Prigioniera
di Purelove

12/03/09, ore 13:21

è bellissima stà fic! non ci provare nemmeno a cancellarla!!!!!

12/03/09, ore 12:55

Sono sempre più curiosa...Carlisle con i Volturi? Da non crederci aspetto impaziente il prossimo cap!!! :)

12/03/09, ore 12:20

Tutta la verità! Allora la storia la trovo molto interessante, poi l'idea dei cullen-vulturi è geniale..un Carl cattivo non lo avrei mai immaginato..e non vedo l'ora di leggere che fine farà Bella..BRAVA..baci.. Sara

12/03/09, ore 12:07

è stupenda questa f.f. ti prego posta presto! sono diventata ufficialmente la tua fan xD! mi piace troppo troppo è un idea geniale! =) Beso! Silvia!

12/03/09, ore 09:20

Non fa schifo,anzi non vedo l'oro di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo,sono troppo curiosa^_^

12/03/09, ore 09:19

verramente bella la tua storia..mi piace l' idea che hai sviluppato peò non rovinare edward ti prego..anche carina l' idea che non ci siano licantrop(forse un po drastica ma meglio di niente!)continua presto baci

12/03/09, ore 00:49

Molto bello! Chissa' chi sarà la ragazza!! Edward in veste di cattivo?? Wow!!!

12/03/09, ore 00:30

Nessuna delusione, anzi! Mi piace, continua così, brava!

12/03/09, ore 00:17

che bella questa storia!!! sperosolo che Edward non sia eccessivamente bastardo!!! però aggiorna presto

12/03/09, ore 00:07

oooo...bellissima!!...mi piace è una storia diversa dalle altre x ora!! Aggiorna presto!!

11/03/09, ore 23:46

certo che i Cullen nn fanno proprio una bella figura in questo cappy ma la storia continua a interessarmi quindi aggiorna che sn curiosa di sapere cm continua!!! kiss kiss

11/03/09, ore 22:01

l'idea di base mi piace, intrigante!

11/03/09, ore 21:15

Ciao, la storia mi incuriosisce molto. Jessica è già morta, bella si è salvata dalla sua parlantina. Dimmi che non muore subito!! Edward la salverà, vero? Attendo il seguito con ansia.

11/03/09, ore 20:39

L'idea mi piace molto... aspetto il secondo capitolo!

11/03/09, ore 20:34

È una bella idea..mi è piaciuta la storia.. Ti prego aggiorna presto BELLA ..BELLA..BELLA FF SEI PROPRIO BRAVA