Prigioniera
di Purelove

12/03/09, ore 21:54

Sempre più interessante...sono contenta della fine che ha fatto Tanya non mi è mai piaciuto quel personaggio..grazie per aver aggiornato velocemente..continua così con cap sempre più lunghi..please..al prossimo cap..SARA

12/03/09, ore 19:56

un pò cattivello....ma siiii continua, ben scritta.

12/03/09, ore 19:51

uffa oltre che cattivo Edward è pure un depravato?!!! un pò di dolcezza no?!aggiorna presto

12/03/09, ore 19:49

povera bella!!! certo che edward e veramente irriconoscibile!!!

12/03/09, ore 19:20

é carina... ok continua! :)

12/03/09, ore 19:18

GRRRRRRRRRRRRRRR BRUTTO MANIACO PERVERTI TOGLILE LE MANI DI DOSSO HO GIURO CHE TI UCCIDO CN LE MIE MANI(ehm magari mi faccio aiutare da qualche licantropo o vampiro)!! mi piace ma resto sempre scioccat nel vedere un Edward così prepotente e antipatico, però la storia mi piace e sn curiosa di leggere il resto quindi aggiorna!!!kiss

12/03/09, ore 19:01

Ho inserito la recensione nel capitolo sbagliato... comunque molto interessante anche questo, ed Edward....beh Edward come ho scritto prima, "ci sono parole per definirlo"?! Brava, aspetto il prossimo aggiornamento!

12/03/09, ore 18:57

Interessante questo capitolo ed Edward... beh...ci sono parole per definirlo?! Al prossimo aggiornamento!

12/03/09, ore 18:53

*o* che cattivo edward un po più di cuore! xD cmq mi piace *ç* è così...così...mmm una parola che si avvicina è...eccitante..vbb...ecco questo edward lo evdo così...mi piace xD posta presto ok? mi piace questa f.f.! Beso! silvia

12/03/09, ore 18:34

Si continua sempre meglio! aggiorna presto!!!

12/03/09, ore 18:21

niente male come idea!aspetto il seguito x farmi un'idea migliore

12/03/09, ore 17:39

Wouuu!!!Bella shiava di Edward...Non sai da quanto aspettavo un ff così!XD Comunque il cappy è bello,forse un po'corto,anche se hai agg velocemente...La scrittura è molto scorrevole.Agg presto,KissKiss

12/03/09, ore 17:13

stupendo anche questo capitolo!!!e hai aggiornato anche in fretta!!meglio di così non poteva andare!!Bella è stata proprio fortunata!!certo che Edward è proprio cattivo in queste ff!!mi piace!!continua così!!bravissima!a presto!!baci!

12/03/09, ore 16:38

k fica qst ficcy aggiorna presto sn trp curiosaaaaaaaaaaaaaaaa!! 6 grande! 10000000000000 di kiss

12/03/09, ore 13:22

è bellissima stà fic! non ci provare nemmeno a cancellarla!!!!!