Prigioniera
di Purelove

13/04/09, ore 00:58

wow! in realtà.. è vero che Bella un pò se lo merita, la reazione di Ed dico...anche perchè nella tua storia lui è anche abbastanza cattivo.. cioè..è cattivo e innamorato! un bel duetto.. cmq CAPITOLI + LUNGHIIII PLEEEASE :) siamo tutti assuefatti alla tua storia!

13/04/09, ore 00:04

Bella se lo merita il comportamento di Edward....si è comportata malissimo con lui lo ha MOLLATO!!! Non vedo l'ora di sapere come sarà il loro confronto!!!!Aggiorna subitissimo please Buona Pasqua anche a te baciiii

12/04/09, ore 23:54

Ok so che nn ho mai recensito e che nn avrei il diritto di dirlo, ma lo dico: AGGIORNA A TEMPO DI RECORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo sapere cosa accadrà quando Bella si riprenderà i suoi vestiti!!!!!! Please aggiorna prestissimo. Cmq la tua storia è molto bella, il tuo Edward è semplicemente pazzesco e che dire di più..........AGGIORNAAAAAAAA

12/04/09, ore 23:46

bè...non so se Edward ha fatto bene o se ha fatto male...perchè da una parte è stato duro con lei ma da una parte se lo merita....lo ha tradito!!!bo!!!spero solo che si sistemi tutto!!!Rosalie è stata davvero carina!!!mi piace!!!cmq aggiorna di nuovo presto!!bacioni!!

12/04/09, ore 23:35

edward è un cretino, povera bella, speriamo che torni a ragionare presto e rose così gentile è strano posta presto

12/04/09, ore 23:34

appunto!!!! Qual'è il senso di quelle parole?!?!?! l'ultima frase mi ha lasciata di sasso!!! ti prego continua voglio sapere che cosa farà Edward adesso anche se Bella se l'ha meritato quello che lui gli ha detto ti prego continua!!!!

12/04/09, ore 23:28

povera bella!!! no no aspetta un attimo se lè cercata però!!!! adesso eddino la deve solo perdonare infondo e tornata da lui no?! e alice finlmente ritornera buona come prima e spero che aro faccia una pessima fine!!!

12/04/09, ore 23:17

altro che amaro in bocca!!! che cavolo interrompere così??? ora non dormirò... resto sveglia finchè non aggiorni!!!! il prox capitolo sarà pov di Edward??? a proposito AGGIORNA!!!!

12/04/09, ore 23:11

quanto sono enigmatici.. dimmi che voleva solo dire che poteva andare da lui quando voleva e non che vuole lascirla!! ti prego!! posta presto!

12/04/09, ore 23:02

CULLENNNNNNN MA KE HAI IN TESTA UNA BARIERA ARCHITETTONICA?? GLI ULTIMI NEURONI HANNO DECISO DI PRENDERSI UN ANNO SABBATICO???DI LA VERITà GIOCAVI CM AL SOLITO CN EMMETT E HAI BATTUTO LA TESTA!!Lei è tronata x te porcaccia la miseria anke un criceto ci arriva e tu ke fai le dici ke nn la vuoi più vedere e all'ora xkè 6 andato a cercarla appena è sparita??? rimetti in moto i neuroni e vai da Bella.Rose sei un tesoro tu e Emmett siete dei veri angeli custodi x la piccola umana.Autrice sinceramente speravo in qualcosa di più dolce , ma anke così e bello lo stesso. fammi sapere cm va avanti aggiorna presto e auguri di buona pasqua (anke se ormai è tardi)!!baci8

12/04/09, ore 22:51

Ciao! Ho da poco trovato questo sito ...di solito andavo su fanfiction.net tutto in inglese e ho letto molte storie su twilight ma devo dire che la tua storia ha un plot davvero diverso!! Mi ha molto intrigata...secondo me hai fatto un ottimo lavoro! continua ti prego!!

12/04/09, ore 22:51

nuuuuu!! nn c lasciare così!!...*me muoreeeee* e adesso ki ci va a dormire?? :'( ti prego posta prima ke puoi!! *me troppo impaziente*...complimenti...sempre bravissima...baci

12/04/09, ore 22:43

Ho il cuore in gola povera Bella..... che cattivo Edward...eppure l'ha capito che l'hanno usata come una pedina no?! cretino!! e lei poverina...Per fortuna c'e Alice!! mi piace che aggiorni spesso!! questa storia è fantastica, kisses!

12/04/09, ore 22:35

CIAO!! bellissimi tutte e due gli ultimi capitoli.. finalmente Alice ha capito,non mi piaceva vederla dalla parte della stronza.. e poi Rosali non odio Bella,wow facciamo progressi... Edward è sempre più deficente!! continua prestissimo e buona pasqua anche a te!!kiss

12/04/09, ore 22:16

mamma ke deficiente edward!!!beh almeno rosalie non la odia ..siamo già a buon punto ciaoo kiss