Prigioniera
di Purelove

11/11/09, ore 21:34

Scusa ma avevo il PC impallato -.-
Bellissima come sempre! Edward e Bella sono sempre fantastici! E finalmente quel vecchio è morto! Continua!
Bellissimo video! Domanda: di chi è la canzone?
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 09:39 pm)

04/11/09, ore 00:30

sul serio tesoro bellllliiiissssssiiiiiimo il video.......kmq certo ke nn potevi far morire jake meno male davvero l'avevo presa trooooooooooppo brutta x fortuna è tt ok......e adessso????(bella e eddy si devono ancora chiarirecparlare kisssa kisssa) aggg presto mi raccomando un mega bacione

03/11/09, ore 22:57

ti skirivo ora xke quando ho finito di leggere la tua ff di botto erano le 4.50 del mattino e io avevo la febbre a 39 e gli okki ke si kiudevano da soli
ora passo alla ff
una sola parola s t u p e n d a

02/11/09, ore 21:51

finalmente un capitolo!!! evvivaaaaaaaaaaA!!! ero disperata sai! non vedevo più gli aggiornamenti :P
Bellissimo!!! *_*

02/11/09, ore 21:39

il video è bello anche se non sono una fan di JacobxBella,assolutamente no!!si e no lo sopporto come amico di Bella figuriamoci come possibile fidanzato!!cmq sono contenta che le cose finalmente si siano un pò di più sistemate!!aggiorna presto!Baci!

02/11/09, ore 20:59

Siiiii!hai aggiornato!sono morti tutti!torna la tranquillità! *me che salta dalla gioia* XD Peccato che stia finendo anche questa...Uffi mi mancheranno le tue ff...spero di rivederti con qualcosa di nuovo.^^ posta presto.baci

15/10/09, ore 21:53

Caspita! Questa storia si fa sempre più avvincente! Complimenti! ...chissà cosa succederà adesso... Brava! :)

08/10/09, ore 17:31

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non pouoi!!!! infartooo!!! non puoi lasciarmi così!!! aggiorna !baci8

05/10/09, ore 23:24

oh mamma!!!oh mamma!!sono agitatissima!!!spero si salvino!!ben gli sta a quel maledetto Caius!!ora però tocca anche a Aro!e spero sia il più dolorosamente possibile!!bravissima aggiorna presto!Bacioni!

05/10/09, ore 21:24

tesorooooo finalmenteeeeee!!!!!!! ciaoooooo ben tornata....wow mi piace km hai ripreso in mano la situazione.....brava!!! l'idea mi è piaciuta molto!!!!! kissa adesso ke succede sinceramente sperro ke riescano a salvere jake.....kisssa agg presto mi raccomando un mega bacioneeee

05/10/09, ore 16:35

bella per caso ha un potere nascosto??? comunque continua presto!!!

05/10/09, ore 15:26

è uno skerzo verò!!!!!!!!!!!!!!!nn avrai ammazzato x d'avvero edward?????continua

17/09/09, ore 01:04

Ciao seguo un bel po' di tue storie e fra uma cosa e l'altra mi sono accorta che nn aggiorno piú questa....perché? Diventò triste quando molti autrici iniziano con dei fantastici spunti e poi abbandonano la storia e secondo me é degna di essere continuata. Magari servono nuovi stimolo, ad esempio hanno poca parte gli altri personaggi della famiglia cullen. Spero che cambi idea ^^ bacioni e complimenti anche x the real me.

10/09/09, ore 18:10

Ciao..grandiosa..posso dire solo questo..questa storia è realmente avvincente..sei molto brava:) Anch'io non simpatizzo per jake, ma poverinoooooooo beh chissenè:) e ora che farà Bella??? Ancora complimenti, continua così, ma soprattutto PRESTOOOOOO...pleeeaseeeeeeee

31/08/09, ore 19:09

Bè eddy nn può prendersela così tanto... lei è sconvolta... pensa k lui sia morto... anke lui poteva ben farsi vedere poverina... ke caos!!! aggiorna presto bax <3sissi<3