Prigioniera
di Purelove

06/04/09, ore 23:06

GRAZIE GRAZIE GRAZIE che hai postato!!! ci speravo proprio. ma Edward sarà molto vendicativo con Bella??? quanto ancora saranno separati i piccioncini?!?! posterai anche domani vero??? presto non resisto!!! ciaoooooooooo

06/04/09, ore 23:00

siiiii hai postatoooooooooooooooooo!!! cpsì si parla edward!!! fai fuori quei cagnacci!! hai cpt alice ke razza di iena >.<

06/04/09, ore 22:58

Che emozione sono la prima a recensire!!!Stupendo come sempre,lo sai..solo ke nn mi convince la frase dove Edward,dopo aver detto ke strangolerà Jacob,dopo passerà a Bella..oddio,nn è ke poi la picchia no???Speriamooo!!Cmq ottimo lavoro,bravissima!!!Mi è preso un colpo quando ho visto ke avevi aggiornato..xDxD..A presto ti adoro!!!

06/04/09, ore 22:56

adoro la determinazione di edward!!! quindi bella è scappata per fare da spia?? continua presto!!

06/04/09, ore 22:51

Oh Mio Dio, Ho Un Bruttissimo Presentimento. Insomma, Facendo Due + Due.. Jacob Ha Avuto L'Imprinting Con Bella E Si è Eccitato Guardandola.. Bella Dormirà Nella Sua Tenda Ed Edward Non Arriverà Perchè La Foresta è Sicura e Protetta.. Quindi Non Dirmi Che Faranno Qualcosa Insieme! Povera Bella.. Ovviamente Sta Male e Jacob Potrebbe Approfittarne Facendole Credere Di "Farlo" Per Consolarla e Lei Potrebbe Cascarci Anche Per Mancanza Di Edward O Per Lo Sconforto Riguardo a Sua Madre.. Spero Di No.. Riguardo Al Capitolo.. Si Si Si! Ti Prego Posta.. Alla Fine Scrivi Un Avviso "Prima ho aggiornato un nuovo capitolo, leggetelo." E Nessuno Si Perderà Niente.. Dai Ti Prego.. Rivoglio Edward.. E Abbasso Jacob, è Lui Che Fa Puzza..

06/04/09, ore 22:22

mi dispiace,ma sxo che bella torni presto da edward..senza offesa x le lupacchiotte ma io preferisco il vampiro!! volevo farti i mei complimenti!! 6 bravissima!

06/04/09, ore 22:12

L'idea è buona...!Solo che l'italiano è un po' scadente..un consiglio: prima di postare dai una letta, oppure fai fare le correzioni al buon vecchio word!!Perchè se uno deve metterci un'ora a capire cosa hai scritto perchè mancano virgole varie e i tempi verbali sono tutti sballati..dopo un po' si stufa :D non prenderla come un insulto, è una critica costruttiva, spero la prenderai come tale e che ti possa anche servire in futuro!ciao ciao!

06/04/09, ore 22:02

nuuuuu!! è già finito il capitolo?? nguè!! mi piace troppo qst f anke se preferisco le parti dove parli di Edward!!...a prposito...quando si saprà q di lui?? starà malissimo senza di Bella...sciokka xkè se ne sarà andata poi?? uffaaaa!! postaci prestooo! *me deve saper* baci...complimenti

06/04/09, ore 21:50

Nooo come hai potuto finire in questo modo? Avrei voluto leggere mooolto di piu` di mia cara! Adesso sono troppo eccitata non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Prestooo

06/04/09, ore 21:45

Ora che so che è una Ed/Bella...piango di gioia!!! Che bellezza!!!!!!!! no perchè il contrario non esiste, nemmeno in un universo parallelo Bella potrebbe volere Jacob,giusto? Giusto!!! Così con il cuore colmo di gratitudine per questa tua fic Ed/Bella ti ringrazio e ti saluto!!Anzi, domattina al lavoro penserò di continuo al capitolo che devi postare!! e ora chi dorme più.... Kisses!!

06/04/09, ore 21:43

Sisisisi...aggiorna per favore, tanto più se nel prossimo capitolo ci sarà Edward (anche se temo sarà un po' triste, o forse arrabbiato? chissà!)... Comunque molto interessante anche questo: ma alla fine quello di Jacob sarà davvero un imprinting?

06/04/09, ore 21:36

2 parole: AGGIORNA PERSTO!!... bel chappy ank se il protagonista è "Pluto"! cmq nel prox chappy fai comparire magicamente ♡Edward♡!?! PLEASEEEEEEEEE!! 100000000 di kiss ciao _мαятιиєℓℓα95_

06/04/09, ore 21:29

Questa storia è davvero bellissima..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..e sporattutto l'incontro di Edward e Bella...

06/04/09, ore 21:20

"mamma di bella"!!!bellissimo non so xkè ma ad immaginarmi la scena scoppio a ridere!!!ho letto tutta la ff adesso in un attimo e sinceramente anke essendomela trovata davanti agli okki tante volte non mi ha mai attirao..pero oggi non so xkè mi sono deto "ma sì!!leggiamola" e poi nn riuscvo + a smettere di leggere..quindi scusa il ritardo.,.pero meglio tardi ke mai!!alla prossima ciao kiss

06/04/09, ore 21:20

tesoro anche io come te odio jacob, e ti giuro leggere questo capitolo che fatica non perchè fosse brutto anzi era stupendo , ma per quel cane posta presto, voglio edward, quand e che li fa rincontrare edward e bella? kissoli