Prigioniera
di Purelove

27/04/09, ore 15:21

ciaoooo! hai tagliato nel momento più bellooooo...uffa...=(... ed e bella sono sempre più uniti e pucciosi, non trovi?^^ vorrei scrivere di più ma non ho proprio tempo... ciao al prossimo cap =P

27/04/09, ore 15:17

CHI è ARRIVATA?ALICE?ROSE?ESME?WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! MA STIAMO SCHERZANDO MI è PRESO UN COLPO HO IL CUORE IN GOLA !!qui non è in gioco la tua salute mentale ma la mia!!!!AGGIORNA...ADESSO!!baci8

27/04/09, ore 15:16

bellissimo, quanto sono teneri continua

27/04/09, ore 15:12

SAI CHE SEI VERAMENTE BRAVA..SEGUO CON ANSIA LO SVOLGERSI DELLA STORIA..COMPLIMENTI..

27/04/09, ore 15:08

Mi piace questo capitolo... finalmente ho capito il piano di Edward ( o meglio di Esme)... Non sono sicura però che i licantropi siano dello stesso parere... e Alice dov'è???? Insomma ci sono ancora tantissime domande che non hanno risposta. Io comunque aspetto, ho pazienza, tu invece continua così! Brava!

26/04/09, ore 11:50

Si si mi è piaciuto... Emmett e Rosalie sono due miti!!! XD ... Comunque Bella non è quella che si arrende facilmente e Edward invece non resiste poi molto... poverino, caduto tra le grinfie di Bella farebbe qualsiasi cosa... XD Continua presto!

25/04/09, ore 21:54

semplicemente bellissimo!! anke se alla fine bella nn ha voluto quello ke desiderava..xò..sxiamo ke troveranno un modo x nn farle fare la stessa "fine" di Dydime!! posta presto!! baci

23/04/09, ore 12:10

certo che e' un bel capitolo pure questo...mi piace come scrivi, ma se lui non vuole metterla in cinta perche' non usare misure anticoncezionali??? eh eh. e' un'idea pure questa... o nooo???

21/04/09, ore 19:50

si il capitolo mi è piaciuto molto..però...................................................................................................................................................................no niente mi è piaciuto e basta!!!!hihihi!!!

21/04/09, ore 19:22

certo che bella ha coraggio da vendere!!! edward ha fatto benissimo ma la scielta migliore non sarebbe quella di trasformarla?? e alice che fine ha fatto?? continua presto!!!

21/04/09, ore 11:30

Ciao Vale!!! Lo so che sono in ritardo ma è un periodo di crisi sentimentale :( Meno male che c'è questa sezione che mi fa sognare e allevia le mie pene. Dunque, capitolo romanticissimo e sensuale dall'inizio alla fine. Emmet è troppo forte hihihi ^^
E la parte finale in cui lei si addormenta tra le braccia di Edward *_* Superba! Aspetto con ansia il tuo prossimo cappy. Bacione, luisina ^^

20/04/09, ore 23:38

Devo dire la verità, mi piaciuto moltissimo anche così: Edward è stato dolcissimo e ha dimostrato di tenere veramente a lei e, cosa più importante, di non essere stato mai arrabbiato. Davvero bello

20/04/09, ore 23:32

Ok, ok.. scusa, avevo già preso un fucile a salde, per fortuna mi hai avvertito che nel prossimo capitolo qualcosa succeda.. Ma non ti rassenerare, il fucile è ancora qui caldo e fumante. Baci XD

20/04/09, ore 23:14

O.o O.O Ed la rifiutata??...Ma quello è scemo?? Ciccio sai quante preocuzioni puoi prendere??...Ma je bho!!! Mi è piaciuto moltissimo la scelta di portarla fuori da quel castello, bellissima...e poi è stato cosi dolce, soprattutto per le cose che gli ha detto! Cmq se fossi stata Bella non mi sarei fermata e sicuramente nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle!!!

20/04/09, ore 23:07

certo che mi è piaciuto il capitolo!!è bellissimo!!! e come non potrebbe essere così dato che finalmente Bella è tornata tra le braccia di Edward?!?!?ma perchè sono fuggiti???non mi è molto chiara questa cosa...cmq bellissimo capitlo!!!aggiorna presto!!bacioni!!