Prigioniera
di Purelove

11/07/09, ore 16:46

bello bello bello bello! bacioni

11/07/09, ore 16:38

Uffa io invece sono ancora qui x via dei maledetti esami...ma un lato positivo c'e' posso commentare qst favolosa storia!!!E' nata reneesme finalmente...ora Nahuel e Jacob si prenderanno a morsi...Edward è sempre il solito ihihih!!!a presto kiss

11/07/09, ore 10:11

Ciao Vale, davvero un bel capitolo. I sentimenti di Nahuel sono estati espressi bene, inoltre hai descritto il tutto in modo così chiaro che quando sono arrivata a fine capitolo a leggere il tuo commento (nonché la tua idea) mi era già tutto chiaro. Per cui: brava! Appoggio questa tua scelta, e ti faccio i complimenti in attesa di un altro cappy. Un Kiss, luisina -_^

11/07/09, ore 01:49

si si hai fatto un bel lavoro...io adoro anke jake oltre Ed ma nn c'è problema la storia è tua e mi piace molto qndi la leggo senza problemi...kissa ks succederà adesso??? kiss

10/07/09, ore 23:55

bel capitolo mi piace molto il fatto che Nahuel riesca a sentire i pensieri di Renesme

10/07/09, ore 22:56

non so se ho mai commentato, cmq volevo dirti che mi piace davvero molto sia la tua storia sia l'idea di far stare Renesmee con un altro mezzo-vampiro... lupo e vampiro ... non so, non lo vedo proprio credibile! A parte questo non so se ti può servire... però pensavo che avevi anche un'altra alternativa al superudito di Nahuel... visto che il potere di Renesmee è quello di poter entrare nella mente di tutti... diciamo che potevi rafforzarlo e estenderlo dalle mani al pensiero... non so se mi sono spiegata benissimo. Cmq è solo un'idea, in qualunque modo procederai la storia sarà fantastica! Ancora complimenti, baci Honey^^

10/07/09, ore 20:48

Bellissimo veramente bellissimo, anche tu odi il cane?TESOROOOOOOO ma quanto ti voglio bene!! cmq bel capitolo e idee molto originali aggiorna che sono moooolto curiosa!baci8

10/07/09, ore 20:27

bellissimo capitolo non vedevo l' ora che postassi questa storia.. finalmente è nata Nessie.. che poi come accoppiata con Nauhel mi ispira anche bene XD

10/07/09, ore 20:00

Ciao... brava... complimenti per il capitolo... mi piace molto di più la coppia Nessie-Nahuel ... Jacob non lo sopporto!!! Penso che Jasper sia rimasto, diciamo a bocca aperta, perché ha percepito un cambiamento nell'umore di Nahuel... Giusto??? Chissà come la prenderà Edward!!!!

10/07/09, ore 19:46

ciao vale...complimenti per il chappy che è stato veramente fantastiko...ci pensavo da tempo ke volessi fare una cosa tipo renesmee-jacob che, per la cronaca, anche io odio ^^...cmq... a prestissimo sxo...baci

10/07/09, ore 17:24

Nuoooooo!! Con Nahuel o come si chiama, nooooo!! Lo odio, mi sta troppo sulle p***e...!! meglio con Jake!! Aggiorna prestoooo!! kiss

10/07/09, ore 17:24

10/07/09, ore 17:15

ciao! ma sai che mentre leggevo infatti avevo intuito ke nauhel avesse tutta quell'attrazione per Bella soltanto per via di Reneesme...è un'idea davvero carina! a presto bacioni

10/07/09, ore 17:02

bello!! però non ho capito perchè alla fine jazz strabuzza gli occhi.. e perchè nuhel alla fine pensa "renesmee" ma dice che il pensiero non è suo ma che qualcun'altro l'ha indotto a pensarlo.. perdona la mia ignoranza!!!!! cmq bel capitolo! anche percè a me sta simpatico nuhel! XD posta prestooooo!!!! byeeeeeeee.

10/07/09, ore 16:40

Finalmente hai aggiornato! Che Bello pero` avrei preferito vedere il parto di Bella dal punto di vista di Edward... Continua presto kiss bellas