kavolo!!...povera Ali!! ke pena ke mi fa...xò nn c puoi lasciare così...ti prego posta presto!! è stato davvero bellissimo qst chappy! xò il finale era tristissimo!! uttiuuuu!!..devo sapere come va avantiiii!! prestissimuuuu!!...backiiiii