Prigioniera
di Purelove

06/04/09, ore 21:20

Oddio no non puoi farmi questo io devo ancora cenare!!!! Che schifo quel cane pulcioso che si fa i film su bella!!!!! A parte la nausea che mi fa venire quel cane sei stata come sempre bravissima continua sempre così non fermarti....Non vedo l'ora che *EDWARD* spelacchi a bastonate Jacob che se le merita..... Ho una richiesta potresti postare il capitolo domani mattina *-*.....sai ho esame(di chimica) e mi farebbe molto piacere leggere la tua storia prima di uscire....sai mi darebbe carica!!!!Cmq se non si può fa nulla aspetto con impazienza lo stesso il prossimo capitolo baciniii

06/04/09, ore 21:17

tu stupido lupo pulcioso pensi di poter sconfiggere edward???? ma gurada ke io ti faccio a fette e ti do in pasto ai piragna >.< si ti pregooooooooooooo postaaaaaaa jacob nn lo reggo proprio xò purtroppo ha una piccola piccolissima parte >.<

06/04/09, ore 21:15

perche l'ha fatto Bella?? insomma non poteva starsene buona buonina con quell'angelo di edward??? be speriamo che jacob si levi di scena!!! continua presto!!

06/04/09, ore 21:10

ciao come al solito bellisimo capitolo...anche se io odio il cane...comunque posta presto...baci raffy

06/04/09, ore 21:08

no sono arrabbiata!!! volevo Edward e basta!!!ma quando riprenderanno Bella???? aggiorna pleaseeeeeeeeeee

06/04/09, ore 20:01

sono un po delusa da bella! comunque continua presto!!

06/04/09, ore 19:38

COMPLIMENTIII non ci sono parole!!La storia sta prendendo una piega interessantissima!!!Non riesco ad immaginare il finale perciò spero ke aggiornerai subito xkè la curiosità cresce di capitolo in capitolooo!!Mi dispiace tanto però x Edward..chissà come la prenderà quando capirà ke Bella è scappata..MMMMMMM...Non vedo l'ora di scoprirlo!!!A presto..un baciooooos xDxD

06/04/09, ore 09:55

ok mi spieghi perchè Jacob si è avvicinato così tanto?...non per dispetto Jacob ma....sai...lei è solo di Edward! è-é waa! ma si può sapere perchè TU (Bella) sei scappata? io roprio non ti capisco stavi così bene lì...puff pensa ad Edward quanto spffre ç_ç...basta vado io a consolarlo *-*! xD opk dopo queste affermazioni di dileguo! cmq fantastico...xD mi piace il chappy!come del resto tutti gli altri!Beso! ;* Silvia! xD

06/04/09, ore 01:45

nuuuuu!! pensavo ke ci fosse stato qlks su Edward in qst capitolo...invece nnt..xò è bellissimo lo stesso!! =)=) complimenti 6 davvero brava! ora sono ansiosissima di leggere il capitolo su di LUI! =D =D!! postaci presto!! baci

05/04/09, ore 23:17

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR GIù LE MANI CANE NN OSARE NEANCHE SFIORARLA !!!DEVI FARE FINTA KE INTRONO A LEI C'è UNA BOLLA D'ARIA E KE TU NN PUOI ATTRAVERSARLA HAI CAPITO ?! SE LA TOCCHI NN SARà EDWARD A FARTI FUORI MA LA SOTTOSCRITTA!!!!a proposito di Edward ma ke sta facendo giovìcando a nascondino cn i 7 nani?? cerca Bella trova Bella prima ke il cane le faccia qual cosa!!!autrice cappy moooolto ma moolto intesno mi sn accorta ke ho smesso di respirare ad un certo punto!!quindi continua così ke stai andando alla grande !!baci8

05/04/09, ore 22:39

bel chappy davvero! povera bella!! ma cm ha ftt la mamma a dimenticarla?? boh!! cmq... JACOB!! NONONONONONO!! stiamo skerzando il prox chappi lo devi dedicare ad ♡Edward♡ !!!!!!!! cmq aggiorna presto!!! mi piace tnt qst ff!! ciao _martinella95_ 1000000000 di kiss

05/04/09, ore 21:59

Lycan.....Ti sei ispirata ad Underworld?Te l'ho detto che devi vendere i diritti sarebbe un successone!!!Cmq sono troppo antipatici questi licantropi non mi piacciono....io tifo x i vampiri e naturalmente x Edward^^.... Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo kiss

05/04/09, ore 21:57

Molto bello come capitolo, anche se Edward mi manca tantissimo e Bella non si deve permettere ad innamorarsi di Edward, altrimenti l'ammazzoo! Bacio.

05/04/09, ore 21:51

bello lo sviluppo della storia!! certo io sono pro edward quindi mi mancherà un pò..ma posso tentare di pazientare..

05/04/09, ore 20:37

ç_ç ma è tristissimo... adesso neanche la madre si ricorda di lei... comunque vedremo come si organizzeranno grazie alla informazioni di Bella (povero Edward...)