Prigioniera
di Purelove

17/04/09, ore 00:11

MAGNIFICA FANFIC... davvero bella aspetto sempre il capitolo a adesso non mi puoi ... anzi non puo lasciare tutti i tuoi lettori cosi... SEI CRUDELE -_-#

16/04/09, ore 22:32

*O* ...Bella è impazzita x caso??...emh emh...ok...lo avremmo fatto tutte al suo posto!! ^^ cmq...bellissimo capitolo...molto riflessivo...e poi qnd c'è esme ke parla è sempre dolce come cosa...adesso spero che non la rifiuti!! sarebbe la cosa peggiore x Bella!! poveraaaaaaa!!...posta presto...nn lasciarci così!! *me si inginokkia e t prega* ...baci

16/04/09, ore 22:03

Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Continua! Continua! Continua! Continua! Bella nuda davanti a Edward.. "Nuda di sera, sesso si spera!" xD PS: Ti prego, non scrivere più "ke" e "nn" che non li sopporto! Sei adorabile, e il tuo modo di scrivere è fantasticoso.. kiss.

16/04/09, ore 20:28

beh ottimo metodo di risoluzione dei problemi XD continua prestissimo kiss

16/04/09, ore 19:28

fantastica!!!!Ho scoperto questa fic solo stasera, ma dove l'avevi nascosta????Comunque è semplicemente fantastica, ti faccio i miei più vivi complimenti perchè sei veramente molto brava!!!!!

16/04/09, ore 19:28

16/04/09, ore 18:21

Edward è sempre testardo!!meno male che c'è anche Esme che tenta di fargli tornare un minimo di buon senso...cosa che manca a Bella!!però la capisco!!sta facendo di tutto per tornare insieme al suo Edward!!!sono sicura che se gli da poco tempo lui capisce che non può stare senza di lei!!!bellissimo questo capitolO!!!ma ci hai lasciato sul più bello!!!!T_T....miii!!!io sono curiosa!!!aggiorna presto!!!bacioni!!!

16/04/09, ore 18:05

ci lasci così, con l'acquolina in bocca, senza sapere cosa succederà???? Sei proprio cattiva... uffi. Devo dire che Bella è un bel po' intraprendente ed Edward veramente stronzetto quando fa così. Il prossimo capitolo DEVE essere su di loro, non provare a cambiare personaggio, mi sono spiegata? Aggiorna prima di presto grazie!

16/04/09, ore 17:04

evviva hai aggiornato!!! mmmmmmmmm capitolo interessante!!!! voglio proprio vedere cs farà edward.. rimmarrà freddo e distaccato (spero proprio di no) o perdonerà la nostra bella?? Dio k dilemma!!!! aggiorna presto!!! kix diddy

16/04/09, ore 16:16

Questa ff mi piace sempre di piu,quindi il pross.cap.riguarda loro due,non vedo l'ora di leggerlo ciaooo^¤^

16/04/09, ore 16:13

O.O wow una bella veramente intraprendente! XD cmq rosalie ha proprio ragione, edward è stato proprio cattivo, ma scommetto che ora non ce la farà a resistere! A me no che non ricominci con le sue solite pippe mentali e decida di rimanere in astinenza.... EDWARD RIPIGLIATI! brava comunque scrivi proprio bene! mi raccomando aggiorna presto e baci by linda

16/04/09, ore 16:12

Oooooooo....dieci euri che prima la sbatte fuori dal letto, ma dopo ci sta!...Dopottutto nn penso che Ed sia cosi sciocco da farsi scappare un'occassione del genere...hihihih!!!

16/04/09, ore 16:12

O.o cavoloooo!è vero,anke l'altra volta ci hai fatto penare..ma ora è troppooo XD XD XD!! Io nn resistooo,devo sapere!!!Uhmmm secondo me all'inizio lui farà un pò il sostenuto(solito orgoglio maschile :-P) ma poi credo proprio ke si scioglierà davanti alla sua Bella (hehe :-#)...come sempre capitolo super-arci fantastico..bravissima!!!!!!!!!! p.s.**Ti va se ti aggiungo su msn???cosi scambiamo 4 chiacchere:D** A presto bacioniiiiii..§_Enry_§( <---- è il mio vero nome..muahahaha!! (-_^)

16/04/09, ore 15:35

eh.. se la montagna non va da Maometto arà Maometto ad andare dalla montagna XD

16/04/09, ore 15:34

be sxeriamo solo che finalmente succeda qualcosa.. e che i neuroni di eddy almeno inizino a fare un pò di contatto anche se minimo