Prigioniera
di Purelove

28/04/09, ore 14:37

Ohhhh che bello hai aggiornato. Che dolci Bella ed Edduccio *_* mi è piaciuta molto la scena in cui lui suona e lei ha le dita nei suoi capelli! Mi fa sognare come una cretina!! Aggiorna presto ^^ Baci !!

27/04/09, ore 19:10

ke dolce qst chappy...poi fai delle descrizioni molto carine!! brava brava...continua così!! =)=...povero Edward...la paura lo assale...ha paura ella...così soffocherà il loro amore!! sxmao bne! baciiiii =)=)

27/04/09, ore 18:17

ahahahah.. edward k si allea cn jacob?? ahahah voglio proprio vedere cs esce fuori!!!! ( la tipa k è arrivata è alice vero???). aggiorna presto

27/04/09, ore 17:50

Bel piano quello di allearsi ai licantropi, anche se credo che ci vorrà parecchio per convincerli...

27/04/09, ore 17:30

a chi si riferirà adesso? Esme? Alice? Rosalie? sono un po' confusa.. io spero in Alice e Jasper ^^

27/04/09, ore 17:27

Bellissimo capitolo!! Continua presto ti prego.... Adoro come nell'evolversi della storia da un Edward duro e brusco sai cambiato in un dolce e tenero vampiro, tutto per volere di Bella.. E adesso vogliono anche uccidere Aro... Che bella notizia!! Voglio subito sapere chi e` la ragazza che e` entrata in casa Cullen. kiss bellas

27/04/09, ore 16:51

Ooooo...voglio proprio vedere cosa hanno in mente questi pazzi vampiri, anche se a dirlo tutta non so se gli sarei andata dietro con questo il piano... Cmq kikka ci hai messo un sacco per aggiornare ma ne è valsa la pena x questo capitolo...!!

27/04/09, ore 16:45

ooohh bello! bello! Decisamente molto intrigante come sta prendendo la storia!

27/04/09, ore 16:22

si riferisce ad alice? lei è arrivata?? continua prestissimo..un bacio ps:capitolo bellissimo e molto dolce...

27/04/09, ore 16:10

viva la rivoluzione!!!!! evvai forza cullen! aro fai schifo tornatene all'ospizio! cmq brava mi piace un sacco questo capitolo! continua così ed aggiorna presto!

27/04/09, ore 15:58

a chi si riferisce?? comunque bel capitolo!! ma quindi ora bella ed eddy devono separarsi di nuovo?? no vero!

27/04/09, ore 15:53

Allora x salvaguardare la tua salute mentale e anche xchè mi fa piacere lascio un altro commento a qst bellissima ff!!!La rivoluzione dei Cullen ha inizio...vediamo cosa accadrà!!!Dottore ma che fine hai fatto?kiss continua così

27/04/09, ore 15:43

il progetti che ha in mente Esme mi ha sconvolto certo,ma sono d'accordo con lei....prima di tutto si pensa alla famiglia!!!!e sono davvero contentissima che Edward si cambiato!!!sei stata veloce ad aggiornare!!spero potrai farlo di nuovo!!a presto!!!bacioni!!!

27/04/09, ore 15:33

Evviva! Dai che tutto andrà per il meglio... ma il figlioletto? Non dovere arrivare un bel bambino?! O bambina? cioè Renesmee, vero?!

27/04/09, ore 15:23

che bello i Cullun stanno tornando!!!!! però non sono sicura della collaborazione tra loro e i licantropi, o almeno non della collborazione tra Edward e Jacob!!!!