Prigioniera
di Purelove

07/04/09, ore 15:33

complimenti un ff molto bella... mi piace molto! l'ho letta tutta d'un fiato! mi raccomando posta presto! ciau kizz kizz

07/04/09, ore 15:09

Sn davvero contenta ke tu sia riuscita a postare il capitolo così velocemente!! nn vedo l'ora di leggere il seguito..sei bravissima..

07/04/09, ore 15:06

Ciao!!! ma uffa io odio i capitoli dove Ed e Bella non stanno insieme! Spero che durino poco lontano l'uno dall'altra... E Bella?? che fa dai Lycans? che palle...non si annoia senza ed? quante paranoie mi faccio..! Dai che li voglio vedere insieme! grazie per l'aggiornamento mega rapido! kisses

07/04/09, ore 13:43

"povero" edward... bellissimo capitolo!!!

07/04/09, ore 13:18

T.T mi ero persa addirittura 3 capitoli!!! T.T va bè, però mi sono piaciuti tutti e tre... io fossi stata in Bella sarei rimasta con Edward... anche se Jacob.... un pensierino ci si può anche fare XD ... peccato che non ti piace come personaggio a me intriga molto... comunque vai avanti please voglio sapere che fa Edward e cosa vuole fare Jacob con Bella!!! ^^

07/04/09, ore 11:13

Ma daiiiii *-* E così tenero.. poveretto.. non vedo l'ora che Jake muoia e che queei due si ritrovino.. bel capitolo bravissima, aggiorna.

07/04/09, ore 10:11

sorry se non o recensito anche il precedente xD cmq Jacob...non mi piace il suo modo di ragggionare...è no caro mio non avrai MAI bella °^°...xD invece questo chappy mi è piaciuto un sacco! però mi dispiae il fatto che qui Edward e Alice non sono...uniti versione [fratello<>sorella]..in poche parole voglio la pace...posta presto! Beso! Silvia! N.B.conta che quando ho letto Lycan ho fatto...oddio sono in Underword °-° siamo sicuri che ho messo la f.f. giusta? è twilight? xD ma mi piace cmq xD don't worry

07/04/09, ore 08:57

anche io sono profondamente anti cani! quindi.. vedi di limitare al minimo i capitoli POV cane ok? già la Meyer m'ha fatto penare con New Moon e Breaking Dawn! comunque.. non ho capito una cosa: ma Bella sta coi cni o fa il doppio gioco?

07/04/09, ore 00:57

ALICE BRUTTA STRONZA MA KI CAZ** PENSI DI ESSERE ?STARE ACCANTO A QUEL COGLIONE DI ARO TI HA DATO ALLA TESTA VIPERA APPROFFITTATRICE!!!A qusto punto nn so più cosa pensare prima il cane ke spia Bella e fa strani pensieri su di lei e poi la vampira stro*** ke usa Bella x i suoi scopi!!! aaaaaaaaaaa ma io faccio una strage !EDWARD CORRI A RIPRENDERLA E FAI FUORI IL CANE GUARDONE E LA VAMPIRA STRON**! addirittura Rose è stata più leale di Alice e x battere Rose ce ne vuole!!! e poi??? io devo assolutamente sapere quindi aggiorna presto!!!baci8

07/04/09, ore 00:54

Molto furba Alice, adesso capisco perchè si era posta in maniera così enigmatica con Bella...ed Edward è davvero furioso!

07/04/09, ore 00:33

oddio!!!mi dispiace da morire!!!ma non ho proprio visto che avevi aggiornato!!!come è potuto succedere?!io controllo sempre se aggiorni!!spero mi perdonerai!!cmq volevo dirti che appoggio in pieno il tuo odio per il...cane!!!!neanche io lo posso vedere e sono più che felice di sapere che prenderà solo bastonate nelle tue ff!!mi ero preoccupate!!spero cmq che i piani di Edward riescano!!intento quello di riprendersi Bella e quello di sterminare davvero i licantropi!!!aggiorna presto!!e scusami ancora!!!spero non capiti più!!bacioni!!

06/04/09, ore 23:56

che bello hai aggiornato subito, stupendo finalmente edward, posta presto

06/04/09, ore 23:27

*_* vai Edward!! Riprenditela!!!

06/04/09, ore 23:22

grazie x averlo postato subito!!! sono sempre + curiosa!!!

06/04/09, ore 23:14

Me lo immaginavo che cera qualkosa sotto...certo Bella non sa niente ma di certo i vampiri e soprattutto Alice non sono stupiti... Questi due capitoli mi hanno messo la bella d'oca, adesso si che voglio sapere il continuo...voglio sapere cosa farà Ed...sono proprio curiosa! Certo xò se io fossi Ed dopo quella che ha fatto Bella prima di perdonarla gliela farai un pò pagare....hihihihihih!!! Sadica...ahahah! Cmq sn senza parole...la faccenda si fa sempre più interessante e complicata! WOWWWWW!!