Prigioniera
di Purelove

30/06/09, ore 11:02

Super Bella all'attacco ahahah...cavolo ma ha ragione non è potuta stare neanche 5 minuti con Eddino...uffa!!!Jacob è sempre il solito terzo incomodo!!!Aspetto che i Cullen entrino in azione...kiss

30/06/09, ore 09:48

E' bellissimo!!!!! Che piega ha preso la storia, mi piace tantissimo... hai una fantasia fuori dal normale (è un complimento). Aggiorna prestissimo perchè sono curiosa come una bertuccia.

30/06/09, ore 09:29

oddiooo edward doveee??

30/06/09, ore 08:54

brava Bella! fai fuori stò deficente di caen maniaco!

30/06/09, ore 07:46

grande bella!!!! a morte lo schifoso licantropo!!! *_*

30/06/09, ore 07:29

Ahah, adesso sì che il cagnolino se la vede brutta! Ora Bella può tenergli testa XD!

30/06/09, ore 02:21

wow!!sono contenta che la gravidanza sia diversa!!troppo dolore e angoscia c'era in quella della Meyer!!e poi questo capitolo mi piace eccome!!soprattutto come Bella tratta Jacob!!così si impara quell'arrogante di un cane!!bel capitolo!!brava!aggiorna presto!Bacioni!

30/06/09, ore 00:28

Ma daiiiii bellissimo capitolo! La parte del morso di Bella è FENOMENALE! <3

30/06/09, ore 00:19

Bello!ma ha ragione Bella quando trova 5 minuti per stare con il suo Eddino?? ma che gli sta facendo il bambino?e che fine ha fatto Eddy?oddio ti prego posta presto!!baci

30/06/09, ore 00:13

ahah...sono motlo contenta...waaaa...cane ti dva uccidere direttamente...Bella mito...e bambino misterioso pure...^^...ok fine momento di pazzia...cmq...molto carina l'idea di far trasformare la mamma in un quasi vampiro duriante la gravidanza...se è qst il motivo ^^...cmq... sono contenta ke hai postato...a prestisiiiiiimo sxo! baci

29/06/09, ore 22:54

Oddio che è successi a Bella? E' veramente il bambino? Jacob ha paura? Eheheheh! E Edward come sta? Aggiorna presto il chappy era fantastico!

29/06/09, ore 22:23

vai bella fatti valere! anche se il sangue di un cane formato feccia umana non è molto appagante e buono direi! deve assolutamente riuscire a scappare in un modo o nell'altro!!!!!!

29/06/09, ore 22:12

Mi sono sorpresa quando ho letto questo tuo capitolo, nonostante fossi felice della tua pubblicazione, dopo avermi laciato in malo modo nel precedente capitolo! Hai scritto cosi` in modod diverso sembra che Bella, cosi` dolce e impaurita dei primi capitoli abbia cambiao il suo carattere redendosi un po' volgare! xD Hai cambiato un po' il modo di scrivere... A quanto vedo.. Bhe che dire continua presto e non farmi aspettare troppo! kiss bellas

29/06/09, ore 22:10

Evvaiiiiiiiii brava bella^¤^ avrei preferito che gli staccasse la testa a morsi,ma mi accontento di questo per ora,la tua ff mi piace sempre di piu posta presto ciao^¤^

29/06/09, ore 22:10

Poveraccia Bella, la rapiscono tutti secondo me Edward quando scoprirà cosa è successo lo uccide Jacob. XD brava Bella che attacca mortalmente Jacob me gusta sì XD. un bacio by linda