Prigioniera
di Purelove

16/03/09, ore 21:55

complimenti scrivi davvero benissimo...questo capitolo era bellissimo..(specialmente la parte delle cantanti xD)...continua presto sono molto curiosa kiss

16/03/09, ore 20:06

Mi ero persa un po di capitoli...cmq mi piace un sacco, questo nuovo lato dei vampiri e molto affascinante!!! Hhiiih,.,..

16/03/09, ore 19:56

forte!!! sono curiosa di sapere com'e alice in questa storia!! continua presto!!

16/03/09, ore 19:51

Edward...bavaaaaaaaaaa xD. aggiorna prestissimo kiss*

16/03/09, ore 19:37

capitolo molto interessante!!!devo dire che mi è piaciuto come si è comportato Edward!!!mi piace l'idea che Bella sia la sua preferita!!!ho già in testa cosa potrebbe ssuccedere in seguito talmente tanto mi ha presto questa storia!!poveretta!!dvi essere proprio stressata!!posso capirti perfettamente anche io!!cmq...aggiorna appena puoi!!bacioni

16/03/09, ore 19:04

forte continua foglio vedere se edward cisì cattivo finisce x innamorarsi di bella lo stesso.

16/03/09, ore 18:54

che bello questo capitolo! sicuramente Bella proverà a scappare, è una tosta!!! aggiorna presto!

16/03/09, ore 18:51

non preoccuparti! tranquilla ^^
capitolo bellissimo! *___*

16/03/09, ore 17:37

Quindi le "graziate" sono le cantanti, sono proprio curiosa di sapere perchè le tengono in vita... capitolo davvero interessante, brava.

16/03/09, ore 17:32

ok queste sn tre oche si arrendono subito non ci provano neanche a vivere , speriamo che Bella nn faccia lo stesso , sn curiosa di sapere cm va avanti , quindi aggiorna ke sn mooooooooltooooooooooooooo curiosa !!!!kiss

16/03/09, ore 17:29

Ho trovato molto divertente la perte del non cantare! XD aggiorna presto!

15/03/09, ore 22:56

Wow che bel capitolo, e che bella storia. Amo il rapporto schiava-padrone, soprattutto se il padrone è Edward! Comunque sia, povera Bella.

13/03/09, ore 17:52

Cosa dire? Assolutamente senza parole...semplicemente stupenda...la trama è interessante e il susseguirsi degli eventi mi stanno già facendo appassionare a questa storia...complimenti :P

13/03/09, ore 08:55

beh.. non pare poi molto dispiaciuta di essere a sua disposizione no? ^^
e come non capirla..

12/03/09, ore 23:17

mi piace davvero troppo la storia!!ne leggo molte ma questa è una delle poche che aspetto con ansia che aggiorni!!adoro i personaggi!!!mi piace Edward e anche Bella!!!Edward è stato bravo a scacciare Tanya...meglio Bella!!!!miii ma ci hai lasciato proprio sul più bello!!spero che aggiorni presto!!!bacioni