Prigioniera
di Purelove

10/07/09, ore 16:35

a me piace l'ideaaaa!! anche se preferivo jake a nahuel.. ma se diventa buono e li aiuta mi sta bene lo stesso :D ciaooo

10/07/09, ore 16:33

Sì, avevo cominciato a subdorare qualcosina già dal capitolo precedente, ma ora ne ho la conferma XD! Vedremo come si evolverà la faccenda, ma soprattutto come la prenderà Edward!!!

10/07/09, ore 16:28

è ...è.... E' BELLISSIMO!!!!!! Oddio che spettacolo!!! *_* Sono quì con il cuore in gola! E' favoloso!

03/07/09, ore 18:54

tu mia cara... SEI UN GENIOOOOO!!! qst ff mi piace un sacco.. e l'ho scoperta solo oggi!!! ho appena finito di legegrla.. ma qnd la continui ora?? sn super curiosaaaa!! ciaooo e complimenti!!!

03/07/09, ore 16:00

Ciao Vale, scusa il ritardo. Il cappy è stato molto molto interessante. Da un lato perché Bella così 'intraprendente' e 'spinta' mi attira molto, da un lato... Edward che non le resiste ma al contempo è sempre dolce e protettivo. Insomma... brava cara! Bacio, a presto

02/07/09, ore 14:37

bellissimo il capitolo...Bella è troppo forte...Ed,stai attento...o non sarà solo Alice ad arrabbiarsi...abbè io devo scappare...smaK!

02/07/09, ore 14:28

ahahahahaha...bellissima la battuta di Ali al tel...Edward non ci provare nemmeno lio dentro c'è mia nipote...ahahahahahaah...oddio ke collasso...cmq...molto bello il chappy...complimenti...a prestooo..baci

02/07/09, ore 10:43

tutta la ff è bellissima, e poi Bella da predatrice è qualcosa di spettacolare! sei stata davvero una grande!bacioni

02/07/09, ore 10:07

hihihi.. i cani sono stati messi a cuccia vedo! ^^ ma con mio grande dispiacere sono ancora interi.. uffi! almeno uno lo poteva far fuori (e, casualmente, quel Uno poteva essere il cane-jake-botolo no?)

02/07/09, ore 07:02

La telefonata di Alice è stata semplicemente fantastica, oltre che aver dato un'informazione così prezionsa ai due futuri genitori XD!

02/07/09, ore 01:36

è davvero bellissimo questo capitolo!!!anche a me piace molto vedere "Bella la predatrice" anzicchè "Bella la preda"! è diverso dalla solita rutine!!poveretti però..Alice li stressa!!mi è sempre piaciuto il nome Rennesme!!è originale!!brava!Aggiorna presto!bacioni!

02/07/09, ore 00:25

Che bella! Mi piace moltissimo! Complimenti! Non vedo l'ora di veder cadere Aro e compagnia! Mi sono sempre stati sulle balle, ma ora molto più del solito!

01/07/09, ore 21:01

è si!! ha ragione edward..se questa è bella una volta vampiro.... k lo diventi subito!!!! ihihhih!!!!!

01/07/09, ore 20:54

però niente male!! e poi? sono felice!! aggiorna presto!baci8