Prigioniera
di Purelove

08/06/09, ore 09:28

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! brutta-troia-ex-di-Emmet! ma l'ira di edward sarà terribile!

08/06/09, ore 08:15

Mi aspettavo che prima o poi sarebbe successo, ma ora chi placherà la furia devastante di Edward? Meglio che Cheryl non gli capiti direttamente sotto mano XD!

08/06/09, ore 02:07

no l'ha fatto!! maledetta! su riporta Bella da Edward

08/06/09, ore 00:36

ecco lo sapevo, già da qnd ho letto x la prima volta il nome di quella la...uffaaaaaaaaaaaa!!e adesso?? cavlo è già la seconda storia ke leggo ke bella viene rapita!! dai rimettete le cose a posto!! XDXD...a presto sxo...baciiiiii

08/06/09, ore 00:07

Bella rapita da quella.\/. spero per "lei" che non sia cosi,non oso immaginare la furia cieca di edward,poveretto separato dal suo amore, cmq posta presto ciao

07/06/09, ore 23:51

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR MA MAI CHE GLI VADA BENE UNA A EDWARD!!!! MA PORCA PALETTA VAMPIRA DL CAVOLO TORNA QUAAAAAAA!!! MA SI PUò SAPERE CHI TI HA CHIESTO NIENTE?O MUOVI IL CULO E RIPORTA BELLA DA EDWARD ....... SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOO o giuro che ne pagherai le conseguenze!!!! e tu aggiorna adesso, grrrrrrr non so chi mi sta facendo arrabbiare di più se tu o la vampira rapitrice!!!!baci8

07/06/09, ore 23:39

o mio dio ....o mio dio..... e Bella dov'è finita?! mamma che ansia!!!!!!!!! spero che nn le succeda nulla....ti prego cerca di nn farmi venire un infarto al prossimo capitolo ok?! Morsetti isabella v

07/06/09, ore 23:37

nooo!!!l'ha davvero rapita alla fine!!!oddio...Edward era furioso!!!e ci credo!!!mi piace questo suo attaccamento così morboso a Bella!!!io ti appoggio completamente su quanto hai detto su Malia!!lei e tutte noi ci mettiamo il cuore e l'anima per scrivere ogni capitolo!!!cmq questo è davvero bellissimo!!bravissima!!aggiorna presto!bacioni!

07/06/09, ore 23:24

ma porca paletta!!! Bella non ha potere di decisione sulla sua vita??? spero che gliene canti 4 a Charyl!!! cioè Charyl può stare con un umano ma Edward no??!!! povero Eddy!!! spero gli farai ritrovare SUBITO Bella!!! posta presto

07/06/09, ore 23:23

Noooo!! Quella stronza! Dove ha portato Bella?!?!? Spero che Eddy la ritrovi presto!! Sono in ansia! E per il discorso di Malia, mi associo completamente! E' un genio incredibile nel campo delle ficci e una persona stupenda!

07/06/09, ore 19:28

Bellissimo...ho già detto che Marcus è,tra i Volturi,il mio preferito?non è sadico,non è cinico e calcolatore e sopratutto grazie ai suoi poteri capisce i sentimenti...lo adoro!!!quato al cap...bè che dire...è fantastico!olcissimo...smaK!ps.ci dici quello che hai visto sul set?

05/06/09, ore 18:37

Allora come è andata sul set??? hai fatto le fotine ad Ashley???XDXDXD ho sentito che non potevate farne, ma molte ce la facevano, come è andata?! Comunque bravissima, questo capitolino mi piace.... Didyme lo ama e sicuramente vuole rimanere con Marcus^^ kiss continua presto^^

04/06/09, ore 17:28

anche tu sul set!!uffi...anche a me sarebbe piaciuto moltissimo esserci!!e vabbè...mi accontendo di vedere il film!!!cmq bellissimo capitolo!!ho capito molte più cose!!brava!aggiorna presto!!bacioni!!

04/06/09, ore 15:31

OME! *-* fantastico il chappy! cmq sei stata sul set di new moon?!??!...nuooo ci volevo andare anche io ç_ç!{causa: scuola} uffy! vbb posta presto please! un bacio!Silvia

03/06/09, ore 21:25

cosaaaaa!sul set di New Moon!!!!wow comply!!!!bene bne però ora contina a scrivere che un Ed coì angosciato non l'avevo mai visto!!!! cmq per non essere radiata dalla lista dei tui commenti, spero di darti una buona notizia dicendoti che sei FANTASTICA!!!!!! a presto sero!!!irlyXD