Prigioniera
di Purelove

31/08/09, ore 14:05

ahahah... ok so che non dovrei ridere ma.. ahahah.. ha ucciso jacob!! c'è ha realmente fatto fuori il cane!! ahaha... almeno adesso si è resa conto che è stata ingannata da aro! speriamo che edward capisca la sua sete di vendetta!

29/08/09, ore 21:00

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR E ANCORA GRRRRRRRRRRRRRRRRR! BEEEELLAAA MA COME HAI FATTO A CASCARCI?!(mi vergogno ma anche io c'ero cascata! aaaaa non stiamo parlando d me!!!) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAROOOOOOOOOOOOOOOOO SE NON TI UCCIDE EDWARD LO FACCIO IOOOOOO!!Valeee aggiorna .....adessso!!baci8

29/08/09, ore 14:57

Che situazione e adesso cosa farà bella?:( spero che eddy capisca che aro l'ha ingannata,poverina:(

29/08/09, ore 12:29

NOOOOOOOOOO nn ci credo ha ucciso jakeeeeeeee......ma nn potevano impedirlo....odddio e adesso...mamma mia ke casino........agg presto pleaseeeeeeee...un bacione

29/08/09, ore 12:21

bella è accecata dalla vendetta e dall'odio verso jacob! caspita edward e alice dovranno capire per forza la sua posizione talaltro è anche una neonata preda dell'istinto..... quel vecchiaccio la paghera cara ora bella dovra utilizzare tutta la sua forza per togliere aro di dosso da edward!!!

29/08/09, ore 08:58

Oh, davvero cruento... ma almeno è stato scoperto l'inganno di Aro! E ora?

29/08/09, ore 08:04

ho tirato un sospiro di sollievo nel vedere Edward!! bello il capitolo *_*!!

29/08/09, ore 02:10

E mo se ne accorta??? Speriamo che diano fuoco a quel vecchio pazzo di Aro e lo mandino dove merita! Speriamo che Jacob non muoia. Non lo amo, però non voglio che muoia! Bravissima!

29/08/09, ore 00:14

oddio!!!!!*me sviene*!!!!Bella ha davvero ucciso Jacob...lo ha ucciso...per davvero!!!Aro è uno...arghhh!!meglio che non dico cos'è!!!Edward è spuntato fuori così dal nulla!!mah...sono sempre più confusa!ma apparte questo il capitolo è fatto bene bene!^^brava!aggiorna presto!bacioni!

28/08/09, ore 23:53

ma nn mi dire che lo fai morire??? si, lo odiamo ma nn fino a qst punto!!! nooo ti pregooo salvalooooo!!! povero... cmq strano ma coinvolgente e intelligente!!! brava!!!

26/08/09, ore 19:46

ciao sn nuova appena iscritta, ho letto la tua ff tutta dun fiato! bellissima complimenti!!! ma ti prego nn puoi lasciarci cn questa suspense!!! ti prego posta al più presto!!!

26/08/09, ore 13:02

odio arooo uffa! bella come al solito bravaaa

24/08/09, ore 12:04

Spero proprio che qualcuno faccia fuori al più presto Aro! E' davvero un mostro!!

21/08/09, ore 13:40

Ma qualcuno prenda un accendino e gli dia fuoco a 'sto vecchio con le rotelle andate! Ma mandatelo a quel paese! Povera Didyme! Non sa cosa gli aspetta! E dove cavolo è Edward ha salvare moglie e figlia? Bravissima come sempre!

20/08/09, ore 22:43

ma io lo strangolo questo vecchietto assatanato!!! ma tanto bella non è cos scemotta..... almeno lo spero!! e nahuel non ucciderebbe il padre di colei che ama!!!! ho tante speranze!!!! a presto!!!!!!!!!!!!!!